Re: Posizione ufficiale

Sai quanti "bell'imbusti" si presentato e si interessano a noi durante il periodo elettorale. Bisogna poi far loro mente locale di ciò che ci hanno promesso e detto. Hai fatto bene comunque a ricordarlo.
 

Mario 9

Utente Registrato
Messaggi
3,388
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Ci dovrà pur essere un modo per sapere candidato x candidato quale è la posizione ufficiale nei confronti della caccia e della pesca? Fermo restando che ognuno di noi prenderà l'impegno di informare tempestivamente, tramite questo forum, altri forum, tramite un passaparola tra amici, colleghi e quant'altro, di eventuali posizioni dei candidati nei nostri confronti, partendo anche dal principio che chi non si pronuncia è potenzialmente contrario, ogni idea e/o iniziativa atta ad aiutare il nostro mondo credo sarà ben accetta da tutti, battiamo il ferro finchè è caldo, se si sfredda dobbiamo riscaldarlo e poi ricominciare a batterlo, dai, dai, dai!
 
Re: Posizione ufficiale

Ma quale posizione ufficiale;
siamo un popolo di puttanieri e abbiamo una legge che vieta le case chiuse,
siamo un popolo di onesti ma viviamo con la puzza sotto al naso,
siamo un popolo di cacciatori e sappiamo tutti quale sarà la conclusione.

Abbasso l'Italia, la Lombardia, la provincia di Brescia.
 
Re: Posizione ufficiale

Sai quanti "bell'imbusti" si presentato e si interessano a noi durante il periodo elettorale. Bisogna poi far loro mente locale di ciò che ci hanno promesso e detto. Hai fatto bene comunque a ricordarlo.

Non importa se si interessano a noi durante il periodo elettorale, l'importante è che non si mettano contro dopo.
 
Posizione ufficiale

Non importa se si interessano a noi durante il periodo elettorale, l'importante è che non si mettano contro dopo.

Come diceva l'amico prima di me, sai quanti personaggi ho conosciuto a livello locale, provinciale, regionale e parlamentare che sproloquiano prima e fanno ca....re poi!!!
Sai quanti mi hanno implorato di sostenerli alla carica di presidente per poi dimenticarsene!!
Il problema e' che devono essere i cacciatori a formare un partito/movimento, univoco, e far convergere i voti di tutti, famiglia, parenti amici ecc, in maniera tale da far pesare la nostra condizione. Ma noi siamo uno contro l'altro da quando ho memoria!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto