Re: Politiche 2013 per chi votare???

Confermo quanto dice Prete siccome l'UDC sta perdendo consensi dappertutto ormai non gli crede più nessuno e per non perdere la sedia cerca alleanze anche con i cacciatori che non ha mai difeso.
 
oggi sono abbastanza "sollevato".... finalmente Bersani ha deciso di suicidarsi politicamente..... alla faccia di chi lo fa davvero per disperazione. Dopo una manifestazione contro la povertà.... propongono Marini.... Altro schiaffo alla disperazione. Chi semina vento...raccoglie tempesta!
 
Forza che Bersani ha detto che l'Europa si aspetta che vincano...Enzo mi raccomando, conta anche su di te :D

Io voto quelli che si avvicinano di più alla mia idea liberista e libertaria...sì, è vero che molte promesse non sono state mantenute...allora che faccio voto chi non ha mantenuto appieno le promesse o voto chi è contro il mio modo di vedere le cose????????? ...è un po' come per la caccia...vado con coloro che hanno promesso che mi davano qualcosa che poi non mi hanno dato o vado con coloro che mi odiano??????????????????...io le risposte a questi quesiti me le sono date.
 
ragazzi votate grillo!!cosi si andra'a caccia su sky oppure pdl con la rossa oppure ingroia cooi verdi oppure pd con niki e monti??che dice monti sulla caccia?di fini non mi fido perche' ormai la sua parola vale come il 2 di picche casini e' d'accordo con tutti che dite forza nuova???mi sembrano diventati i piu' moderati!,,,io quasi quasi ci faccio un pensierino che ne dite saluti

Forza nuova esiste da 15 anni ha mai fatto qualcosa di concreto?

Credo proprio che Monti sia favorevole alla caccia visto tutte le entrate che porta allo stato, regioni e provincie.
 
La palla sembra passerà al centro sx ( sempre che i risultati non si discostino dalle proiezioni ). L'appoggio di Monti sarà necessario solo per avere una maggioranza solida la senato. Col giochino delle presidenze della camera senato nonchè repubblica si baratteranno la fiducia al governo Bersani. Potremmo avere un governo che duri più di qanto prospettato. Son dolori, senza fiato al collo la classe politica non cambierà linea di condotta, al motto di : quello che è tuo ( del popolo !) è mio e quello che mio è mio ( e guai a chi lo tocca ). unica speranza i Renziani !

concordo!....comunque con quel 19% di Grillo i nstri politici avranno diverse telecamere puntate contro:)
 
Speriamo che si vada a nuove elezioni e che non facciano la furbata di un nuovo governo tecnico altrimenti vado a fare la torcia umana dentro il parlamento!!!
Questi i risultati nel mio paese di 1900 abitanti...
M5s
Pdl
Lega nord
Pd
Sia alla camera che al senato vince grillo seguito a ruota dal nano e dalla lega.... briciole al pd!!!
 
Sei proprio sicuro di quello che dici???...e se cambia la legge elettorale???...comunque al momento anche se per voi la democrazia è un optional, non avete i numeri per fare niente...cosa vorreste fare poi, ancora non si è capito...forse volete andare all'inizio dell'arcobaleno per trovare la pentola d'oro???...per il momento la pentola d'oro l'hanno trovata quei 4 vostri ignoranti che sono andati in parlamento con quello che beccheranno di compensi mensili...hanno cominciato a dire che a Roma la vita è cara ed altre amenità del genere...o magari parte di quei soldi li daranno a grillo per le sue "prestazioni"...l'Italia è in una situazione di m...a e posso pure capire che le colpe sono da ascrivere a questa classe dirigente...ma se la medicina è grillo...allora penso che è meglio tenersi ancora un po' il male in attesa di una guarigione che potrebbe finalmente arrivare dopo lo spavento delle ultime ore...comunque ho visto parecchie bandiere con la falce e martello, forse c'è qualche tentativo di colonizzarvi da parte della sinistra estrema...mo vediamo come si mette grillo.

a mio parere se l'italia è ridotta cosi è propio a causa di gente k la pensa e ragiona come te
continua continua a votarli e vedrai dove ci porteranno
 
Ve lo avevo detto che si rischiava l'ingovernabilita'..... era meglio se mi sbagliavo.

Ora Bersani & c. saranno contenti (si fa' per dire) ...... ma non hanno vinto un ca@@o....

Se si guardano le % che avevano come preferenze agli inizi dell'anno il PD e' sceso da paura ...... salito il PDL e la novita' assoluta (ma poi non piu' di tanto....Grillo)....e se Dio vuole fuori dalle balle Casini e Fini (insignificanti).... come Monti (spero che non gli diano nessun incarico...altrimenti si stride come un gatto stretto all'uscio...)

Adesso si prospettano scenari particolari..... e l'unico modo per non fare inciuci e' uno solo..... :

PDL + PD = RENZI a capo del Governo che lascerebbe un margine di coesione tra i due schieramenti....allora ci potrebbe essere governabilita'

Chiaramente i vari "burattinai" Berlusconi e Bersani dietro le quinte (senza rompere i 00) .... almeno si smettera' di fare politica insignificante pro o contro Berlusconi.... bisognera' iniziare a dire pro o contro l'Italia.

Per arrivare a questo pero' ci sono 2 passaggi....avendo vinto alla Camera Bersani sara' nominato da Napolitano a formare a (provare a ...) un governo... se non ci riesce lo stesso presidente o scioglie di nuovo il Parlamento (e si trona a votare ..... altri 390 milioni di ns. sudori) oppure da' l'incarico a un altro e il migliore in questo momento che accontenti i 2 schieramenti e' Renzi ....e questo e' un dato certo.....

Tanto Bersani con Berlusconi non ci ragiona..... bisogna vedere se Napolitano e' vispo (cosa che dubito in quanto mi ha deluso molto.... lo credevo migliore di cio' che ha dimostrato di essere) a capire che Renzi e' l'unica soluzione.....

Grillo sara' all'opposione (e la vedo dura con lui vista la suddivisione in parlamento specie al senato..... ne passeranno poche di leggi senza il suo consenso .....anzi....)

Ecco perche' l'unico rimedio e' Renzi..... (Bersani, come hanno capito tutti, ha cannato all'ennesima potenza per egoismo di potere e poltrone....come tutti.....e con questa manovra ha perso il 10% di preferenze in pochissimi mesi!!!!!!!)

E' un mio punto di vista ...... ma allo stato attuale delle cose non vedo altra soluzione a patto che le "balene" dei 2 schieramenti PD e PDl se ne stiano in cascina a giocare al gioco dell'oca (forse almeno quello lo sapranno fare).....

Altra nota positiva e' che Monti per fortuna non e' necessario per formare il governo con i 2 schieramenti.... almeno risparmio soldi e salute a non dover prendere tutte le sere la citrosodina per l'acidita' di stomaco che costui mi provocava solo a sentirlo parlare...... pensate voi

Vediamo se a questo punto invece di salvare le banche si pensera' a salvare il popolo italiano........
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Moggi ci mancava proprio! Ma vedete che ci prendono per culo?! Piuttosto che iniziare a cambiare, per far ricredere il popolo sul fatto che la politica italiana sia una buffonata, questi rincarano la dose! Questa classe politica ci ha rovinati e ora continua ad infierire e l'unico mezzo a disposizione a nostra disposizione per provare a far cambiare le cose, ovvero il voto, lo hanno reso, di fatto, del tutto inutile. Ho veramente il voltastomaco [deg.gif]
 
Un anno fa, quando il governo berlusconi non aveva più i numeri, perchè non si è andati a votare?????????????
Stando a quanto avete detto grillo non era così forte e la sinistra avrebbe avuto gioco facile ed ora avremmo avuto un governo di sinistra...sarebbe stato meglio??? sarebbe stato peggio???...non lo sapremo mai!!!!!!!...una cosa è certa non si è andati a votare non per colpa di berlusconi...e allora la colpa di chi è??? fate un po' voi.


...Enzoooooooooooooooooooooooo arrendeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete circondatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....almeno abbi l'accortezza di chiamarlo nano e non col suo vero nome ihihihihihhiihihhiih!!!!!!!
 
secondo me è possibile anche che Bersani faccia un passo indietro.... oltre che auspicabile sarebbe il MINIMO! A giochi fatti cambierebbe poco e se fossi in lui non accetterei...ma la probabilità c'è!
Comunque tutti quei grillini là dentro li ritengo l'unica nota positiva.... Non mi aspetto che facciano grandi cose ma saranno una bella spina nel fianco di chiunque voglia fare qualche porcata. Si faranno corrompere?!?! chissaà..! Di sicuro gl'altri lo sono tutti!
Altra nota Positivissima.... FINI e CASINI quasi estinti...SEL quasi ...se non fosse in coalizione! speriamo a questo giro che il WWF si faccia i cazzi suoi !
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Scusa ma tu eleggereti un Politico e quindi un partito solo in funzione del tuo interesse per la Caccia?

Spero di no!

Si, bella appassionante soddisfacente....magica... emozionante....ma credo che ci siano temi un po' piu' importanti da tenere in considerazione prima....Qua si parla di una Nazione allo sbaraglio...
Ma mica scherzerai!?

Ciao Massimo


Io voglio solo sapere se c'è qualcuno che ha un programma decente per la situazione in cui viviamo e non sia contro la caccia. E' chiaro che la mia scala dei valori non inizia dalla caccia, anche se per me la caccia è molto importante, e quindi desidero e pretendo che il partito per il quale vado a votare si esprima su questa questione. Io voglio essere europeo ed andare a caccia come vanno gli altri paesi in Europa. Prova a guardare la Francia, La Spagna, il Portogallo, la Grecia, ecc... Io vorrei che qualcuno si impegnasse a difendere anche i nostri diritti di cacciatori.
Chiaramente prima di tutto la mia famiglia, il lavoro e poi la caccia.......
Saluti Max
 
L'Imu è stato un atto dovuto per salvare capra e cavoli.

Non l'ha messa Berlusconi fisicamente, ma l'ha messa chi ha governato senza far quadrare i conti. Ovviamente le colpe vanno ripartite tra tutti i governi degli ultimi 15 - 20 anni !

Comunque, visto che pdl-lega avevano la maggioranza in parlamento, potevano benissimo astenersi dal votarla. La lega l'ha fatto !

Prima sono stato troppo buono, infatti ho dimenticato di dire che oltre l'IMU è stata allargata del 60% la base imponibile (valore catastale) su cui si calcola...fra l'altro non sono stati adeguati i valori catastali rispetto ai valori di mercato degli immobili... l'europa l'ha definita una tassa iniqua che colpisce alla cieca senza minimamente preoccuparsi della capacità reddituale di chi paga...a sto punto sarebbe stato meglio mettere una patrimoniale sui medio/grossi patrimoni, penso che avrebbe dato lo stesso gettito se non di più.

20 anni sono pochi bisogna ripartire le colpe sugli ultimi 40 anni dove abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità, trasferendo il debito alle generazioni future...i motivi??? ognuno da la sua chiave di lettura e si comporta di conseguenza.
 
Ti avevo avvisato che era un partito troppo piccolo per dire la sua e che avresti buttato il voto!

Comunque FARE non ha raggiunto la soglia e quindi il partito cessa di vivere automaticamente.

Hai ragione Ale... il progetto secondo me era buono... ma alla fine il loro scopo era la poltrona!!! Ci sono tanti altri movimenti e partiti che non hanno neanche raggiunto le firme necessarie x entrare alle elezioni il cui fine non é la poltrona ma il portare avanti un progetto a cui credono e proseguono dritti nonostante le sconfitte... FARE al primo fallimento si é disintegrato quindi pensava solo alla cadrega!!
 
Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Ignoranti senza fine.
E' lì che picchia da 20 anni la repubblica e la "intellighenzia" di sinistra non riuscendo a spiegarsi perchè, dimenticandosi perchè berlusconi nel 2008 prese con se oltre un terzo degli elettori italiani.
Li prese perchè c'è gente che NON vuole questa sinistra delle tasse al governo.
Li prese perchè la gente non vuole lo stato di polizia finanziaria (quella degli scontrini per intenderci...) di questo paese. E la gente dentro di sè vorrebbe essere mille volte evasore, ma non può dirlo...
Li prese perchè esiste anche la gente con soldini guadagnati e sudati da generazioni che non vuole versarli in una patrimoniale già promessa da bersani.
Li prese perchè la gente vuole o vorrebbe più ordine per le persone per bene e meno diritti per chi delinque.
Li prese perchè la sinistra (mediamente) è anticlericale e il Cattolicesimo e i suoi valori sono importantissimi in Italia.
E di conseguenza CONTRO ile idee della orecchietta pugliese che bersani si porta dietro
Li prese perchè fece sognare la Gente con le sue promesse, poi non mantenute.
Li prese perchè aveva una idea di stato. Poi non realizzata
Li prese per difendere se stesso: dalle 1.000 inchieste magari qualcuna anche meritata, ma se 1.000 tribunali politicizzati mi inseguono io comincio a pensare che magari un po' con me ce l'hanno...
Li prese perchè ci diede speranza anche a noi cacciatori, salvo poi buttarle nel cesso delle rosse-reggicalze leccapiedi che si porta dietro.
---
E li riprenderà.
Più ne parlate male più si rafforza.
Stava zitto, nessuno ne parlava... e scendeva nei sondaggi.
Parla e viene insultato... sale come in questa settima di iperpresenza +3%
Alla via così, compagni !
Fategli voi la campagna ellettorale.

Ma quali tasse?Qui c'è una parte del paese che le tasse le paga ed un'altra parte che non le paga.

Ci sono tuoi colleghi dermatologi oculisti che si fanno 2000 euro al giorno e ti dicono 80 senza fattura 100 con fattura,questo lo chiami stato di polizia o ladrocinio.In usa germania francia questo non succede anzi succede il contrario e non mi risulta che in questi paesi vi sia una sinistra delle tasse,ma semplicemente civiltà quella che la destra(quella vera)dovrebbe difendere e portare avanti come valore principale.

La gente vuole essere mille volte evasore?Allora devi andare in galera punto senza se e senza ma!

In tutti i paesi democratici chi ha di più paga di più,la patrimoniale è presente ovunque solo pagando tutti si paga di meno,ma in un paese dove vi è un evasione così alta e gente che la difende io andrei giù senza pietà con la galera!

Anche io voglio più ordine per i cittadini onesti,ma tu parli di severità ma poi inneggi all'evasione fiscale fai pace con il cervello.

La sinistra non è affatto anticlericale,l'italiano medio non sa nemmeno quali sono i valori cattolici e per poterli fare proprio bisogna conoscerli andare in chiesa ogni santa domenica,io lo faccio quando vado a caccia la domenica sera se no ogni santa domenica mattina,spero lo faccia anche tu ma sono certo che lo fanno in pochi visto che le chiese non pullunano di gente.
Quello che tu chiami orecchietta è semplicemente un omosessuale che tu ancora una volta offendi in maniera intollerante non sorprenderti se qualcuno poi inizia a chiederti nome e cognome e ti querela.Io sono contro al matrimonio tra gay contro le adozioni,ma bisognerà pur affrontare queste tematica perchè seppur vero che una buona parte di omosessuali è deviato un'altra parte la vive realmente su questo bisogna intervenire.

Berlusconi ha fallito,è il peggio del peggio è una barzaelletta tutta italiana solo in italia poteva durare 20 anni perchè siamo un popolo ignorante pecora che delega agli altri la risoluzione dei propri problemi si affida a chiunque senza mai informarsi,finalmente la fine che stiamo facendo è quella che meritiamo.

Saluti.
 
Io bersani non l'ho capito... se c'è o ce fà !!! prima lecca il di dietro a grillo per un governo di cambiamento, questo propone rodotà al quirinale aprendo di fatto ad una possibile futura fiducia 5 stelle ad un governo bersani e gargamella che te fà...........l'inciucio !!! 2 mesi di stallo politico con la crisi che uccide imprese e persone grazie alla voglia di protagonismo di un personaggio degno del pubblico linciaggio !

w l'itaja
 
Sei proprio sicuro di quello che dici???...e se cambia la legge elettorale???...comunque al momento anche se per voi la democrazia è un optional, non avete i numeri per fare niente...cosa vorreste fare poi, ancora non si è capito...forse volete andare all'inizio dell'arcobaleno per trovare la pentola d'oro???...per il momento la pentola d'oro l'hanno trovata quei 4 vostri ignoranti che sono andati in parlamento con quello che beccheranno di compensi mensili...hanno cominciato a dire che a Roma la vita è cara ed altre amenità del genere...o magari parte di quei soldi li daranno a grillo per le sue "prestazioni"...l'Italia è in una situazione di m...a e posso pure capire che le colpe sono da ascrivere a questa classe dirigente...ma se la medicina è grillo...allora penso che è meglio tenersi ancora un po' il male in attesa di una guarigione che potrebbe finalmente arrivare dopo lo spavento delle ultime ore...comunque ho visto parecchie bandiere con la falce e martello, forse c'è qualche tentativo di colonizzarvi da parte della sinistra estrema...mo vediamo come si mette grillo.


...tutto quello che tu dici non è altro che quello che ti hanno fatto ascoltare i tuoi amici girnalisti, e tu stai entrando (anzi sei entrato) nel loro sistema di imbambolare la gente come vogliono loro, prendendovi in giro!!!!
..poi stai accusando i nostri di ignoranza, quando fino ad oggi i tuoi rappresentanti hanno sempre fatto parte del sistema d'ignoranza più totale!!!
...e poi da quando è aperto questo post non mi hai ancora detto perchè NO A GRILLO!!! e non menarmela col discorso caccia come altri fanno in questo post che ti strappo quel pizzetto e te lo metto al rovescio!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto