MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

benellis90 ha scritto:
batventuno ti dico che e' cosi, infatti non ho detto che si e' chiusa il 28 febbraio, doveva chiudersi il 28 febbraio, ma il 30 gennaio ci vietarono tutto.

Ricordatevi, ora non so dove andare a cercare sta cosa ma sicuramente qualcuno se lo ricordera' come me.
Chiedo aiuto al mio amico Cipolla e a lUPEN CHE SE LO RICORDANO SICURAMENTE.


hai ragione, ma credimi, io non mettevo assolutamente in discussione la tua buona fede :D ....pensavo soltanto alla "forzatura" fatta dalla Puglia e dalla Sardegna alla legge 157......ci sono regioni che non riescono ad avere la pre-apertura il 1° settembre (benchè la 157 dice che l'arco temporale va dalla terza di settembre al 31/01 con possibilità di pre-apertura comunque non prima del 01/09..) :( :(
saluti
bat21
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

albertonoha ha scritto:
HO LETTO SUL SITO LE NUOVE PROPOSTE DI LEGGE CHE DICONO CHE SI PUO CACCIARE FINO A FEBBRAIO DIMINUZIONE DEI COSTI ECC. SE E COSI ABIAMO FATTO TOMBOLA.... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]


son proposte di modifica , da qui a una modifica effettiva ti conviene cominciare a pregare alberto.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Sarà che sono demoralizzato ma come si fa a pensare alla caccia a febbraio considerando che dal lontano 1992 non è mai stata fatta 1 e dico 1 leggina o norma che abbia voluto migliorare la caccia.Bah,staremo a vedere ma sono molto ma molto scettico
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

albertonoha ha scritto:
HO LETTO SUL SITO LE NUOVE PROPOSTE DI LEGGE CHE DICONO CHE SI PUO CACCIARE FINO A FEBBRAIO DIMINUZIONE DEI COSTI ECC. SE E COSI ABIAMO FATTO TOMBOLA.... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

eh Albè per ora sono delle proposte di modifica, dire che si caccerà sino a febbraio è ancora impensabile.
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Nun succede ma si succede........intanto [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif]


---scric---
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Come sui Post per la modifica di Berlato.........

Febbraio.... DIFFICILE..... non impossibile .... ma non prima di 2 anni!!! [5a]
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Ok,giustamente ci lasciano 2 anni di tempo per ricare e fare magazzino!!!!!! [1] e noi che ne parliamo sempre male.................... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

pensate se l'aprissero ad agosto e la chiudessero a marzo........come tanti anni fa....Cmq ha ragione Aberto già ke ci sia una proposta è un fatto positivo......Speriamo [5a]
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

albè tanto a te che importa???tanto st'anno a caccia nn ci vai! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Passeranno 4 anni e mezzo secondo me....poi se ne parlerà all'ultimo e poi arriverà la notizia che per colpa di quelli di sinistra la legge non si è modificata...così loro salveranno la faccia e tutti saranno felici e contenti.... [6] [6] [6]
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Tutti...........................................tranne noi [6] [6] [6]
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

albertonoha ha scritto:
Docx ha scritto:
albè tanto a te che importa???tanto st'anno a caccia nn ci vai! [Trilly-77-24.gif]quote]
quest'anno stai sicuro che qualche volta ci andremo insieme e ti faccio fare tante foto al mio carniere :mrgreen: :mrgreen:

bravo Albè !!! [lol.gif] [lol.gif] che se aspettiamo le prede di docx andiamo bene per il 2090 !!!
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

albertonoha ha scritto:
HO LETTO SUL SITO LE NUOVE PROPOSTE DI LEGGE CHE DICONO CHE SI PUO CACCIARE FINO A FEBBRAIO DIMINUZIONE DEI COSTI ECC. SE E COSI ABIAMO FATTO TOMBOLA.... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Drinn......Drinn.....Drinnn.......Drinnn.......Drinnn- suona la sveglia e ti accorgi che era un sogno.
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Enrico ha scritto:
Passeranno 4 anni e mezzo secondo me....poi se ne parlerà all'ultimo e poi arriverà la notizia che per colpa di quelli di sinistra la legge non si è modificata...così loro salveranno la faccia e tutti saranno felici e contenti.... [6] [6] [6]

Se non sei VEGGENTE ............................................. hai gia............... CAPITO TUTTO !! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Messaggi
1,082
Punteggio reazioni
4
Punti
36
HO LETTO SUL SITO LE NUOVE PROPOSTE DI LEGGE CHE DICONO CHE SI PUO CACCIARE FINO A FEBBRAIO DIMINUZIONE DEI COSTI ECC. SE E COSI ABIAMO FATTO TOMBOLA.... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

STEBI ha scritto:
Come sui Post per la modifica di Berlato.........

Febbraio.... DIFFICILE..... non impossibile .... ma non prima di 2 anni!!! [5a]

Quando si vuole si uo' fare tutto anche in un giorno.
Ricordo , l'anno mi sembra 2003 forse , si andava a caccia fino al 28 febbraio, il 30 gennaio ci informarono che il 31 gennaio sarebbe stato l'ultimo giorno di caccia vi ricordate?

Chiedo a qualcuno che si ricordi
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

ggramoli ha scritto:
Scusa Enzo,
ma se era solo per la Puglia e la Sardegna mi sembra giusto che sia finita così. Noi chi siamo i figli della serva?
Diciamo che la grossa carognata è stata quella di prendervi in giro con la speranza della caccia a febbraio e poi all'ultimo momento vi hanno lasciato con l'acquolina in bocca. La solita presa per il cu....
quell'anno quì in sardegna si andò le ultime 4 gg di febbraio!!! poi fu impugnata dal consiglio di stato(dopo il 28)e fu aperta un infrazione (1 anno dopo)dalla comunità europea!!ma si andò se non sbaglio anche nel 2002 per tutto il mese di febbraio!!!con una legge ad hoc della regione!!(che poi fu bloccata,ma 2 anni dopo come dicevo sopra!!).

un saluto.....
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

benellis90 ha scritto:
STEBI ha scritto:
Come sui Post per la modifica di Berlato.........

Febbraio.... DIFFICILE..... non impossibile .... ma non prima di 2 anni!!! [5a]

Quando si vuole si uo' fare tutto anche in un giorno.
Ricordo , l'anno mi sembra 2003 forse , si andava a caccia fino al 28 febbraio, il 30 gennaio ci informarono che il 31 gennaio sarebbe stato l'ultimo giorno di caccia vi ricordate?

Chiedo a qualcuno che si ricordi
[sconvolto.gif] 2003? ne sei sicuro?
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

busmat0 ha scritto:
Enrico ha scritto:
Passeranno 4 anni e mezzo secondo me....poi se ne parlerà all'ultimo e poi arriverà la notizia che per colpa di quelli di sinistra la legge non si è modificata...così loro salveranno la faccia e tutti saranno felici e contenti....

Se non sei VEGGENTE ............................................. hai gia............... CAPITO TUTTO !! [eusa_clap.gif]


Purtroppo non sono veggente [Trilly-11-11.gif]
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Chi fra voi si ricorda quando la caccia chiudeva il 31 marzo? Tordi sulle spallette, lodole lungo il Tevere, marzaiole in palude, beccaccini e qualche croccolone... Quelli erano i giorni... Adesso in Italia nisba, mentre in tanti paesi del Mediterraneo chi ha i soldi si diverte. O si chiude dappertutto, o si riapre anche in Italia! Sono gli stessi uccelli, e se la caccia a marzo a questa o quella specie è sostenibile, perché non permetterla?
 
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

Enrico ha scritto:
benellis90 ha scritto:
STEBI ha scritto:
Come sui Post per la modifica di Berlato.........

Febbraio.... DIFFICILE..... non impossibile .... ma non prima di 2 anni!!! [5a]

Quando si vuole si uo' fare tutto anche in un giorno.
Ricordo , l'anno mi sembra 2003 forse , si andava a caccia fino al 28 febbraio, il 30 gennaio ci informarono che il 31 gennaio sarebbe stato l'ultimo giorno di caccia vi ricordate?

Chiedo a qualcuno che si ricordi
[sconvolto.gif] 2003? ne sei sicuro?

si, forse 2002 perche' e' stato al primo o secondo anno di mia licenza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto