GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Re: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Ormai in Italietta un imbecille qualsiasi va in politica, parla di caccia e non solo anche senza sapere di cosa parla e noi italiani tanti imbecilli che li votiamo.
Insomma il paese degli imbecilli...
 
Re: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Concordo, attenzione che i "comici" poi ci faranno piangere molto più di oggi. Non ho ancora capito come si possa pensare di far governare un "tipo del genere".
:confused:[26]

Forse non hai capito come sono fatti gli italiani, e con quale serietà e responsabilità vadano a votare. Credo che gli italiani se lo meritino proprio, mi dispiace solo che ci andremo di mezzo anche noi cacciatori, altrimenti agli italiani glielo darei proprio e mi diverterei a vederlo al governo.
 
R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Forse non hai capito come sono fatti gli italiani, e con quale serietà e responsabilità vadano a votare. Credo che gli italiani se lo meritino proprio, mi dispiace solo che ci andremo di mezzo anche noi cacciatori, altrimenti agli italiani glielo darei proprio e mi diverterei a vederlo al governo.

C'é anche da dire che ad oggi non vedo alternative.....tra un Po' ci tocca andare al voto, e come sempre ci ritroveremo a scegliere tra il meno peggio......

Io piuttosto di votare il meno peggio, non ci vado......lascio decidere agli altri(giusto o sbagliato che sia)



Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Re: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Un personaggio assurdo che sta cavalcando il movimento animalista-anticaccia per racimolare qualche voto in più. Considerando poi che non è il solo a rivolgersi a "quel tipo" di elettorato mi chiedo se veramente dobbiamo preoccuparci. E pensare che con tutti i probblemi che ha l'Italia dobbiamo sentire certe castronerie!
 
Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Da quando ho cominciato ad avere un pò di cognizione circa lo stato di salute di questo paese non sono mai arrivato, come oggi, a pensare veramente che stesse andando a puttane.
Ora non lo penso, ne sono convinto.
Possibile, mi vien da pensare, che tutti gli italiani come me siano ormai estinti?
Quando un giorno mi ritrovero' a sentirmi solo, perchè sono l'ultimo rimasto a pensare in un certo modo, spero di non vedere il giorno successivo.
Ma perchè si e' voluto disfare questo paese? Perchè gli italiani gli hanno voluto cosi' male?
Se penso a tutto l'impegno e l'orgoglio che ci avevano messo i miei nonni, i miei bisnonni, per costruirlo, mi viene da vomitare a pensare com'e' ora.
 
R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

il problema non é grillo o la rossa...il problema é che siamo un popolo di pecoroni e codardi capaci solo di lamentarci....con tutta la gente che non arriva a fine mese questi porci pensano alla caccia...roba da andare a prenderli uno a uno con il forcone

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

il problema non é grillo o la rossa...il problema é che siamo un popolo di pecoroni e codardi capaci solo di lamentarci....con tutta la gente che non arriva a fine mese questi porci pensano alla caccia...roba da andare a prenderli uno a uno con il forcone

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
oggi va di moda l'anticaccia per cui i cacciatori di voti sanno dove e come parare
 
Re: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

un personaggio assurdo che sta cavalcando il movimento animalista-anticaccia per racimolare qualche voto in più. Considerando poi che non è il solo a rivolgersi a "quel tipo" di elettorato mi chiedo se veramente dobbiamo preoccuparci. E pensare che con tutti i probblemi che ha l'italia dobbiamo sentire certe castronerie!

bisognerebbe cominciare, per esempio, a non tacere quando si dovrebbe parlare. Nel senso, quando si sente parlare di qualcosa che è politically correct, e dentro ci si sente rodere dentro, ma si ha paura di una cattiva reazione se si interviene, bisogna comunqua aprire bocca e dire ad alta voce: Ci avete rotto i coglioni con quest cazzate. Non se ne può piu' di sentire sempre le stesse smenate su ambientalismo, integrazione , tolleranza, lotta all'evasione, ecc ecc. Sembra di stare in cina, dove se non la pensi come la massa, sei già condannato. E' ora di riprenderci la libertà di dire cio' che si vuole, non solo quello che e' possibile dire.
 
Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Mi da l'impressione che forse dovrebbe darsi una bella lavata, sia fisica che cerebrale.
 
Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

e il giubbottino in pelle chi glielo ha venduto?

- - - Aggiornato - - -

il problema non é grillo o la rossa...il problema é che siamo un popolo di pecoroni e codardi capaci solo di lamentarci....con tutta la gente che non arriva a fine mese questi porci pensano alla caccia...roba da andare a prenderli uno a uno con il forcone

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


Come non quotarti.....

Ogni tanto dici cose sensate...non sembri nemmeno Milanista......Bravo Diego, vedo che l'errore genetico che c'è in te ogni tanto ti lascia in pace!:eek:
 
R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

ahaha Rudy vai amichevolmente e fraternamente in quel posto.....
ps: anche se tifi x i nati tardi e nati male ti voglio bene lo stesso

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

ahaha Rudy vai amichevolmente e fraternamente in quel posto.....
ps: anche se tifi x i nati tardi e nati male ti voglio bene lo stesso

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Ahahahahhaha

dai che i primi del mese son a Brescia,ti invito a mangiare lo spiedo .
 
R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

fuck you ti ho detto di avvisarmi che sei mio ospite

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

ragazzi .... ma siamo diventati tutti pazzi ???? ... come si può votare certi personaggi..

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo teste che pensano in maniera simile, e ogni tanto mi accorgo d'esser meno solo, nel mondo.
Ti dico cosa succede se non andiamo a votare, in maniera semplice e ingenua:
a votare ci va solo l'irriducilbile idealista che ha un interesse farlo.
Chi è?
Io penso che sia l'impiegato pubblico, e ti spiego il perchè. E' l'unico che non sente la crisi, perchè fino a prova contraria non ha conosciuto cassa integrazione, mobilità e rischio di impresa. Al massimo ha avuto una diminuzione di orario, ma di sicuro non ha avuto il terrore del fisco che gli bussa in azienda, è l'unico a cui hanno garantito il credito nel caso in cui l'abbia richiesto, è l'unico che, salvo qualche rottura di balle, sa di venirne fuori in qualche maniera. Proprio perchè a garantirgli lo stipendio è la collettività tutta.
E in questo, devo dire, credo che tra non molto l'ira di chi sta male veramente si convoglierà verso questa tipologia di individui, non solo verso i politici. E si badi bene che io non ce l'ho assolutamente con gli statali, anche perchè ho una madre insegnante. Ma mi rendo conto e non posso negare che siano dei privilegiati,e UDITE UDITE perfino lei lo dice.
Solo che lei, a differenza di tanti altri, non andrà a votare perchè la pensa come me.
Cos ane viene fuori dalle urne, tornando al discorso delle elezioni?
Una maggioranza ridicola di qualche milione di aventi diritto. La governabilità è lo stesso garantita, e sono sicuro che i politici si guarderanno bene dall'ammettere che governare col mandato conferito dal 10 per cento della popolazione è ingiusto. Allora vorrà dire che non saremo sufficientemente cotti, e bisognerà aspettare che questo stato si rompa, e gli stipendi non vengano più garantiti alle forze dell'ordine e agli statali. Allora si che a Roma ci andranno in tanti coi bastoni. Ma troveranno le aule di Montecitorio già vuote, perchè saranno fuggiti già tutti, armi, bagagli, e conti in Svizzera.
Eì impossibile pensare che in questo paese la ricchezza la produca solo chi lavora alle poste, l'insegnante, l'impiegato ENEL, il poliziotto, l'impiegato di Provincia o Regione, il magistrato ecc ecc.
Chi aggiusterà loro la macchina? La lavatrice?il tetto di casa?tanto per fare degli esempi?
avremo troppa gente col culo per terra per poterla far star buona tutta.
Nel Lombardo Veneto i funzionari statali, i segretari comunali, i notai, e tutti coloro che facevano parte dello Stato, rappresentandolo, avevano paura a circolare senza scorte. Masse di villici erano pronte ad aggredirli, se si inoltravano soli per le campagne. Perchè rappresentavano uno stato vessatore,sfruttatore, profittatore. ANche qui, come al sud, c'era il brigantaggio.
Non credo si possa arrivare a tanto, oggigiorno. Ci si fermerà prima. Ci si fermerà al collasso dello stato, come quando cade un regime. Magari come quando Ceaucescu si è trovato di fronte gli stessi militari che, non pagando più, aveva tradito......

daccordissimo con te .... vorrei vedere tutte queste persone senza più i loro privilegi come reagiranno difronte a questi governanti

chi lotta può perdere la battaglia .. ma chi non lotta ha gia perso
 
Re: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Tocca i punti che sono all'attenzione di tutti o quasi, e' un ex comico che in tempi non sospetti faceva caga.re e ora fa piangere, certo che bisognerebbe essere alla frutta per votare LUI....per me si puo' fottere da solo
 
Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Io sono pessimista.
Non andare a votare non cambierà niente, come non cambierà niente se voterai qualcuno, chiunque esso sia.
L'aria del cambiamento che c'è adesso piano piano si sgonfierà e i nostri politici continueranno a comportarsi come prima e più di prima.
La storia insegna, guardiamo gli esempi di tangentopoli e di Craxi.
E' arrivato Di Pietro, il moralizzatore, che poi ha messo in atto gli insegnamenti del suo imputato più eccellente!
Gli italiani lo sanno già da tempo, infatti ognuno si fa i caz.i suoi alla faccia del prossimo!
 
Re: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Un buffone e basta. Purtroppo grazie alla inettitudine e disonestà di quasi tutti i politici di tutte le fazioni, ci ritroveremo in parlamento un sacco di gente che ragiona in questo modo.
 
R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Ragazzi possiamo parlare all'infinito..... é vero che per indole gli italiani sono,anzi siamo una massa di pecoroni......ma la vostra alternativa quale sarebbe?

Cosa dovrebbe fare un italiano medio per cambiare la situazione?
Io potrei capire se ci fosse una alternativa.....ma ormai le istituzioni sono tutte marce e l'alternativa non c'é più....
Io sono uno che le cose non le ha mandate mai a dire, ma mi sono scocciato di parlare e riparlare inutilmente e di fare lotte inutili.....

Sono arrivato a pensarla come il tipico italiano medio........ và tutto bene se vanno bene i cazz miei.....e nel caso non dovessero andare, cerco di andare in culo al prossimo senza pensare alla collettività.....

Parliamo tutti male dei governi sovrani, ma alla fine Il nostro cos'é?
In cosa siamo liberi di scegliere noi italiani?!

sento dire "lo stato siamo noi".....ma noi chi?! Quale strumento abbiamo in mano per cambiare le cose?!Nessuno......

Io in realtà uno strumento ce l'avrei,si chiama A301.....ma purtroppo da solo farei poco.......

Scusate lo sfogo, ma capite bene che avere 28 anni e non riuscire ad immaginare un futuro non é una bella cosa.


Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

Re: R: GRILLO(movimento 5 stelle) e la Caccia

credo che quelli erano altri tempi......non c'erano troppi mass media ad influenzare la massa

io a votare non andro', ma mi chiedo....quante persone faranno lo stesso?

e anche ammesso che la meta' degli italiani non andra alle urne cosa avremmo ottenuto?
si avra comunque un governo incapace di governare, e tra 1 anno ci ritroveremo di nuovo qui' a parlare sul da farsi per le nuove elezioni con altri ulteriori sprechi di denaro pubblico e comunque sempre con le solite facce che sono li da 40 anni.......

in questo modo non si farebbe altro che far affondare ancora piu' la nostra amata italia......

Abbiamo teste che pensano in maniera simile, e ogni tanto mi accorgo d'esser meno solo, nel mondo.
Ti dico cosa succede se non andiamo a votare, in maniera semplice e ingenua:
a votare ci va solo l'irriducilbile idealista che ha un interesse farlo.
Chi è?
Io penso che sia l'impiegato pubblico, e ti spiego il perchè. E' l'unico che non sente la crisi, perchè fino a prova contraria non ha conosciuto cassa integrazione, mobilità e rischio di impresa. Al massimo ha avuto una diminuzione di orario, ma di sicuro non ha avuto il terrore del fisco che gli bussa in azienda, è l'unico a cui hanno garantito il credito nel caso in cui l'abbia richiesto, è l'unico che, salvo qualche rottura di balle, sa di venirne fuori in qualche maniera. Proprio perchè a garantirgli lo stipendio è la collettività tutta.
E in questo, devo dire, credo che tra non molto l'ira di chi sta male veramente si convoglierà verso questa tipologia di individui, non solo verso i politici. E si badi bene che io non ce l'ho assolutamente con gli statali, anche perchè ho una madre insegnante. Ma mi rendo conto e non posso negare che siano dei privilegiati,e UDITE UDITE perfino lei lo dice.
Solo che lei, a differenza di tanti altri, non andrà a votare perchè la pensa come me.
Cos ane viene fuori dalle urne, tornando al discorso delle elezioni?
Una maggioranza ridicola di qualche milione di aventi diritto. La governabilità è lo stesso garantita, e sono sicuro che i politici si guarderanno bene dall'ammettere che governare col mandato conferito dal 10 per cento della popolazione è ingiusto. Allora vorrà dire che non saremo sufficientemente cotti, e bisognerà aspettare che questo stato si rompa, e gli stipendi non vengano più garantiti alle forze dell'ordine e agli statali. Allora si che a Roma ci andranno in tanti coi bastoni. Ma troveranno le aule di Montecitorio già vuote, perchè saranno fuggiti già tutti, armi, bagagli, e conti in Svizzera.
Eì impossibile pensare che in questo paese la ricchezza la produca solo chi lavora alle poste, l'insegnante, l'impiegato ENEL, il poliziotto, l'impiegato di Provincia o Regione, il magistrato ecc ecc.
Chi aggiusterà loro la macchina? La lavatrice?il tetto di casa?tanto per fare degli esempi?
avremo troppa gente col culo per terra per poterla far star buona tutta.
Nel Lombardo Veneto i funzionari statali, i segretari comunali, i notai, e tutti coloro che facevano parte dello Stato, rappresentandolo, avevano paura a circolare senza scorte. Masse di villici erano pronte ad aggredirli, se si inoltravano soli per le campagne. Perchè rappresentavano uno stato vessatore,sfruttatore, profittatore. ANche qui, come al sud, c'era il brigantaggio.
Non credo si possa arrivare a tanto, oggigiorno. Ci si fermerà prima. Ci si fermerà al collasso dello stato, come quando cade un regime. Magari come quando Ceaucescu si è trovato di fronte gli stessi militari che, non pagando più, aveva tradito......
 

manhunter1984

Utente Registrato
Messaggi
683
Punteggio reazioni
4
Punti
16
http://www.youtube.com/watch?v=S6gwVuNA2hI

A voi i commenti.....io dico solo che a me fa ridere più adesso che quando faceva il comico(o almeno ci provava)

E intanto la moglie se va in giro con la pelliccia di visone......

Non ho parole......ma possibile che non ce n'é uno buono in mezzo a quella **** di nome politica?

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto