Re: il partito dei cacciatori

Sandro il cambio di home page di internet è successo anche a me collegandomi con alcuni blog, non con quello li sopra nel mio caso.
Comunque debbo dirti che anche io mi sono preoccupato quando mi è successo la prima volta, ma poi agendo su antivirus, antispyware, ecc, non ho trovato nulla.
ho ripristinato la pagina internet e va tutto Ok da una decina di giorni. Ciao.
 
Re: il partito dei cacciatori

Caro Antonino Urpi,
mi sembra che l'occasione offerta da Billy dovrebbe essere buona, almeno sulla carta. Si presenta l'occasione favorevole di incontri e tavole rotonde fra voi che essendo siciliani non dovreste avere grossi problemi ad incontrarvi.
con la speranza che da cosa nasca cosa. ciao Franco.
 
Re: il partito dei cacciatori

Mi risulta che stiano anlizzando la bozza Berlato. Non so però quale decisione prenderanno e quindi cosa faranno. Sono stato parecchio impegnato in questo periodo per motivi familiari. Appena avrò notizie vi metterò al corrente. Ciao
 
Re: il partito dei cacciatori

Sta zitto perchè di fatto non esiste.
Purtroppo.
O se esiste, non esiste nel concreto.
Purtroppo.
Se esistesse si sarebbe già visto e sentito.
 
Re: il partito dei cacciatori

Mi è giunta voce che giovedì scorso c'è stata una riunione finalizzata all'accorpamento dei vari partiti dei cacciatori nati ultimamente, di più non so. In attesa continuamo a tenere d'occhio il sito di cacciaambiente....Chissà!
 
Re: il partito dei cacciatori

Caro Fabrizio,
quello che scrivi, parlando di Caccia Ambiente, è non solo vero, ma alle volte persino ovvio. Purtroppo lo sappiamo io e te e pochissimi altri qui nel forum (non escludo che lo sappia anche qualche altro oltre alle persone impegnate direttamente nel partito).
Il problema è sempre quello di far conoscere alla massa dei cacciatori:
-L'esistenza del partito
-La dirigenza che lo compone
-L'organizzazione centrale e sopratutto periferica
-Gli obiettivi del partito dei cacciatori
-Il bilancio della scorsa stagione, quando alcuni cacciatori come me si sono tesserati versando 10 € e non hanno saputo più nulla.
Alcune cose sembreranno ovvie o semplici, ma sono proprio le cose che i miei amici cacciatori (che hanno contribuito come me) mi chiedono e a cui non so dare risposta.
Spero che tu sappia fornirmi qualche informazione in più. Grazie e Ciao. Franco.
 
Re: il partito dei cacciatori

Cari Amici mi scuso per il ritardo ma ho parecchie difficoltà a collegarmi ad internet,
in ogni caso caro billy con piacere rispondo al tuo invito e per approfondire la cosa ti invio la mia mail così possiamo parlarne nei dettagli. Grazie

Caro giannetto non posso negare che non hai tutti i torti ma io sono un nuovo entrato e poco conosco i trascorsi passati della realtà che mi rappresenti,
per quel che mi riguarda vorrei fare di più, spero di riuscirvi.
per ogni chiarimento , dubbio o proposta fai pure tu riferimento alla mia mail.

Cordiali saluti
Antonino Urpi
[email protected]
 
Re: il partito dei cacciatori

ggramoli ha scritto:
Caro Fabrizio,
quello che scrivi, parlando di Caccia Ambiente, è non solo vero, ma alle volte persino ovvio. Purtroppo lo sappiamo io e te e pochissimi altri qui nel forum (non escludo che lo sappia anche qualche altro oltre alle persone impegnate direttamente nel partito).
Il problema è sempre quello di far conoscere alla massa dei cacciatori:
-L'esistenza del partito
-La dirigenza che lo compone
-L'organizzazione centrale e sopratutto periferica
-Gli obiettivi del partito dei cacciatori
-Il bilancio della scorsa stagione, quando alcuni cacciatori come me si sono tesserati versando 10 € e non hanno saputo più nulla.
Alcune cose sembreranno ovvie o semplici, ma sono proprio le cose che i miei amici cacciatori (che hanno contribuito come me) mi chiedono e a cui non so dare risposta.
Spero che tu sappia fornirmi qualche informazione in più. Grazie e Ciao. Franco.

Franco,
hai perfettamente ragione! se c'è una cosa in cui il Partito ha peccato gravemente in questi mesi è stata proprio la comunicazione! Ricordati, però, che Caccia Ambiente è nato a luglio e quindi siamo una realtà giovane e con pochi soldi (e sapessi quanti ne servono perchè la stampa si accorga di te !!) Pochissimi, infatti, sanno che in questi mesi sono state formate delegazioni comunali, provinciali, regionali...insomma: stiamo mettendo radici in tutto il Paese: da Trentino alla Sicilia! la prossima settimana ci sarà l'Assemblea Nazionale del partito, per cui tutto sarà molto più chiaro e spero che la cosa abbia aun minimo di rilevanza sull'"informazione " (anche se ci credo poco!). Stai tranquillo i nostri 10 euro di tessera, per adesso, sono stati ben spesi! e presto ne vedremo tutti i risultati.
Un caro saluto.
Fabrizio Arena
Delegato Provinciale Firenze

P.S. mi raccomando....rifai la tessera anche quest'anno: noi non abbiamo contributi statali! le nostre iniziative possono essere fatte solo con il supporto dei nostri iscritti!
 
Re: il partito dei cacciatori

se quei 10 eurini li avevate dati per migliorare il forum, credo che si era fatto molto meglio, io ho aspettato per fare la tessera, certo della nullità della cosa, per cui con i miei la cenetta non l'hanno fatta [Trilly-77-24.gif]
 
Re: il partito dei cacciatori

Caro beccone,
io i dieci euro li ho dati al partito, e di più ne ho dati al forum.
Credo che qualche decina di euro date per iniziative a favore della caccia siano doverose (a parte qualche caso particolare).
Poi io non sono così intelligente e previdente come te, che avevi già previsto che il partito non avrebbe sfondato.

Dall'esperienza vissuta mi sono fatto una idea, che un partito che nasca dalla base dei cacciatori ha molte difficoltà ad emergere vista la divisione e l'egoismo dei cacciatori stessi. Forse proprio perchè ci sono persone come te che non ci credono a prescindere!
 
Re: il partito dei cacciatori

cari amici mi sono iscritto ho letto il programma è interessante. E' ora di credere in qualcosa
 
Re: il partito dei cacciatori

ho letto il programma ho ascoltato il Presidente Avv.Dente tutto molto interessante. Isciviamoci tutti!!!!!
 
Re: il partito dei cacciatori

Ho già dato...nel senso che sono iscritto...ed è probabile che riusciamo a portare un candidato con relativo simbolo alle elezioni provinciali di Taranto.
 
Re: il partito dei cacciatori

ggramoli ha scritto:
Caro beccone,
io i dieci euro li ho dati al partito, e di più ne ho dati al forum.
Credo che qualche decina di euro date per iniziative a favore della caccia siano doverose (a parte qualche caso particolare).
Poi io non sono così intelligente e previdente come te, che avevi già previsto che il partito non avrebbe sfondato.

Dall'esperienza vissuta mi sono fatto una idea, che un partito che nasca dalla base dei cacciatori ha molte difficoltà ad emergere vista la divisione e l'egoismo dei cacciatori stessi. Forse proprio perchè ci sono persone come te che non ci credono a prescindere!
il mio non credere si basa su punti fermi e conclamati, di cui grifonero in parte li ha spiegati. quì si tratta di ragione, la quale ,posso essere daccordo con te , può essere associata all'itelligenza.
ciao.
 
Re: il partito dei cacciatori

beccone ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Caro beccone,
io i dieci euro li ho dati al partito, e di più ne ho dati al forum.
Credo che qualche decina di euro date per iniziative a favore della caccia siano doverose (a parte qualche caso particolare).
Poi io non sono così intelligente e previdente come te, che avevi già previsto che il partito non avrebbe sfondato.

Dall'esperienza vissuta mi sono fatto una idea, che un partito che nasca dalla base dei cacciatori ha molte difficoltà ad emergere vista la divisione e l'egoismo dei cacciatori stessi. Forse proprio perchè ci sono persone come te che non ci credono a prescindere!

il mio non credere si basa su punti fermi e conclamati, di cui grifonero in parte li ha spiegati. quì si tratta di ragione, la quale ,posso essere daccordo con te , può essere associata all'itelligenza.
ciao.

ognuno è libero di credere ciò che vuole

mha .... da come ne parli, è come se dessi del fesso a chiunque abbia partecipato economicamente al partito ! visto che non ci ritieni intelligenti...

.. non lo vedo corretto nei nostri confronti, noi lo abbiamo fatto per i cacciatori (tutti) e non solo per noi. 10 € non hanno mai cambiato la vita a nessuno, noi speriamo di poter cambiare qualcosa ... se poi tutto si dimostrerà vano, almeno possiamo dire che ci abbiamo provato, e non aspettare la manna dal cielo !

Se fossimo tutti un po' più uniti, senza essere sempre disfattisti, forse andremmo da qualche parte ...[/quote]
 
Re: il partito dei cacciatori

copio e incolo da altro sito:

antonino urpi, on Settembre 11th, 2008 at 17:56 Said:
Saluti a tutti

qualcuno pensava che Caccia Ambiente e i suoi sostenitori fossero scomparsi dietro a una pizza pagata con i dieci euro del tesseramento..
non è così! non ho mangiato nessuna pizza pagata da altri! ne io ne altri!
piuttosto ci siamo voluti tenere fuori da sterili dibattiti e pilotate polemiche.
adesso Caccia Ambiente si sta attivando per risolvere il problema sicilia e lo fa con avvocati che stanno presentando un contro ricorso. ecco dove sono finiti i vostri 10 euro, serviranno per sostenere queste spese legali e difendere 80.000 cacciatori siculi che stanno subendo un abuso.
preferiamo non spendere le somme ricevute in bandierine e gadget pubblicitari poichè quando serve queste somme vengono utilizzate per difendere la categoria.
adesso chiamatele pure pizze!

per i più sensati vi comunico che stiamo attivandoci per azioni di protesta e manifestazioni senza tralasciare l’iter legale a nostra tutela.
abbiamo bisogno della collaborazione di tutti e soprattutto di quei cacciatori siciliani che possono dare un contributo pratico.
stiamo uniti e se lo credete opportuno contattate me personalmente al tel 3400674490 oppure Caccia Ambiente attraverso il sito omonimo.
abbiate la maturità di no fare polemiche ma di contribuire alla risoluzione di una situazione già critica che adesso è diventata davvero pesante.

Grazie infine a Reno Raines per il suo contributo dal quale ho tratto uno spunto personale.

Non potrò rispondere facilmente sul sito poichè sono impegnato in prima persona per questa nuova battaglia. il mio telefono è sempre acceso.
Salutia tutti i cacciatori

Antonino Urpi
 
Re: il partito dei cacciatori

mirko ha scritto:
beccone ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Caro beccone,
io i dieci euro li ho dati al partito, e di più ne ho dati al forum.
Credo che qualche decina di euro date per iniziative a favore della caccia siano doverose (a parte qualche caso particolare).
Poi io non sono così intelligente e previdente come te, che avevi già previsto che il partito non avrebbe sfondato.

Dall'esperienza vissuta mi sono fatto una idea, che un partito che nasca dalla base dei cacciatori ha molte difficoltà ad emergere vista la divisione e l'egoismo dei cacciatori stessi. Forse proprio perchè ci sono persone come te che non ci credono a prescindere!

il mio non credere si basa su punti fermi e conclamati, di cui grifonero in parte li ha spiegati. quì si tratta di ragione, la quale ,posso essere daccordo con te , può essere associata all'itelligenza.
ciao.

ognuno è libero di credere ciò che vuole

mha .... da come ne parli, è come se dessi del fesso a chiunque abbia partecipato economicamente al partito ! visto che non ci ritieni intelligenti...

.. non lo vedo corretto nei nostri confronti, noi lo abbiamo fatto per i cacciatori (tutti) e non solo per noi. 10 € non hanno mai cambiato la vita a nessuno, noi speriamo di poter cambiare qualcosa ... se poi tutto si dimostrerà vano, almeno possiamo dire che ci abbiamo provato, e non aspettare la manna dal cielo !

Se fossimo tutti un po' più uniti, senza essere sempre disfattisti, forse andremmo da qualche parte ...
[/quote]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: il partito dei cacciatori

Caro Mirko,
la penso esattamente come te (si evince anche da quello che ho scritto), significa probabilmente che siamo entrambi poco intelligenti.

Visto che ci sono persone molto più intelligenti di noi, come Beccone, io riterrei che i partiti, le iniziative e quant'altro le debbano prendere le persone più intelligenti.

Perciò non ci resta che attendere che Beccone o qualche altra persona molto intelligente prenda l'iniziativa. Noi ci terremo da parte e aspetteremo le loro iniziative che mi auguro vengano prese prima possibile visto come è ridotta la caccia in Italia. Ciao.
 
Re: il partito dei cacciatori

sipe48 ha scritto:
Mi è giunta voce che giovedì scorso c'è stata una riunione finalizzata all'accorpamento dei vari partiti dei cacciatori nati ultimamente, di più non so. In attesa continuamo a tenere d'occhio il sito di cacciaambiente....Chissà!
Speriamo davvero!!!! Sul sito di cacciaambiente tempo fà non mi riusciva connettermi,pensai che avessero sbaraccato.Riproverò!
 
Re: il partito dei cacciatori

E' cosa oramai data per scontata da entrambi gli schieramenti politici della prossima revisione della legge elettorale per le europee con uno sbarramento al 3% o al 5%
Questo mette una pietra tombale sul "nostro" partito.
Che come detto prima non è mai esistito, nè purtroppo avrà mai nei fatto possilità di esistere.
 
Re: il partito dei cacciatori

grifonenero ha scritto:
E' cosa oramai data per scontata da entrambi gli schieramenti politici della prossima revisione della legge elettorale per le europee con uno sbarramento al 3% o al 5%
Questo mette una pietra tombale sul "nostro" partito.
Che come detto prima non è mai esistito, nè purtroppo avrà mai nei fatto possilità di esistere.


E' ininfluente potrebbe, in alternativa, trasformarsi benissimo in una lobby, nella casa comune di tutti i cacciatori. Questo è solo un auspicio, ma se ci rifletti, togliendo il POMO DELLA DISCORDIA...ASSICURATIVO, tutto diventa possibile. :wink:
Ogni tanto io sogno...com'era quella frase di Marzullo sui sogni e la vita...non me la ricordo più...divento vecchio. :wink:
 
Re: il partito dei cacciatori

ggramoli ha scritto:
Mi sembra molto strano Franz quello che dici, perchè, sia io che tutti quelli che conosco, all'atto della iscrizione al partito abbiamo ricevuto contemporaneamente la tessera che è di coloro giallo ed è tutt'ora valida.
Se non l'hai ricevuta devi richiederla a chi ti ha ritirato i dieci euro.

Il problema piuttosto è se il partito riuscirà a decollare e ad avere un minimo di successo per difendere la nostra passione.

ok allora mi informo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto