Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Ma come? Non mi pare che avevano detto che non si sarebbero mai schierati con alcun partito?[/QUOTE]

..Paolo Paolo ancora credi alle favole.... i politici negano sapendo di negare sapendo che è vero...
Da noi Caccia e Ambiente c'è.....ma è disperso! Se poi alle amministrative si allea con la sinistra qui non becca voti!
Sono andato sul sito però non l'ho trovato aggiornato! già è un punti a sfavore..
Il partito potrebbe essere un segno di rottura con la solita partitocrazia servilistica, io lo vedo come un voto di protesta..
 
Re: R: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Re: R: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Mi pare che on Sicilia per le prox regionali si presenteranno con il pd

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2




------------------------------------------------------------------
Ora capisco il perchè qualcuno comincia a dimettersi!
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Come ho scritto sopra Caccia Ambiente non solo è vivo e vegeto, ma si è allargato notevolmente anche al Nord dove prima era limitato. Per avere informazioni su tutto andate sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. . Ho saputo recentemente che si candiderà alle prossime elezioni, per cui avremo un nostro partito da votare. Sopratutto fate la tessera costa solo 10€ . I finanziatori siamo noi con le tessere e con il voto.

- - - Aggiornato - - -



Grillaia mi scappa da ridere a me! Sei così ignorante che chiami caccia ambiente associazione quando si tratta di un partito politico in difesa dei cacciatori. La prossima volta informati prima di criticare! Grazie!

Cerca di moderare i termini caro PALLE,se io sono ignorante tu non Sai leggere,ho scritto quante associazioni e quanti partiti politici ci sono in Italia
e scusa se ho scritto"ironicamente" associazione venatoria invece che partito,ma tanto il fine è lo stesso ..FANNO RIDE I POLLI!
e sai che difendono...piu che altro il SEGGIOLONE..............................!
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

in sicilia quest'anno si candida cacciaambiente???
antonio urpi che io sappia nonne fà più parte....è proprio quest'anno con tutto quello che è successo io non lo sentita menzionata nemmeno una volta in difesa e nemmeno in attacco...forse sono poco aggiornato io....ma gli altri anni ho snetito la voce un pò piu grossa da parte loro...
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Come ho scritto sopra Caccia Ambiente non solo è vivo e vegeto, ma si è allargato notevolmente anche al Nord dove prima era limitato. Per avere informazioni su tutto andate sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. . Ho saputo recentemente che si candiderà alle prossime elezioni, per cui avremo un nostro partito da votare. Sopratutto fate la tessera costa solo 10€ . I finanziatori siamo noi con le tessere e con il voto.

- - - Aggiornato - - -

HI HI HI mi ci scappa da ridere! non voglio commentare codesta ...associazione venatoria.
Lo sapete in francia quanta associazioni venatorie ci sono? e in germania,in croazia,in...ecc.,quanti partiti politici ci sono in Gb,e in francia,e in germania ,ecc.e.......in ITALIA...............HA AH AH,
ecco xche nel nostro paese non funziona NULLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grillaia mi scappa da ridere a me! Sei così ignorante che chiami caccia ambiente associazione quando si tratta di un partito politico in difesa dei cacciatori. La prossima volta informati prima di criticare! Grazie!
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

in sicilia quest'anno si candida cacciaambiente???
antonio urpi che io sappia nonne fà più parte....è proprio quest'anno con tutto quello che è successo io non lo sentita menzionata nemmeno una volta in difesa e nemmeno in attacco...forse sono poco aggiornato io....ma gli altri anni ho snetito la voce un pò piu grossa da parte loro...

Hai ragione gli altri anni si facevano sentire molto di più, ed erano anche più attivi sul territorio, con manifestazioni, cause agli animalisti e così via, quest'anno si sono sentiti pochissimo o niente. Ma se vai sul sito vedi che si sono ingranditi. Non so casa stiano pensando di fare. Speriamo che almeno si presentino alle elezioni!
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Ragazzi lo dico con l'amaro in bocca ma e' la verita' siamo tutti una manica di stronzi non siamo buoni a metterci insieme nemmeno in un momento come questo che ci arrivano bastonate da tutte le parti e la cosa piu' pericolosa e' che l'animalismo e' di moda saluti
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Come ho scritto sopra Caccia Ambiente non solo è vivo e vegeto, ma si è allargato notevolmente anche al Nord dove prima era limitato. Per avere informazioni su tutto andate sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. . Ho saputo recentemente che si candiderà alle prossime elezioni, per cui avremo un nostro partito da votare. Sopratutto fate la tessera costa solo 10€ . I finanziatori siamo noi con le tessere e con il voto.

- - - Aggiornato - - -


Sono anni che dicono di presentarsi alle prox elezioni.
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Come ho scritto sopra Caccia Ambiente non solo è vivo e vegeto, ma si è allargato notevolmente anche al Nord dove prima era limitato. Per avere informazioni su tutto andate sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. . Ho saputo recentemente che si candiderà alle prossime elezioni, per cui avremo un nostro partito da votare. Sopratutto fate la tessera costa solo 10€ . I finanziatori siamo noi con le tessere e con il voto.

- - - Aggiornato - - -


Sono anni che dicono di presentarsi alle prox elezioni.

Difatti si sono prentati ad alcune elezioni amminisrative con alterne fortune. Hanno avuto nominati alcuni consiglieri comunali. Questa volta dicono che si presenteranno alle prossime elezioni politiche. Se son rose fioriranno! Io sono pronto a votarli (se si presenteranno come dicono)
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

credo sarebbe utile se almeno "qui"i dirigenti ci tenessero informati visto che non siamo pochini e per giunta la propaganda sarebbe a costo zero credo sia piu' opportuno farsi conoscere prima di parlare di soldi per la tessera saluti
 
R: Ma CACCIAMBIENTE ??????

R: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Mi pare che on Sicilia per le prox regionali si presenteranno con il pd

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

credo sarebbe utile se almeno "qui"i dirigenti ci tenessero informati visto che non siamo pochini e per giunta la propaganda sarebbe a costo zero credo sia piu' opportuno farsi conoscere prima di parlare di soldi per la tessera saluti

Se vogliamo tenerci informati non serve altro che andare sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. Poi se qualcosa non è chiaro basta telefonare (ci sono i numeri di tutti i responsabili) come ho fatto io. Spero che tu non chieda che venga a casa tua.
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Bah, secondo me dovrebbero essere i rappresentanti di caccia ambiente a farsi conoscere, vedere e sentire da noi. Io finora di questo partito ne ho sentito parlare qui su internet e basta, ma ad oggi non ho visto alcuna proposta concreta o programma e anzi ho come l'impressione che il loro progetto iniziale stia naufragando prima del tempo. Scusatemi, ma io personalmente sono molto molto scettico.

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che on Sicilia per le prox regionali si presenteranno con il pd

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma come? Non mi pare che avevano detto che non si sarebbero mai schierati con alcun partito?
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

In Sicilia il partito Caccia Ambinete appoggerà il Partito Democratico , in quanto il suo candidato è favorevole alla caccia , avendo 2 fratelli cacciatori.
Per dovere di cronaca è stato contattato anke il candidato del PDL il quale ha risposto che attualmente è molto più in voga lì Ambientalismo e Animalismo , mentre la caccia è destinata ad esuarsi molto velocemente.
Cordialità Ivan
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

In Sicilia il partito Caccia Ambinete appoggerà il Partito Democratico , in quanto il suo candidato è favorevole alla caccia , avendo 2 fratelli cacciatori.
Per dovere di cronaca è stato contattato anke il candidato del PDL il quale ha risposto che attualmente è molto più in voga lì Ambientalismo e Animalismo , mentre la caccia è destinata ad esuarsi molto velocemente.
Cordialità Ivan

Ciao Ivan, ma il partito presenterà un suo simbolo ? Oppure darà solo un indicazioni ?

Grazie
Fabio
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Buonasera a tutti ma qualcuno sa dirmi che fine ha fatto il Movimento CACCIAMBIENTE ,non ho avuto piu' notizie sapete qualcosa in merito??? saluti

Il movimento Caccia ambiente ancora esiste ed è in funzione. Lo puoi vedere andando sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. dove cìè la Direzione l'organizzazione periferica, ecc. Purtroppo da circa sei mesi a questa parte non ho sentito più parlare di loro, ne loro parlare ai cacciatori. Non so cosa sia successo, però conoscendo alcuni di loro mi informerò e vi farò sapere. Solo qualche giorno di pazienza!

- - - Aggiornato - - -
 
Re: Ma CACCIAMBIENTE ??????

Il movimento Caccia ambiente ancora esiste ed è in funzione. Lo puoi vedere andando sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. dove cìè la Direzione l'organizzazione periferica, ecc. Purtroppo da circa sei mesi a questa parte non ho sentito più parlare di loro, ne loro parlare ai cacciatori. Non so cosa sia successo, però conoscendo alcuni di loro mi informerò e vi farò sapere. Solo qualche giorno di pazienza!

- - - Aggiornato - - -

HI HI HI mi ci scappa da ridere! non voglio commentare codesta ...associazione venatoria.
Lo sapete in francia quanta associazioni venatorie ci sono? e in germania,in croazia,in...ecc.,quanti partiti politici ci sono in Gb,e in francia,e in germania ,ecc.e.......in ITALIA...............HA AH AH,
ecco xche nel nostro paese non funziona NULLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto