Re: Caduta Formigoni

io mi auguro solo che faccia...un bel botto sto faccia ''celeste'',che avendo fatto il voto di poverta' fa la bella vita con soldi non suoi.l'importante evidentemente nel professare i voti ,castita' obbedienza,poverta' e' sia rispettata la forma.
pap
 
Re: Caduta Formigoni

Certamente con i vari problemi "politici" la caccia passerà in secondo piano; (come al solito). Forse, è anche il momento per cui, chi si insedierà e farà promesse a vario titolo nel cercare voti, dovrà fare attenzione a chiedere i voti a noi e se siamo e resteremo uniti nella nostra passione, chi porterà, a vario titolo le ns richieste sul banco dei vari eletti, dovrà essere serio e creduto; questo è un augurio che mi faccio e permettetemi, lo estendo a tutti noi.
 
Re: Caduta Formigoni

Per adesso credo poco, ormai il calendario e' uscito etcc etcc magari deroghe protempore che dovevano essere fatte non verranno portate avanti....ma il tempo ci dira' cosa potra' succedere.......
 
Re: Caduta Formigoni

osservatorio regionale, modifica della legge regionale, etc...insomma c'era parecchia carne al fuoco (almeno a parole).
Le elezioni resetteranno tutto e si dovrà ripartire...conoscendone la tempistica, personalmente sono ancora più pessimista per la prossima stagione venatoria.
 
Re: Caduta Formigoni

Non credi che dipenderà molto da chi s'insedierà? Potrebbe essere positivo se chi prenderà il comando avrà una visione diversa rispetto a quella del "prete". Son d'accordo con te che il re-impasto porterà una nuova partenza con tempi non troppo stretti, anche conoscendo la politica italica, ma potrebbe essere una partenza con presupposti differenti.
Boh, vedremo.
 
Re: Caduta Formigoni

Non credi che dipenderà molto da chi s'insedierà? Potrebbe essere positivo se chi prenderà il comando avrà una visione diversa rispetto a quella del "prete". Son d'accordo con te che il re-impasto porterà una nuova partenza con tempi non troppo stretti, anche conoscendo la politica italica, ma potrebbe essere una partenza con presupposti differenti.
Boh, vedremo.

Sinceramente Maurizio? la risposta è NO!
dobbiamo partire dal presupposto (ormai conclamato anche da noi in Lombardia) che della caccia ai politici fotte meno che zero (salvo forse pochissimi..)...quindi da quel punto di vista chiunque sarà eletto non apporterà sicuramente cambiamenti in meglio.
Il problema è che come ti avevo spiegato in pm, ci sono diverse cose per la prossima stagione che dovevano essere seguite "attentamente" in questi mesi....con l'azzeramento del Consiglio questo non sarà più possibile con tutte le conseguenze del caso.
Chiarisco che il mio discorso è in ottica "futura" (ovvero per la prossima stagione), logico che in questa non cambierà assolutamente nulla.
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,984
Punteggio reazioni
1,994
Punti
478
Ciao, secondo voi, cosa potrebbe cambiare, per la caccia, dalla situazione generatasi in Lombardia e le nuove elezione della giunta regionale?
 
Re: Caduta Formigoni

Per noi cacciatori Lombardi, la vedo molto dura per il futuro. Dall'era Prosperini, pace all'anima sua, nel senso che anche lui, patito cacciatore, è finito in disgrazia ne è passata di acqua sotto i ponti. I prossimi non saranno certo di questa coalizione politica, giacchè la lega ha inerrotto i rapporti col PDL. Quindi rimane il partito "arancione" di Pisapia e company, compreo IDV che sappiamo come la pensa (vd.Zamboni), e soprattutto il Mov.5 Stelle!! Dolori e dolori insomma. Per la caccia ovviamente.[42]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto