Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

re: Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

Puoi sperare in tutto, ma levati dalla mente che le Associazioni Venatorie facciano qualcosa per la caccia e per i cacciatori. Ricordati che le tessere le hanno già fatte e i soldi li hanno già riscossi. Ora vivono in pace.

Ciao, ma allora cosa facciamo? ti ricordo che siamo quasi 1 milione.... ed ogni anno è sempre peggio....siamo quasi considerati dei terroristi

Non pensate che sarebbe opportuno prendere in considerazione l'idea di non rinnovare i tesserini venatori?

Io la butto li.........sai quanti milioni di euro in meno?

Purtroppo il,nostro peso è solo quello agli occhi dello stato ed allora facciamolo pesare
 

tordo79

Utente Registrato
Messaggi
557
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Buonasera a tutti gli amici del forum,
come ad titolo, avete visto ieri alle 13:00 il servizio del TG5 sull'apertura della caccia???

Diffamatorio, falso e ingiustificato

Spero che le nostre associazioni si facciano sentire in maniera forte e perentoria contro la carta stampata........una vergogna per l'intero mondo venatorio

Cordiali saluti a tutti

Tordo79
 
Re: Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

Buonasera a tutti gli amici del forum,
come ad titolo, avete visto ieri alle 13:00 il servizio del TG5 sull'apertura della caccia???

Diffamatorio, falso e ingiustificato

Spero che le nostre associazioni si facciano sentire in maniera forte e perentoria contro la carta stampata........una vergogna per l'intero mondo venatorio

Cordiali saluti a tutti

Tordo79

Si l'ho visto purtroppo........ e mi ha bloccato lo stomaco..........AAVV ?????? ma qundo mai si prendono il disturbo di fare una controintervista, e chi la manda in onda ????? con i giornalisti che ci troviamo ?????? lascia perdere.......
 
Re: Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

Non guardo i TG di mediaset, vedo il TG3 e La7, gli altri sono molto meno obbiettivi e parlando di quelli mediaset sono fuorvianti, e fanno ormai parte di una sporca politicizzata macchina del fango a difesa di una corruzione diffusa e collusa.
 
Re: Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

Ma io dico...ma possibile che qualche presidente di qualche a.v. non legga qui sul forum tutto il malcontento che c'è nei loro confronti? Se si, come mai non riporta i nostri pensieri ai livelli alti?...Forse se ne fotte! Tanto pensa che siamo tutti pecoroni! Ma si stiano attenti, la corda si sta spezzando!
 
Re: Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

Gli altri anni anni non si sentiva mai niente ,ultimamente su canale 5 e italia 1 son già 3 anni che ci stanno a rompere le palle a noi cacciatori tutte le volte all apertura fanno modo di coinvolgere sempre di piu tutti quelli che vogliono bene agli animali e non ,di incidenti non ce ne sono stati tanti anzi meno rispetto agli altri anni , anno voluto dire su quel povero cacciatore caduto dal palco ,fortunatamente non in modo grave...ma quella befana della brambilla ci sta scaz....veramente le p........ora basta
 
Re: Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

Quello del rincoglionito lepraio che ha detto : "e pota, noi andiamo solo a lepri, effettivamente tutti quegli uccellini che vengo uccisi mi fanno pena..."?
Ma sto ****! gli venisse un mandingo nel culo.....
 
Re: Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

Chissà se qualcuno di noi nel gruppo lo conosce il lepraiolo...
 
Re: Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

Ciao, ma allora cosa facciamo? ti ricordo che siamo quasi 1 milione.... ed ogni anno è sempre peggio....siamo quasi considerati dei terroristi

Non pensate che sarebbe opportuno prendere in considerazione l'idea di non rinnovare i tesserini venatori?

Io la butto li.........sai quanti milioni di euro in meno?

Purtroppo il,nostro peso è solo quello agli occhi dello stato ed allora facciamolo pesare

Non si tratta di non rinnovare, si tratta semplicemente di evitare di riempire le tasche a sedicenti AA.VV. che l'unica cosa che sanno fare bene è fottersi i soldi, sparire e poi scrivere 2 cazzate di comunicati per farsi vivi di tanto in tanto. Passiamo alle assicurazioni private se possibile. Questa è una cosa da fare. E quando si tratta di dare il voto ad un partito, si valuti se darlo o meno tenendo anche conto della gente che c'è. Ora la Gelmini ad esempio su Big Hunter scrive che il PDL è a favore della caccia e sostiene i cacciatori, peccato però che la Brambilla nel frattempo abbia fatto quello che ha voluto e nessuno dei suoi compagnucci ha preso parola, a dire "stai zitta" o "dimettiti" o "esci fuori dal partito". Sempre poi si dicono le cose, mai prima, poi farle figuriamoci! Dunque campa cavallo che l'erba cresce per le AA.VV e compagnia bella, io pure ho visto per caso il servizio, già dopo i primi secondi che sentivo cambiato canale, io ormai evito accuratamente di sentire i telegiornali, quello che voglio sapere lo vado a vedere su internet, i telegiornali per me possono stare lì dove sono e che se li vedano gli altri.
 
re: Ma l'avete visto il servizio di ieri delle 13:00 al TG5?

Buonasera a tutti gli amici del forum,
come ad titolo, avete visto ieri alle 13:00 il servizio del TG5 sull'apertura della caccia???

Diffamatorio, falso e ingiustificato

Spero che le nostre associazioni si facciano sentire in maniera forte e perentoria contro la carta stampata........una vergogna per l'intero mondo venatorio

Cordiali saluti a tutti

Tordo79

Puoi sperare in tutto, ma levati dalla mente che le Associazioni Venatorie facciano qualcosa per la caccia e per i cacciatori. Ricordati che le tessere le hanno già fatte e i soldi li hanno già riscossi. Ora vivono in pace.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto