A tutti i cacciatori pisani......altro parco eolico Collemontanino..

Re: A tutti i cacciatori pisani......altro parco eolico Collemontanino..

io sono pieno di queste cose,siamo l'ultima ruota del carro,ma perchè non facciamo un'associazione di cacciatori Toscani e mandiamo a qual paese tutte le altre,tanto non ci difendono e poi hanno troppo da fare in tutta Italia.
Bisogna fare qualcosa a livello regionale,tanto ogni regione ha i suoi problemi.
 
Re: A tutti i cacciatori pisani......altro parco eolico Collemontanino..

io sono pieno di queste cose,siamo l'ultima ruota del carro,ma perchè non facciamo un'associazione di cacciatori Toscani e mandiamo a qual paese tutte le altre,tanto non ci difendono e poi hanno troppo da fare in tutta Italia.
Bisogna fare qualcosa a livello regionale,tanto ogni regione ha i suoi problemi.

Capiscco che ogni parco eolico oppure ogni piana con celle fotovoltaiche, sono terreno e alle volte buon terreno di passo tolto ai cacciatori. Però bisogna essere realisti. Dell'energia tutte le nazioni e tutte le regioni hanno bisogno. Noi facciamo i referendum contro il nucleare e poi ci lamentiamo dell'eolico. Le altre nazioni costruiscono centrali nucleari ai nostri confini. Prima che si faccia qualcosa bisognerebbe chiedere ai cacciatori per cosa hanno votato al referendum.
Ma lo sapete che attualmente si stanno costruendo in tutto il mondo più di 500 centrali nuccleari di nuova gerezione?
 
Re: A tutti i cacciatori pisani......altro parco eolico Collemontanino..

Video non adatto ai deboli di cuore...

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...0IG4Cg&usg=AFQjCNHf7T3eFzfo_wcfTcKxPSIujT2XMg

Non vorrei dire cavolate,ma sembra che la provincia di Pisa sia la provincia della toscana che più di tutte metterà in funzione questi impianti e che entro il 2014 ne saranno fatti 10.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...s4DABQ&usg=AFQjCNFP59FgeZeJN2iXeBagAUwolXJOMQ

Io a mente ne ricordo 4...dove sorgeranno gli altri?

Ciao
 
Re: A tutti i cacciatori pisani......altro parco eolico Collemontanino..

Video non adatto ai deboli di cuore...

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...0IG4Cg&usg=AFQjCNHf7T3eFzfo_wcfTcKxPSIujT2XMg

Non vorrei dire cavolate,ma sembra che la provincia di Pisa sia la provincia della toscana che più di tutte metterà in funzione questi impianti e che entro il 2014 ne saranno fatti 10.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...s4DABQ&usg=AFQjCNFP59FgeZeJN2iXeBagAUwolXJOMQ

Io a mente ne ricordo 4...dove sorgeranno gli altri?

Ciao

Ciao Sassellino, grazie del tuo contributo, la cosa che però più mi ferisce e l'immobilità totale delle nostre rappresentanze, qui stiamo parlando dei tratti di maggiore entrata dei tordi in Toscana durante il periodo della migrazione, non di episodi sporadici e di centinaia, se non migliaia di cacciatori che da generazioni praticano la caccia ai migratori in quest zone. Poi oltre al fatto che in entrata questi ecomostri disturbano tantissimo gli animali sia visivamente che per il rumore, i pochi animali disturbati e stressati da un habitat stravolto se ne vanno in men che non si dica.

Non abbiamo nessun peso nè a livello nazionale e nè tanto meno a livello regionale, se leggi il mio sfogo sull'altro topic, riguardo le pale capisci di cosa parlo

Non vedo all'orizzonte nessuna speranza, purtroppo la politica si è introdotta pian piano anche nel sistema caccia e sai che dove c'è politica ci sono solo ed esclusivamente interessi di pochi...lasciamo stare le balle che ci raccontano.

W la caccia

BASTA FAZIOSITA', BASTA DESTRA E SINISTRA E BASTA INTERESSI DI POCHI....AMICI CACCIATORI DOBBIAMO UNIRCI E CREARE UN ORGANIZZAZIONE APOLITICA CHE TENGA CONTO DAVVERO DEI NOSTRI DIRITTI E DEI PROBLEMI DI CIASCUN TERRITORIO REGIONALE.

SONO STUFO DI ESSERE DIPINTO COME QUELLO CHE SPARA AGLI UCCELLINI INDIFESI O AL BAMBI DAGLI OCCHI DOLCI, SIAMO CACCIATORI E SIAMO PORTATORI DI TRADIZIONI CHE SONO NATE PRIMA DI TUTTA QUESTA ****.
 
Re: A tutti i cacciatori pisani......altro parco eolico Collemontanino..

anche se il rapporto beneficio-perdita e' sbilanciato verso l'ENORME IMPATTO AMBIENTALE,l'importante e' intascare piu' soldi possibile ma secondo voi preche' si scannano per fare il sindaco o l'assessore?????chi ci mangia sui terreni????ci vorrebbe un PREFETTO in ogni comune almeno ci sarebbero meno LADRI saluti PS vi immaginate gli ENORMI benefici per la collettivita' che portera' questo ECOMOSTRO??? turisti da tutto il mondo ,agriturismi strapieni (specialmente quelli con vista pale) e' il solito SCHIFO saluti
 
Re: A tutti i cacciatori pisani......altro parco eolico Collemontanino..

Ciao Sassellino, grazie del tuo contributo, la cosa che però più mi ferisce e l'immobilità totale delle nostre rappresentanze, qui stiamo parlando dei tratti di maggiore entrata dei tordi in Toscana durante il periodo della migrazione, non di episodi sporadici e di centinaia, se non migliaia di cacciatori che da generazioni praticano la caccia ai migratori in quest zone. Poi oltre al fatto che in entrata questi ecomostri disturbano tantissimo gli animali sia visivamente che per il rumore, i pochi animali disturbati e stressati da un habitat stravolto se ne vanno in men che non si dica.

Non abbiamo nessun peso nè a livello nazionale e nè tanto meno a livello regionale, se leggi il mio sfogo sull'altro topic, riguardo le pale capisci di cosa parlo

Non vedo all'orizzonte nessuna speranza, purtroppo la politica si è introdotta pian piano anche nel sistema caccia e sai che dove c'è politica ci sono solo ed esclusivamente interessi di pochi...lasciamo stare le balle che ci raccontano.

W la caccia

BASTA FAZIOSITA', BASTA DESTRA E SINISTRA E BASTA INTERESSI DI POCHI....AMICI CACCIATORI DOBBIAMO UNIRCI E CREARE UN ORGANIZZAZIONE APOLITICA CHE TENGA CONTO DAVVERO DEI NOSTRI DIRITTI E DEI PROBLEMI DI CIASCUN TERRITORIO REGIONALE.

SONO STUFO DI ESSERE DIPINTO COME QUELLO CHE SPARA AGLI UCCELLINI INDIFESI O AL BAMBI DAGLI OCCHI DOLCI, SIAMO CACCIATORI E SIAMO PORTATORI DI TRADIZIONI CHE SONO NATE PRIMA DI TUTTA QUESTA ****.
__________________________________________________________________________________________________________________

Ciao Tordo 79 , io la penso nello stesso tuo modo,però non ti nascondo di aver perso ormai la speranza...
I discorsi che facciamo noi oggi,sono gli stessi che si facevano 15 anni fà...i cacciatori diminuiscono ogni anno e di conseguenza non hanno nessuna importanza.

Quelle pale andranno a finire proprio nei luoghi migliori per la migratoria in toscana...è davvero un disastro,però credo che ormai ci convenga fare come i migratori..cambiare zone consapevoli che fino a che ci daranno la possibilità di andare a caccia siamo già fortunati.

In caso di sommossa dei cacciatori,sarò in prima fila per difendere la nostra passione,ma ti ripeto,sotto questo punto di vista ormai sono molto molto scettico che riusciremo a cambiare qualcosa.:confused:

Felice di sbaglairmi!

Ciao!
 
Re: A tutti i cacciatori pisani......altro parco eolico Collemontanino..

Ciao Sassellino, grazie del tuo contributo, la cosa che però più mi ferisce e l'immobilità totale delle nostre rappresentanze, qui stiamo parlando dei tratti di maggiore entrata dei tordi in Toscana durante il periodo della migrazione, non di episodi sporadici e di centinaia, se non migliaia di cacciatori che da generazioni praticano la caccia ai migratori in quest zone. Poi oltre al fatto che in entrata questi ecomostri disturbano tantissimo gli animali sia visivamente che per il rumore, i pochi animali disturbati e stressati da un habitat stravolto se ne vanno in men che non si dica.

Non abbiamo nessun peso nè a livello nazionale e nè tanto meno a livello regionale, se leggi il mio sfogo sull'altro topic, riguardo le pale capisci di cosa parlo

Non vedo all'orizzonte nessuna speranza, purtroppo la politica si è introdotta pian piano anche nel sistema caccia e sai che dove c'è politica ci sono solo ed esclusivamente interessi di pochi...lasciamo stare le balle che ci raccontano.

W la caccia

BASTA FAZIOSITA', BASTA DESTRA E SINISTRA E BASTA INTERESSI DI POCHI....AMICI CACCIATORI DOBBIAMO UNIRCI E CREARE UN ORGANIZZAZIONE APOLITICA CHE TENGA CONTO DAVVERO DEI NOSTRI DIRITTI E DEI PROBLEMI DI CIASCUN TERRITORIO REGIONALE.

SONO STUFO DI ESSERE DIPINTO COME QUELLO CHE SPARA AGLI UCCELLINI INDIFESI O AL BAMBI DAGLI OCCHI DOLCI, SIAMO CACCIATORI E SIAMO PORTATORI DI TRADIZIONI CHE SONO NATE PRIMA DI TUTTA QUESTA ****.

....concordo al 1000%..... ancora la gente non e' in grado di valutare con autonomia chi veramente distrugge l'ambiente.....
 

tordo79

Utente Registrato
Messaggi
557
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Colgo l'occasione per informare tutti i cacciatori pisani della creazione di nuovo parco eolico zona Collemontanino loc.tà Poggio alla Nebbia, cosi' dopo aver distrutto delle note zone di passo come Montecatini val di Cecina, Riparbella e Campo a quaranta adesso tocca anche a questa zona...rimango senza parole sempre di più....!

Cordiali saluti a tutti

Tordo79
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto