Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Forse sarò controcorrente,ma dobbiamo capire quale sarà il candidato che saprà fare le cose con equità.Non è possibile trovare uno,disposto a fare solo i nostri interessi.Sarebbe auspicabile un leader capace di soddisfare tutte le parti in causa.Spero di ascoltare una vera presa di posizione in materia venatoria.Da soli non abbiamo futuro,che tra l'altro non mi sembra roseo.........
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

basta guardare in che maniera si deve cacciare lo storno e poi si capisce la "GRANDE" disponibilità verso il mondo venatorio.....fanno schifo e basta ..propongo di disegnare uno storno sulle schede farle annullare ma di votare in molti così si rendono conto del gran numero di voti che hanno perso e che perderanno alle nazionali..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Ragazzi ma possibile che non si riesce a creare una associazione no-profit tutta NOSTRA?

per tutta nostra intendo una associazione fatta di cacciatori......e non di parapolitici......

Quanti utenti attivi ci sono su mygra?
non si potrebbe pensare dal prossimo anno dì creare una piccola associazione almeno per la polizza assicurativa?

Io onestamente son stufo di far parte di queste associazioni che a Tutto pensano tranne che ai nostri interessi, e per l'anno prossimo voglio trovare qualcosa di nuovo....

Non credete che se le associazioni cominciassero a perdere qualche migliaia di iscritti può fare solo che bene alla nostra categoria?

Alla fine le "lotte" le facciamo noi sui forum.....loro non sono mai presenti quando servirebbe la loro parola......





Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Sono pienamente d'accordo con te, e penso che molti di noi lo siano. Tienici informati.
 
R: Queste sono le NS AAVV........

R: Queste sono le NS AAVV........

Manica di buffoni loro e sopratutto quanti nel 2012 subiscono ancora le direttive di partito x votare

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Manica di buffoni loro e sopratutto quanti nel 2012 subiscono ancora le direttive di partito x votare

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Caro Diego, questi son la nostra rovina altro che Brambilla......Loro fan danni !!!!!

Bisogna abbandonarli TUTTI!!!!!
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Ancora non hanno capito che non è appoggiando questo o quel politico che si può salvare la caccia, mi pare che ne abbiamo già avuta ampia dimostrazione.

Ma la caccia per loro è solo un raccattare tessere per mantere le proprie tasche!!!!

Ti pare che facciano la guerra punica per noi cacciatori da 4 soldi?

- - - Aggiornato - - -

noi interessiamo solo da maggio ad agosto...poi siamo gentaglia!
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Ma la caccia per loro è solo un raccattare tessere per mantere le proprie tasche!!!!

Ti pare che facciano la guerra punica per noi cacciatori da 4 soldi?

- - - Aggiornato - - -

noi interessiamo solo da maggio ad agosto...poi siamo gentaglia!
Intanto con tutti quelli che non stanno più rinnovando già stanno perdendo bei soldini, continuando così a breve dovranno trovare qualcos'altro da fare. Quando lo arriveranno a capire, forse inizieranno a fare qualcosa.
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Intanto con tutti quelli che non stanno più rinnovando già stanno perdendo bei soldini, continuando così a breve dovranno trovare qualcos'altro da fare. Quando lo arriveranno a capire, forse inizieranno a fare qualcosa.

Quando lo capiranno sarà troppo tardi.....

Inizierà l'era della "vecchia" Pala e picozza anche per Veneziano e company.....cosi' calerà la panza....
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Ancora non hanno capito che non è appoggiando questo o quel politico che si può salvare la caccia, mi pare che ne abbiamo già avuta ampia dimostrazione.
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

attenti amici, questi per un pugno di voti, vendono anche le loro madri.... e se vincessimo noi??? noi astensionisti !!! perché il meno peggio non esiste.
Se proprio si vuole votare, allora almeno non riscaldiamo la solita minestra, ma affacciamoci al nuovo, o c'é qualcosa da perdere??
 
R: Queste sono le NS AAVV........

R: Queste sono le NS AAVV........

Ragazzi ma possibile che non si riesce a creare una associazione no-profit tutta NOSTRA?

per tutta nostra intendo una associazione fatta di cacciatori......e non di parapolitici......

Quanti utenti attivi ci sono su mygra?
non si potrebbe pensare dal prossimo anno dì creare una piccola associazione almeno per la polizza assicurativa?

Io onestamente son stufo di far parte di queste associazioni che a Tutto pensano tranne che ai nostri interessi, e per l'anno prossimo voglio trovare qualcosa di nuovo....

Non credete che se le associazioni cominciassero a perdere qualche migliaia di iscritti può fare solo che bene alla nostra categoria?

Alla fine le "lotte" le facciamo noi sui forum.....loro non sono mai presenti quando servirebbe la loro parola......





Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Basta leggere i programmi dell'arcicaccia e dei suoi leader uno dei quali tale ciarafoni per capire cosa ne pensano della caccia alla migratoria e quali sono i loro programmi in tale verso. Sono tutti cacciatori di selezione e stanzialisti, quindi per loro la riservuccia dove tirare al pollo colorato e il poggetto da dove tirare a palla al caprioletto o al cinghiale....la migratoria loro non vogliono piu' farla cacciare e basta vedere l'impegno che ci mettono per chiudere turdidi al 10 gennaio per farlo rendere conto....ma qual'e' la soluzione secondo voi, sempreche' ce ne possa essere una de soluzione, votate la vecchia DC con la sua Federcaccia che quello e'....oppure il PDL con la vecchia guardia e Berlusconi che rinciccia come una mummia da un sarcofago, oppure la Brambilla che rispunta a rompere i maroni? Oppure la LEGA....mi dispiace ma la lega IO non la voto, solo a vedere quei ladroni mi prendono i conati di vomito, anche gli altri rubano e' fuori discussione ma votare per chi vuole separare l'Italia permettetemelo mi sembra una bestemmia.....
Se avete altre soluzioni tiratele fuori, sono tutto orecchi........
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Basta leggere i programmi dell'arcicaccia e dei suoi leader uno dei quali tale ciarafoni per capire cosa ne pensano della caccia alla migratoria e quali sono i loro programmi in tale verso. Sono tutti cacciatori di selezione e stanzialisti, quindi per loro la riservuccia dove tirare al pollo colorato e il poggetto da dove tirare a palla al caprioletto o al cinghiale....la migratoria loro non vogliono piu' farla cacciare e basta vedere l'impegno che ci mettono per chiudere turdidi al 10 gennaio per farlo rendere conto....ma qual'e' la soluzione secondo voi, sempreche' ce ne possa essere una de soluzione, votate la vecchia DC con la sua Federcaccia che quello e'....oppure il PDL con la vecchia guardia e Berlusconi che rinciccia come una mummia da un sarcofago, oppure la Brambilla che rispunta a rompere i maroni? Oppure la LEGA....mi dispiace ma la lega IO non la voto, solo a vedere quei ladroni mi prendono i conati di vomito, anche gli altri rubano e' fuori discussione ma votare per chi vuole separare l'Italia permettetemelo mi sembra una bestemmia.....
Se avete altre soluzioni tiratele fuori, sono tutto orecchi........


Sono d'accordo con Cicalone se avete altre soluzioni tiratele fuori!
Io ho aperto un'altra discussione simile questa mattina "Politiche 2013 chi votare??"
Visto che il messaggio di Cicalone mi sembra molto pertinente l'ho copiato e l'ho postato.
Saluti Max
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
C'è ancora ci ci va dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[h=2]Toscana: I vertici Fidc e Arcicaccia appoggiano Bersani alle primarie[/h]
Sollecitati dalle recenti dichiarazioni del Partito Democratico della Toscana, i vertici sia di Federcaccia Toscana che di Arcicaccia Toscana hanno diramato una nota in cui dichiarano apertamente il loro sostegno al segretario del Partito Democratico, Pierluigi Bersani, in occasione delle primarie. Il presidente Fidc Moreno Periccioli sottolinea l'importanza della dichiarazione su caccia e gestione faunistica partita dal Pd toscano a sostegno di Bersani, perché “dà pubblicamente conto di attenzione verso il mondo venatorio da parte di una forza politica che si candida a governare l’Italia”.

“Federcaccia Toscana – spiega Periccioli - è una Associazione apartitica libera da condizionamenti politici di ogni genere, ma questo non ci impedisce, anzi, di esprimere apprezzamento quando esponenti della politica assumono posizioni ed impegni per la caccia riconoscendone il ruolo positivo nella gestione del territorio e delle risorse naturali e condividendo la necessità di garantire certezza, con i diritti accanto ai doveri, alla caccia ed ai cacciatori".

Questioni cruciali come quella delle competenza regionale in fatto di gestione, certezze su tempi e specie, controllo delle densità faunistiche anche nelle aree vietate alla caccia, potenziamento della ricerca scientifica potrebbero trovare accoglimento. “Leggo, nel documento degli esponenti del PD Toscano di sostegno alla candidatura di Pierluigi Bersani – dice Periccioli - spunti importanti in questa direzione, coerenti con le posizioni più volte assunte dalla Regione Toscana e dalla maggioranza che la governa, spunti che accogliamo positivamente e che confidiamo si tradurranno in un programma serio ed impegnativo che comprenda i contenuti riformatori prima accennati”. Periccioli ricorda che parteciperà, insieme a tutti coloro che lo vorranno, alll'iniziativa organizzata dai comitati per Bersani venerdì 23 novembre a Cecina (ore 13 località Cecinella) per incontrare Massimo D'Alema.

Anche i dirigenti di Arcicaccia Toscana affermano: “Pierluigi Bersani è persona autorevole, equilibrata, responsabile e competente per guidare il governo nella fase della ricostruzione morale, sociale ed economica del Paese. Per questo raccogliamo l’appello che ci è stato rivolto dai dirigenti bersaniani del Pd e del gruppo consiliare della Toscana e sosterremo Bersani alle primarie del centrosinistra. Lo facciamo da dirigenti comunali, provinciali e regionali dell’Arcicaccia della Toscana nel pieno rispetto dell’autonomia dell’associazione e della libertà di ciascun socio di indirizzare il proprio orientamento politico”.
“Lo facciamo - aggiungono - partendo dai temi della caccia e della gestione del territorio sui quali Pierluigi Bersani ha impegnato il Pd in questi anni rifuggendo, come ebbe a scriverci tempo fa, “da fondamentalismi pro o contro”, per “mantenere stretto il rapporto tra caccia conservativa e tutela ambientale” e “favorendo la partecipazione e la concertazione fra le forze interessate”. I dirigenti Arcicaccia sono d’accordo con Bersani quando sostiene che in Italia “le leggi in materia sono le più avanzate e innovative” e che “nell’alveo della conservazione faunistica e nella gestione del territorio, in stretto collegamento con la preziosa attività delle imprese agricole di qualità e multifunzionali e il lavoro congiunto di ambientalisti, agricoltori e cacciatori che l’attività venatoria improntata alla sostenibilità del prelievo può trovare una legittimazione sociale lontana da ipotesi privatrizzatrici e abolizioniste che il centrodestra agita, dentro e fuori il Parlamento, per ragioni di chiara strumentalità politica” riaprendo “un conflitto inutile e dannoso”.


Poi una parte di questi GOLDONI ci ripensa ...e.......

Primarie: dirigenti Arcicaccia Firenze, appello per Renzi

APPELLO AL VOTO PER MATTEO RENZI
ADESSO!!Firenze, 21/11/2012
Ci sentiamo di poter esprimere una nostra sommessa indicazione per indirizzare la preferenza a Matteo Renzi, nella primarie del centro sinistra che si terranno il prossimo 25 novembre. Nella nostra più ampia autonomia dell’associazione che rappresentiamo e nella libertà di ciascun socio di indirizzare il proprio orientamento politico, vorremmo contribuire a quel sano ricambio generazionale e di pensiero, oggi sempre più declamato, ma purtroppo mai applicato.

Non vorremmo riassistere al solito balletto di promesse pre-elettorali che sistematicamente si concludono con un “ops sorry”.
Non vorremmo che fossero ricommessi gli stessi errori da coloro che anche in passato “potevano ma non facevano”.
Non vorremmo che la caccia venisse rilegata ad una misera “riserva indiana”.
Vorremmo che il tema della caccia venisse affrontato in modo coerente e consapevole, che fosse al passo con le profonde trasformazioni che stanno avvenendo, cercando sempre il riconoscimento dell’importanza e del ruolo di una cultura antica, ancora in grado di avvicinare l’uomo al territorio nel quale vive, aiutandolo a conoscerlo, apprezzarlo e rispettarlo.
Vorremmo interlocutori attenti, sensibili, capaci di tradurre aspettative in proposte concrete; capaci di non essere ancorati a vecchi schemi e logiche prevaricatrici del “tutti contro tutti”.
Vorremmo assistere ad una nuova primavera della politica Nazionale e non solo, in grado di ridare credibilità, fiducia ed autorevolezza ad un mondo come il nostro, per certi aspetti ingombrante, ma capace di portare un grande contributo di idee e proposte al passo con i tempi assieme al mondo agricolo ed ambientalista.
Vorremmo che la rappresentatività venisse decisa in base al titolo di merito e non per i soliti apparentamenti di classe.
ADESSO, abbiamo la possibilità di affidare le nostre aspettative ad un futuro che davvero potrebbe rappresentare capacità, attraverso la sua esperienza sino ad oggi maturata, non condizionata da ricatti incrociati e la sua estraneità da politiche fondamentaliste che troppo spesso hanno condizionato l’opinione pubblica.
ADESSO, potremmo materializzare traguardi sino ad oggi non raggiunti.
ADESSO è giunto il momento di far crescere una nuova classe dirigente, all’altezza delle sfide che vediamo davanti a noi, in grado di rigenerare fiducia a chi in questi ultimi anni purtroppo l’ha persa.
ADESSO, è il momento di far sentire anche la nostra voce.
Il prossimo 25 novembre contribuiamo con la nostra partecipazione alle primarie, individuando in MATTEO RENZI quale prossimo leder del governo Nazionale.
Alcuni dei dirigenti Arci Caccia appartenenti alla Federazione Provinciale di Firenze:
Paolo Malquori
Roberto Borchi
Ettore Michelacci
Andrea Tatini
Roberto Nannucci
Giovanni Gensini
Romano Ceseri
Franco Boni
Gino Chiarelli
Vincenzo Zingarelli
Gabriele Stagi
Mauro Fulignati
Graziano Lambruschini
Dino Binazzi
Gino Grassi
Daniele Bianchi
Libertario Garuglieri
Raul Aricci


- - - Aggiornato - - -

OVVIAMENTE MEGLIO AVERE IL C U L O IN DUE SEDIE .....SI SA MAI CHE POSSA SERVIRE !!!!!!


VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Mi pare che al momento nessun partito si sia schierato per sedersi ad un tavolo e parlare di gestione faunistica e venatoria, e mi pare che tutti i partiti abbiano i loro bravi ani-malati.
 
Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Re: R: Queste sono le NS AAVV........

Mi sono scagliato molte volte contro arci-contro-lacaccia, ma qui sinceramete non vedo robe strane.
Loro sono una associazione parapolitica che fa politica !
Qui fanno quello che hanno che hanno sempre fatto !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto