Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

..fino a ieri eravamo la feccia dell'umanità! ora si ricordano di noi.......... e noi dobbiamo scordarci di loro.....
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

io vado a votare bersani legge alle deroghe come specie cacciabile nel calendario almeno per 30 anni capito pier luigi altrimenti pippate tutti e le nostre associazioni chiarire tutto subito non dopo prima del voto poi noi cacciatori sicuro siamo con tè neee luigi ma andate a fan culo stronzi

ben detto!!!![sportschiri.gif][43]
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

Tutti si ricordano di noi al momento giusto.......solo le nostre associazioni si scordano della nostra esistenza !
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
I cacciatori del Pd stiano con Bersani: questo in sostanza l'appello firmato dal gruppo consiliare della Toscana del Partito Democratico in vista delle primarie diretto all'elettorato dei cacciatori. “La gestione faunistica e’ una componente importante delle politiche di governo del territorio – dice il documento -. La caccia ed i cacciatori hanno smesso da tempo di essere semplici fruitori di risorse naturali, assumendo ruolo crescente per conservare e ripristinare ambienti, mantenere biodiversita’, recuperare aree marginali, tutelare equilibri e, con essi, attivita’ e produzioni agricole”.

L’unita’ del mondo venatorio, dell’ambientalismo e di tutte le altre categorie interessate, con il supporto della scienza e con il ruolo fondamentale del mondo agricolo possono contribuire in modo decisivo alla costruzione di questo percorso. Un percorso non privo di ostacoli e di battute d’arresto, non uniforme nel nostro Paese ma capace – si legge nel documento – laddove si e’ sviluppato contando sulla serieta’ d’intenti e sulla coerenza d’azione dei principali protagonisti istituzionali, politici e sociali, di produrre risultati significativi”

“Crediamo di poter dire che la Toscana e’ all’avanguardia in questo processo, con il progressivo superamento di contrapposizioni talvolta esclusivamente strumentali e l’affermazione di un modello che, coniugando doveri e diritti di tutti, ha l’obiettivo condiviso di perseguire l’interesse comune della valorizzazione e qualificazione delle risorse naturali, del territorio, delle diverse attivita’ che su di esso si svolgono”. "Noi siamo convinti – si legge ancora nell’appello – che un crescente impegno e contributo della caccia per una buona gestione del territorio e delle risorse naturali sia obiettivo possibile e da perseguire e che in esso si identifichino gli interessi generali e la soddisfazione dei cacciatori, con la legittima aspirazione ad esercitare serenamente la loro attivita”‘.

“E’ forte l’esigenza di dare certezza alla caccia. La garanzia, senza vuoti proclami e promesse demagogiche, sta nel proporsi un orizzonte di continuita’ con le esperienze piu’ positive, quella della Toscana e dell’Emilia Romagna e il lavoro importante svolto dalle Province in primo luogo, dalle quali trarre gli elementi utili per introdurre anche a livello nazionale i necessari adeguamenti ai fini della cessione dei vari contenziosi che derivano dai danni prodotti dalla fauna selvatica rispetto ai quali i Parlamentari toscani stanno esercitando un ruolo fondamentale, nella prospettiva di un maggiore ruolo della caccia condivisa quale strumento di valorizzazione sociale delle nostre campagne. Sono questi lo spirito e la prospettiva del Partito Democratico della Toscana nel sostegno alle primarie del centrosinistra per la candidatura di Pierluigi Bersani: per guidare dalla prossima primavera, anche con questi obiettivi, il governo del Paese”.
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

Per quanto mi riguarda possono andare tutti a quel paese....si ricordano di noi solo quando gli fa comodo per poi mettercelo nel c....
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

ma c'e' ancora qualcuno che crede a questa gentaglia? mi auguro proprio di no..

Francesco
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

Ci sono le elezioni? C@Z2O perchè le fanno quando io devo andare a pescare? Come; non si sa ancora quando si voterà? Mah; io son sicuro che per farmi un dispetto le faranno sempre quando deciderò di andare a pescare!
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

Ci sono le elezioni? C@Z2O perchè le fanno quando io devo andare a pescare? Come; non si sa ancora quando si voterà? Mah; io son sicuro che per farmi un dispetto le faranno sempre quando deciderò di andare a pescare!





grande mario !!! allora é possibile che quel giorno ci troviamo...o comunque saremo entrambi a pesca
 
R: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

R: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

Tornero' a votare quando ci sara' il partito dei cacciatori,ma fino a quel momento......................
Marco

Ti quoto al 100%

però a votare bisogna andarci, E la cosa migliore da fare è questa....

eza8ehuv.jpg




Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Tutte chiacchere e distintivo!!
Andate a fan....ulo!!
Vogliamo impegni chiari, defnitivi e non genrici, in particolare noi migratoristiitaliani che la prendiamo sempre in quel posto e siamo costretti ad andare a caccia all'estero in paesi della EU che hanno leggi e regolamenti più razionali eintelligenti.
Io non voterò mai un posrtito o una coalizione con un documento come quello presentato dal PD Toscana (pro Bersani)per le primarie.
Max:twisted:
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

Meglio ricordarci di loro, quando si va a votare...........In senso negativo naturalmente.
Saluti
Roby62
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

Tornero' a votare quando ci sara' il partito dei cacciatori,ma fino a quel momento......................
Marco
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

io vado a votare bersani legge alle deroghe come specie cacciabile nel calendario almeno per 30 anni capito pier luigi altrimenti pippate tutti e le nostre associazioni chiarire tutto subito non dopo prima del voto poi noi cacciatori sicuro siamo con tè neee luigi ma andate a fan culo stronzi
 
Re: Si avvicinano le elezioni......eccoli cominciano a leccare il culo!!!!!!

e pensare che è così facile..della caccia non parla bene nessuno, tranne qualche politico emergente, che deve sfruttare ogni singola pista, per poter arrivare ad una poltrona. il resto si sono quasi tutti dichiarati,chi con le parole, chi con i fatti contro.
A questo punto resta solo valutare chi veramente voglia fare qualcosa di bene non solo per se, ma anche per qualche numero un pò più significante di italiani, e questo mi pare che basti per disertare le urne quel giorno. il resto sono solo parole....parole....promesse....e ancora parole....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto