Re: Vendola

Quoto al 100%.
Ci manca solo che l'Italia venga comandata da un culattone.

parte di essa, la Puglia, già lo è; al di là degli orientamenti politici e dei meriti o demeriti non ho nulla in contrario, un omosessuale può fare bene tanto quando un etero e perchè no può far meglio

sul matrimonio e sull'affidamento di bambini a coppia omosessuali invece non ci sto, un conto è prenderne atto un altro è far passare per normalità ciò che normale non è!

saluti
 
Re: Vendola

parte di essa, la Puglia, già lo è; al di là degli orientamenti politici e dei meriti o demeriti non ho nulla in contrario, un omosessuale può fare bene tanto quando un etero e perchè no può far meglio

sul matrimonio e sull'affidamento di bambini a coppia omosessuali invece non ci sto, un conto è prenderne atto un altro è far passare per normalità ciò che normale non è!

Sulla prima dichiarazione m'astengo!
La seconda te la quoto all'esposizione infitesimale!!!
 
R: Vendola

R: Vendola

parte di essa, la Puglia, già lo è; al di là degli orientamenti politici e dei meriti o demeriti non ho nulla in contrario, un omosessuale può fare bene tanto quando un etero e perchè no può far meglio

sul matrimonio e sull'affidamento di bambini a coppia omosessuali invece non ci sto, un conto è prenderne atto un altro è far passare per normalità ciò che normale non è!

saluti

Quoto a me non mi interessa se sia etero o no c@zzi suoi...
L'importante è che non rompa le palle ai cacciatori.
 
R: Vendola

R: Vendola

a Rodolfo sei off topic! la discussione è nata sul matrimonio di Vendola, che centrano i cacciatori?

Perché è presidente della regione Puglia e da quello che so non è che sia favorevole alla caccia...
Comunque ormai stiamo tutti sulla stessa barca, anche noi nel Lazio che dovremmo avere una giunta favorevole ce lo stanno mettendo il culo...
 
Re: Vendola

Ma per fare il marito e/o la moglie fanno a turno? Testa o croce? A estrazione? La lei è sempre lo stesso o cambia di volta in volta? Ma fanno così perchè il cetriolo e/o la carota contengono poche calorie e le patatine fanno ingrassare? Spiegategli che non è così, ma se lo fosse preferisco ingrassare!

P.S. In questo caso visto che non ci sarà il bouchet della sposa, gli invitati prenderanno il buchetto degli sposi?
 
Re: Vendola

Ma per fare il marito e/o la moglie fanno a turno? Testa o croce? A estrazione? La lei è sempre lo stesso o cambia di volta in volta? Ma fanno così perchè il cetriolo e/o la carota contengono poche calorie e le patatine fanno ingrassare? Spiegategli che non è così, ma se lo fosse preferisco ingrassare!

P.S. In questo caso visto che non ci sarà il bouchet della sposa, gli invitati prenderanno il buchetto degli sposi?

Concordo con te....... specie sul buchetto[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][11]
 
Re: Vendola

Ma per fare il marito e/o la moglie fanno a turno? Testa o croce? A estrazione? La lei è sempre lo stesso o cambia di volta in volta? Ma fanno così perchè il cetriolo e/o la carota contengono poche calorie e le patatine fanno ingrassare? Spiegategli che non è così, ma se lo fosse preferisco ingrassare!

P.S. In questo caso visto che non ci sarà il bouchet della sposa, gli invitati prenderanno il buchetto degli sposi?


..........................[Trilly-77-24.gif]
 
Re: R: Vendola

Re: R: Vendola

parte di essa, la Puglia, già lo è; al di là degli orientamenti politici e dei meriti o demeriti non ho nulla in contrario, un omosessuale può fare bene tanto quando un etero e perchè no può far meglio

sul matrimonio e sull'affidamento di bambini a coppia omosessuali invece non ci sto, un conto è prenderne atto un altro è far passare per normalità ciò che normale non è!

saluti

Quoto a me non mi interessa se sia etero o no c@zzi suoi...
L'importante è che non rompa le palle ai cacciatori.

a Rodolfo sei off topic! la discussione è nata sul matrimonio di Vendola, che centrano i cacciatori?
 
Re: R: Vendola

Re: R: Vendola

Potrebbe sposare la brambi, se la guardate bene non si riconosce se è maschio o femmina...........
Saluti
Roby62

Non solo, pallida comè non si capisce se è viva o se è una zombi, anche se zombare zomba se no cavalier pompetta non l'avrebbe ministrata. Per Vendola possiamo avere un asso nella manica, facciamo prendere il PdA a Rocco Siffredi poi gli presentiamo Vendola eeeeeeeeeeeeeh, oooooooooh, uuuuuuuuuuuuh, volete vedere che prenderà il PdA, pur di non perdere una canna di quel calibro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto