Re: partito da votare

Scusate non sono propio afferrato in materia...ma quale sarebbe il partito che un cacciatore dovrebbe votare????o almeno qualcuno che farà qualcosa per noi....

Appena lo scopri fammelo sapere, perchè io al momento sono ancora deciso a non votare perchè .....[mifaivomitare.gif] mi capita questo da qualche tempo quando penso alla politica, poi penso che per salvarci .....[hanged.gif]si ma non tutti solo qualche migliaio.
 
Re: partito da votare

non votare nessuno!!!!!! tanto gia dalle province ( a volte anche qualche comune) è tutto marcio e corrotto! qualcuno buono c'è (forse) ma comunque ha le meni legate dall'alto quindi l'è ac chèla!!!:mad:
 
Re: partito da votare

Se le destre non ti appoggiano o lo fanno solo a parole allora voteremo le sinistre, dopotutto credo sia piu' coerente votare per chi sai che sara' contro piuttosto che per chi si professa amico e dopo te lo mette nel c...o

Forse allora andra' meglio qualcosaltro in Italia visto che va' tutto a puttane
 
Re: partito da votare

Fin quando non cambieranno la legge elettorale è inutile andare a votare. Con questa legge il parlamento risulta un'assemblea di nominati invece che di eletti. Vergogna a tutti i partiti politici che al momento non vogliono il cambio della legge elettorale e di tutti i media che non risaltano il fatto che sono i grandi segretari dei partiti che non vogliono cambiarla, con questa legge sono loro che hanno il vero potere.
 
Re: partito da votare

Forse fino a venti anni fà si poteva parlare di "vera" destra e "vera" sinistra, ora se andiamo a guardare i parlamentari vanno da una parte all'altra, chi cambia bandiera dopo essere stato comprato, chi cambia perchè non viene accontentato nelle richieste, credo che se andiamo a vedere, quelli che hanno cambiato sono in una percentuale altissima, ma smettiamo di parlare di destra e sinistra perchè non esiste più, la maggior parte di questi parlamentari non sa nemmeno lontanamente cosa sia l'ideologia, la gran parte di loro vanno li per arricchirsi e per pensare ai C@Z2I propri, dei parenti e degli amici e gli amici degli amici, se fossero dei veri statisti non avrebbero portato l'Italia allo stato attuale, e se fossero uomini degni di essere chiamati tali, si sarebbero vergognati per il loro comportamento senza vergogna e strafottente di onnipotenza, vedendo la miseria e la disperazione nella quale stanno riducendo il popolo italiano. Ed ancora una volta dico: Sempre più mi meraviglio della nostra pazienza, forse veramente siamo un popolo di santi (o forse di cretini senza cervello e senza OO).
 
Re: partito da votare

Comodo starsene a casa poi quando questo o quel partito che sara' eletto fara' casini e cazzate potremmo sempre dire:
e sti' cazzi IO il voto non gliel'ho dato.....in pratica mettere la testa sotto la sabbia o andare al mare e mettere le chiappe sulla sabbia

e' vero ci odiano tutti e nessuno fa una campagna politica con noi o verso di noi, e noi che facciamo ci arrendiamo? Noooooooo dobbiamo lottare, dobbiamo far capire che siamo vivi, rompiamo i coglioni a tutti, cerchiamo qualcuno che ci rappresenti, bussiamo alle porte sfondiamo le finestre rendiamoci vivi, siamo una forza noi cacciatori, tra' chi paga fior di soldi per 4 mesi di **** di caccia, tra' chi lavora nell'indotto e chi vive di caccia e attivita' parallele, e poi ci sono i pescatori che forse non vogliono capire che prestro saranno pure loro nella **** e allora le file si ingrossano, non possiamo lasciar perdere la vita all'aria aperta, noi siamo categorie pulite di gente che sta nella natura, non quelle teste di caxxo che si buttano in discoteca e se rincojoniscono de extasy e musica di **** a palla, noi siamo quelli che usciamo di casa quando la maggior parte di quei debosciati ci ritorna, noi siamo quelli che la mattina escono all'alba e anche prima e vivono alba e tramonto....noi siamo una categoria pulita, con la fedina penale pulita, noi non ci droghiamo, non ci ubriachiamo, abbiamo delle armi a casa e sappiamo che i comportamenti contro la legge ce ne pregiudicherebbero il porto e il trasporto.....
Vogliamo mandare a puttane tutto questo? No, e allora finiamo di piangerci addosso e cominciamo a guardare al di la' del nostro naso, lo vogliamo fare? Possiamo riuscirci noi siamo i CACCIATORI !
 
Re: partito da votare

L'unica è un voto di rottura.... basta Partito Dei Ladri, Partito Deficenti, Il Deficente Votato etc...
Tanto è un'utopia! con tutti questi servi dei servi dei servi.........
 
Re: partito da votare

Siamo governati da ladri e disonesti, ove vige sovrano il nepotismo e per far carriera in tutte le branche del lavoro occorrono solo "TITOLI POLITICI", indipendentemente al fatto che tu possa essere una persona preparata o analfabeta, anzi se sei analfabeta però vanti un buon curriculum politico sta tranquillo che farai carriera e avrai posti di responsabilità. In quanto votare questo o quel partito francamente non saprei, se trovo almeno un candidato che non sia anticaccia per opportunismo ma che abbia una visione realistica e obbiettiva di tutti i problemi legati alla caccia forse lo voterò indipendentemente dal partito in cui si presenta.

Mi meraviglio di te, non sai per chi votare e non voti per noi cacciatori. Ti informo che il nostro partito è Caccia Ambiente e non quelli che mangiano a Montecitorio. Tutte le informazioni le trovi sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. compresi i responsabili regionali, provinciali, ecc. e sopratutto il programma, lo statuto e tutte le attività svolte dal partito anche in questi ultimi mesi. Ora non hai più scuse per andare a votare! O sbaglio?
 
Re: partito da votare

A parte caccia ambiente che semplicemente non esiste o se esiste non ce ne siamo accorti...
il problema è che almeno prima qualcuno prometteva qualcosa ai cacciatori, magari per poi non eseguire, ora la maggior parte dei grandi partiti semplicemnete noncicaga.

Non abbiamo neanche più l'arma delle preferenza ( a parte le regionali ) dunque siano messi MOLTO MOLTO male !
 
Re: partito da votare

A parte caccia ambiente che semplicemente non esiste o se esiste non ce ne siamo accorti...
il problema è che almeno prima qualcuno prometteva qualcosa ai cacciatori, magari per poi non eseguire, ora la maggior parte dei grandi partiti semplicemnete noncicaga.

Non abbiamo neanche più l'arma delle preferenza ( a parte le regionali ) dunque siano messi MOLTO MOLTO male !

Grifonero, mi meravigli un po dicendo che caccia ambiente non esiste. Per solito sei molto più oculato e stimato. E' come se io dicessi che Mygra non esiste. Perchè non vai sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. così puoi parlare anche male ma con cognizione di causa.
 
Re: partito da votare

Comodo starsene a casa poi quando questo o quel partito che sara' eletto fara' casini e cazzate potremmo sempre dire:
e sti' cazzi IO il voto non gliel'ho dato.....in pratica mettere la testa sotto la sabbia o andare al mare e mettere le chiappe sulla sabbia

e' vero ci odiano tutti e nessuno fa una campagna politica con noi o verso di noi, e noi che facciamo ci arrendiamo? Noooooooo dobbiamo lottare, dobbiamo far capire che siamo vivi, rompiamo i coglioni a tutti, cerchiamo qualcuno che ci rappresenti, bussiamo alle porte sfondiamo le finestre rendiamoci vivi, siamo una forza noi cacciatori, tra' chi paga fior di soldi per 4 mesi di **** di caccia, tra' chi lavora nell'indotto e chi vive di caccia e attivita' parallele, e poi ci sono i pescatori che forse non vogliono capire che prestro saranno pure loro nella **** e allora le file si ingrossano, non possiamo lasciar perdere la vita all'aria aperta, noi siamo categorie pulite di gente che sta nella natura, non quelle teste di caxxo che si buttano in discoteca e se rincojoniscono de extasy e musica di **** a palla, noi siamo quelli che usciamo di casa quando la maggior parte di quei debosciati ci ritorna, noi siamo quelli che la mattina escono all'alba e anche prima e vivono alba e tramonto....noi siamo una categoria pulita, con la fedina penale pulita, noi non ci droghiamo, non ci ubriachiamo, abbiamo delle armi a casa e sappiamo che i comportamenti contro la legge ce ne pregiudicherebbero il porto e il trasporto.....
Vogliamo mandare a puttane tutto questo? No, e allora finiamo di piangerci addosso e cominciamo a guardare al di la' del nostro naso, lo vogliamo fare? Possiamo riuscirci noi siamo i CACCIATORI !
Il mio pensiero e' sempre stato uguale al tuo pero' adesso non vedo nessuno che ci appoggi non si e' fatto avanti nessuno a chiederci i nostri voti , solo un pazzo puo votare a sinistra per non parlare delle destre SVEGLIA NON C'E' NESSUNO!!!!!!!!!!!! Non so proprio chi votare e per questo non ANDRO'!!!!
 
Re: partito da votare

votate zanoni hahahhahaha ci pensa lui

Almeno non abbiamo nessuna illusione!!! ora ci illucono di andare a caccia, ci fanno pagar, e poi ce lo mettoni in corpo ad ottobre!!! Almeno con Zanoni sappiamo che facciamo a meno di mandar via la licenza ed abbiamo finito di roderci il fegato!!!
 
Re: partito da votare

Grifonero, mi meravigli un po dicendo che caccia ambiente non esiste. Per solito sei molto più oculato e stimato. E' come se io dicessi che Mygra non esiste. Perchè non vai sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. così puoi parlare anche male ma con cognizione di causa.

Hai perefettamente ragione Franco ! Se Mygra si presentasse alle prossime elezioni , secondo me otterrebbe lo stesso risultato di Caccia Ambiente......:eek:Se vai sul sito, come dici tu, l'ultima news pubblicata è " nuova " di 3 mesi ed oltre. In questo periodo di crisi, lotte interne ai partiti, ricorsi vari contro la caccia, si vede proprio l'anima di chi dovrebbe difenderci dalla crisi, a dalla gogna [badair.gif]!

Franco sveglia, il partito è nato con buoni propositi, ma è ancora in incubatrice, quando invece dovrebbe stare in prima linea. Non si fà politica mandando allo sbaraglio sul web appassionati della caccia oppure avvacati ( perchè più che un partito sembra uno studio legale ) che incitano alla veglia e non dialogano con gli interlocutori....." nessun dorma "....cerchiamoci un'altra strada

Ciao
Fabio
 
Re: partito da votare

Grifonero, mi meravigli un po dicendo che caccia ambiente non esiste. Per solito sei molto più oculato e stimato. E' come se io dicessi che Mygra non esiste. Perchè non vai sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. così puoi parlare anche male ma con cognizione di causa.



Io qui NON l'ho mai visto ne sentito...
Se da altre parte esiste son contento, qui al Nord siamo al nulla.
 
Re: partito da votare

Siamo governati da ladri e disonesti, ove vige sovrano il nepotismo e per far carriera in tutte le branche del lavoro occorrono solo "TITOLI POLITICI", indipendentemente al fatto che tu possa essere una persona preparata o analfabeta, anzi se sei analfabeta però vanti un buon curriculum politico sta tranquillo che farai carriera e avrai posti di responsabilità. In quanto votare questo o quel partito francamente non saprei, se trovo almeno un candidato che non sia anticaccia per opportunismo ma che abbia una visione realistica e obbiettiva di tutti i problemi legati alla caccia forse lo voterò indipendentemente dal partito in cui si presenta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto