Re: Amici Toscani

Quanto sarebbe bello poter votare la persona senza che questo appartenga ad un partito politico.

Sarebbe bello votare una persona che sia rappresentante di ideali politici nel senso vero della parola. Gli ideali perchè si legittimano hanno sempre bisogno del consenso, ma purtroppo gli ideali sono spariti dalla politica con "p" miniscola e prevale il politichetto di turno che rappresenta solo se stesso...
 
Re: Amici Toscani

Non ho aperto questa discussione per fare propaganda politica, l'ho fatto per cominciare a capire tra i politici chi è prò, contro, o neutro; vedendo certe risposte mi sembra di capire che Renzi sia neutro, ma sarebbe giusto valutare anche altri, io in un pensiero precedente ne ho "valutato" alcuni, ma sarebbe giusto che chi ha notizie certe renda partecipi gli altri. A qualcuno potrebbe sembrare strano, ininfluente o addiritura ridicolo, ma dalle percentuali di eventuali prò, contro o neutri in parlamento, potrebbe dipendere per l'attività venatoria un futuro roseo, grigio o nero, potrebbe dipendere anche da queste informazioni renderlo meno nero o grigio possibile.
 
Re: Amici Toscani

Se Renzi non ha una posizione sulla caccia, potrebbe, al momento opportuno, orientarsi pro o a favore secondo il suo tornaconto, vale la pena rischiare?

Personalmente non sto dando indicazioni su chi votare, ho detto di aver postato per valutare le posizioni dei candidati se prò, contro o neutri, me se tù hai i nomi di quelli a favore falli, ma non solo tù, chiunque abbia informazioni sui candidati si faccia avanti saranno sicuramente utili, sempre più utili del qualunquismo negativo.
 
Re: Amici Toscani

tutti i politici per andare a sedere sulla poltrona erano con noi ma purtroppo come si sono seduti si sono dimenticati di noi cacciatori e faranno sempre cosi perche gli torna comodo
 
Re: Amici Toscani

Quanto sarebbe bello poter votare la persona senza che questo appartenga ad un partito politico.

La parola politica significa "arte di governare la società" (da wikipedia), l'unica cosa che dobbiamo sperare quando votiamo è che colui o coloro che votiamo conoscano questa arte, ma sopratutto che utilizzino questa arte per la società e non per cose e/o scopi personali (come negli ultimi anni purtroppo siamo incappati).
 
Re: Amici Toscani

Non gli frega un bel niente se la caccia è aperta o chiusa....lui vuole la poltrona....l

I politici la poltrona la vogliono tutti, ma la mia domanda in pratica è: E' un anticaccia o no?
Anche la Brambilla vuole la poltrona: Ma è un anticaccia.
Anche Vendola vuole la poltrona: Ma è un anticaccia.
Anche Di Pietro vuole la poltrona: Ma è diventato un anticaccia (era un cacciatore).
Anche Berlusconi vuole la poltrona: Ma ha appoggiato ufficilamente movimenti ambientalisti.
Grillo è un anticaccia.
Se a Renzi non gli frega niente che la caccia sia aperta o chiusa, è già positivo perchè non è contro, ripeto: E' un anticaccia o no? Possiamo già stilare i prò ed i contro, mica ci fermiamo qui!
 
Re: Amici Toscani

allora ricapitoliamo:Grillo NO BUONO Berlusconi NO BUONO Vendola NO BUONO Di Pietro NO BUONO e qui NON CI PIOVE!!!!!! io direi che una letterina a Renzi in nome di 11000 iscritti il NOSTRO AMMINISTRATORE la potrebbe mandare almeno per sapere qual'e' la sua posizione magari dicendo che un 20000 voti minimo poterbbero PIOVERE e badate che 20000 voti gia sono tanta roba .Ricordiamoci che gli ANTICACCIA quelli che rompono i coglioni non sono milioni ma poche migliaia gli INDIFFERENTI sono milioni e d e' propio li che si vince o si perde la battaglia LORO cercano di far diventare di MODA essere anticaccia stiamo ATTENTI le pellicce negli anni '80 erano un MUST oggi non piu' saluti
 
Re: Amici Toscani

I politici la poltrona la vogliono tutti, ma la mia domanda in pratica è: E' un anticaccia o no?
Anche la Brambilla vuole la poltrona: Ma è un anticaccia.
Anche Vendola vuole la poltrona: Ma è un anticaccia.
Anche Di Pietro vuole la poltrona: Ma è diventato un anticaccia (era un cacciatore).
Anche Berlusconi vuole la poltrona: Ma ha appoggiato ufficilamente movimenti ambientalisti.
Grillo è un anticaccia.
Se a Renzi non gli frega niente che la caccia sia aperta o chiusa, è già positivo perchè non è contro, ripeto: E' un anticaccia o no? Possiamo già stilare i prò ed i contro, mica ci fermiamo qui!
[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]...........
 
Re: Amici Toscani

mario,hai fatto bene ad aprire questo post, Renzi piace anche a me e sarei davvero curioso sapere cosa pensa della caccia!
Il nostro amministratore a nome di 11mila iscritti del forum ,potrebbe mandare una mail e sperare in una risposta su come la pensa.....
 
Re: Amici Toscani

allora ricapitoliamo:Grillo NO BUONO Berlusconi NO BUONO Vendola NO BUONO Di Pietro NO BUONO e qui NON CI PIOVE!!!!!! io direi che una letterina a Renzi in nome di 11000 iscritti il NOSTRO AMMINISTRATORE la potrebbe mandare almeno per sapere qual'e' la sua posizione magari dicendo che un 20000 voti minimo poterbbero PIOVERE e badate che 20000 voti gia sono tanta roba .Ricordiamoci che gli ANTICACCIA quelli che rompono i coglioni non sono milioni ma poche migliaia gli INDIFFERENTI sono milioni e d e' propio li che si vince o si perde la battaglia LORO cercano di far diventare di MODA essere anticaccia stiamo ATTENTI le pellicce negli anni '80 erano un MUST oggi non piu' saluti

Io la domanda la farei pure pero' in tempi di campagna elettorale i politici diventano amici di tutti, diventano sensibili a tutti coloro che che vedono come possibile proprio elettore ma soprattutto diventano amici di quelli indecisi e per finire fanno promesse a chi magari vedono come elettore della parte opposta.
Io purtroppo non ci credo piu' e voglio prima i fatti.
 
Re: Amici Toscani

visto che e' da un po' che "comanda" il comune di firenze,si potrebbe chiedere a qualche fiorentino del forum come ha lavorato.premetto che piace anche a me, ma se mai dovro' votare ,prima voglio vedere qualche FATTO concreto e sapere cosa ne pensa sulla caccia...


Francesco
 
Re: Amici Toscani

Non gli frega un bel niente se la caccia è aperta o chiusa....lui vuole la poltrona....l

comunque sia erano anni che io e mia moglie non andavamo a votare,ma ora che si è candidato Renzi lo voteremo perchè al momento è l'unico che vale la pena di votare,a ragione a rottamare tutti quei vecchi politici che da quarant'anni dissanguano l'italia e gli italiani.W RENZI W RENZI W RENZI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
 
Re: Amici Toscani

Ha ragione folaga3 Renzi è l'unico del panorama politico che x me è da votare e....comunque non è un anticaccia....anzi se noi cacciatori meglio se le ns associazioni prendessero contatto ....sono sicuro che almeno non ci darebbe contro (cosa che ora fanno quasi tutti) detto da persone che lo conoscono(cacciatori) visto che ha origini di Rignano che è vicino a me...comunque molte aternative non ne vedo.
 
Re: Amici Toscani

Amici toscani, ma possibilmente fiorentini, visto che Renzi sta scendendo in campo a livello nazionale; qualcuno è a conoscenza del suo pensiero sul mondo venatorio?
Nessun politico si esporrà mai a favore della caccia,facendolo aquisterebbe 1.000.000 di amici ma 2.000.000. di nemici,il gioco non vale la candela.
Comunque ben venga un Renzi,vediamo che fa quest' uomo di sinistra con ideali di destra, l' italia ora stato del 4° mondo ha bisogno di una svolta concreta,innovativa e di un risanamento radicale,non si vive di pallone,veline e caccia tutto cio è di secondaria importanza.
Anche la caccia in Italia avrebbe bisogno di una svolta radicale,non penso che al mondo ci sia paese piu povero di selvaggina del nostro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto