Re: Alla pecorina

Come tutti i politicanti di oggi è un'approfittatrice. Fatti due conti, era più facile essere eletti con il Pdl che con gli altri!
La VERA destra è sparita da tempo...sopravvive solo un piccolo zoccolo duro.
...la sinistra s'è annacquata quasi subito...
 
Re: Alla pecorina

Io sono anni che spero che la natura faccia il suo corso .... muoiono quelli più giovani ma questo non crepa? L'errore è stato quello di far partire le indagini sulle papy-girls (leggi migno..e) perchè prima o poi,soprattutto se aiutato artificialmente, la pompa a questo tizio gli partiva e ce lo levavamo una volta per tutte dalle scatole.
Morto lui questa gente non esisterà più!!!!!
 

Mario 9

Utente Registrato
Messaggi
3,388
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Ragazzi, amici, o quel che volete, ho già dichiarato mi pare, che, pur rispettando tutte le idee politiche io sono (ero booh?) tendenzialmente di sinistra, e mi sono trovato spesso tendenzialmete a disaggio, perchè accusato di votare dalla parte degli anticaccia, ho per fortuna amici sia di destra che di sinistra, e quando talvolta parliamo anche animatamente riconosciamo pregi e difetti da ambo le parti, ho una certa età (58 anni) ed in gioventù la politica era ideologia, giusta o sbagliata che fosse, attualmente l'ideologia non esiste più, giusto o sbagliato che sia, non vado più a votare per non vomitare, ma qualcuno mi accusa ancora di essere dalla parte degli anticaccia, posso togliermi un piccolo rospo, una piccola soddisfazione: La rossa è di destra, attualmente è la più grande sostenitrice degli anticaccia, arrivati a questo punto a chi vota a destra chiedo: Come la mettiamo? [43]
 
Re: Alla pecorina

io tendenzialmente sono di destra,comunque secondo me la rossa non e' ne di dx ne di sx .la sua posizione politica per me e'proprio quella della pecorina (come il titolo del tuo post) e devo dire che ci sta proprio bene..

Francesco

L' avevo sempre sospettato che avevi mire ... verso la Brambilla.... ed oggi Finalmente di sei rivelato.....
 
Re: Alla pecorina

Si come hanno detto sopra ormai l'idea destra o sinistra secondo me non esiste più fanno soltanto i loro porci comodi sulle nostre spalle!!!quindi io non voterei ne dentra ne sinistra!!!
 
Re: Alla pecorina

Fino a Quando la politica rimarrà nell' ambito Caccia non si costruirà nulla di positivo,si deve smettere di usare la politica come paravento x scaricare colpe e insuccessi su quello o su qull'altro,ci vorrebbe un impegno maggiore da parte di tutti i cacciatori nel migliorare la situazione ambientale e faunistica x ripristinare certi parametri che ci permettano di chidere e iderogabilmente ottenere ciò che piu ci interessa.
 
Re: Alla pecorina

Si come hanno detto sopra ormai l'idea destra o sinistra secondo me non esiste più fanno soltanto i loro porci comodi sulle nostre spalle!!!quindi io non voterei ne dentra ne sinistra!!!

STRAQUOTO...............................!!!!!!!!! questi non sanno neanche che cosè l'ideologia ............. ne di Dx ne di Sx.
 
Re: Alla pecorina

Il problema è che in Italia la democrazia è una grande INCOMPIUTA!
Dovremmo poter votare 1 ad 1 chi sale al potere e non una lista intera.
Saluti Marco.

Concordo pienamente, dovremmo fare come in tutte le democrazie vere del mondo dove ognuno per essere eletto deve vincere individualmente una battaglia e non perché è parac....o può permettersi di sedere in parlamento. Io sono per maggioritario con collegio uninominale, come era risultato dal referendum fatto ancora tempo fa e non con stò porcellum. Comunque sono convinto che questa legge elettorale non la cambieranno mai, sia a destra che a sinistra fa comodo e non la cambieranno vedrete....
 
Re: Alla pecorina

Per rompere a noi, il tempo lo trovano, anzi fanno gli straordinari e si creano ministeri ad hoc o associazioni strane (prendono pure i soldi) e il popolo "credulone" li segue. Certamente se tutti noi facessimo veramente la voce pesante, forse e dico forse, non saremmo a questi livelli sotto tutti gli aspetti. Una volta le ideologie erano sacre oggi tutti le profanano senza vergogna anzi ti dicono che sei sempre tu che sbagli e non hai capito la filosofia del partito.
 
Re: Alla pecorina

Per rompere a noi, il tempo lo trovano, anzi fanno gli straordinari e si creano ministeri ad hoc o associazioni strane (prendono pure i soldi) e il popolo "credulone" li segue. Certamente se tutti noi facessimo veramente la voce pesante, forse e dico forse, non saremmo a questi livelli sotto tutti gli aspetti. Una volta le ideologie erano sacre oggi tutti le profanano senza vergogna anzi ti dicono che sei sempre tu che sbagli e non hai capito la filosofia del partito.
Si ma la gente ormai è abbastanza stanca e credo che prima o poi qualche "pazzo" glie lo faccia capire che noi non ne possiamo più di questa classe dirigente!
 
Re: Alla pecorina

Salve a tutti.
Pur non volendo entrere nel merito ( o demerito) di appartenere alla sx o dx la mia considerazione è che la politica di per se non c'entra.
Il motore sono solo e soltanto i vili euri €€€€ (m mica tanto vili).
Vedete, il problema dello storno a campi bisenzio è stato risolto construendo ad esempio un albergo bruttissimo vicino a orti e campi cosi che le povere bestiole scuramente non faranno danni ai raccolti,oppure,mi hanno risolto il problema della apertura alle tortore, semplicemente costruendo capannoni industriali da affittare a cinesi lucrosi che non pagano le tasse ma in compenso viaggiano con macchinoni grandi come tir e aiutano il povero sindaco di prato nelle sue imprese delocalizzate in cina.
Vogliamo poi passare ai colombi e/o tordi del passo della futa ?? Risolto , hanno costruito delle pale per l'energia eolica pulita,ma i piccioni con le strisce non hanno gradito e passano ( spero x altri) da parti diverse e i tordi e cesene che trovavano pernotto in alberete splendite. trovando solo tronchi " tronchi " passano e via.
Sono solo i verdi intesi come persone a cui interessa l'integrità della flora e fauna o saranno i verdi fogli da €.10000000000( forse ho esagerato con gli 0 ) che muovono il mondo ???
Mah !!
Saluti Gianfranco
 
Re: Alla pecorina

Pecorina io pensavo fosse....va bè,scherzi a parte ormai penso che la classe politica italiana valga poco o niente,come ho già detto non andrò a votare anche perchè non esiste più ne destra ne sinistra,tutta gente che pur di stare sulla poltrona gioca sporco con il popolo...e se andiamo avanti così prima o poi a pecorina ci finiranno loro.....
 
Re: Alla pecorina

Fino a Quando la politica rimarrà nell' ambito Caccia non si costruirà nulla di positivo,si deve smettere di usare la politica come paravento x scaricare colpe e insuccessi su quello o su qull'altro,ci vorrebbe un impegno maggiore da parte di tutti i cacciatori nel migliorare la situazione ambientale e faunistica x ripristinare certi parametri che ci permettano di chidere e iderogabilmente ottenere ciò che piu ci interessa.

Cosa??La colpa adesso è nostra...mhh và be che ci può essere competizione tra le diverse forme di caccia, non andremo d'accordo su tutto (e questo succede in tutte le famiglie)ma da questo a dire che dovremmo impegnarci di più mi sembra sbagliatissimo,fino ad ora abbiamo calato sempre le "braghe"ci abbiamo rimesso sempre Noi,adesso basta essere presi per il culo!!!!!Miglioramenti ambientali?Ripristino fauna?Mha sinceramente non sò Te ma dalle mie parti lo si sta facendo da tanto,tanto tempo.....
E comunque dato che esiste sta classe politica dimmi cosa ha fatto per noi?grazie,ciaociao
 
Re: Alla pecorina

Caro Giu75 condivido in pieno ciò che hai scritto. Io la decisione del "non voto" lo presa 12 anni fa. Ho smesso perché sinceramente non sapevo a chi dare il voto, e questo indipendentemente dalla posizione dell'eventuale partito verso la caccia. Avrei votato per persone oneste e competenti ma francamente i nostri politicanti non sono onesti e tanto meno competenti, per cui..................................
 
Re: Alla pecorina

Purtroppo credo che non ci sara' mai piu' un partito considerato "AMICO" DELLA CACCIA, la rossa in tutto il suo splendore :) ha detto una sacrosanta verita',siamo una minoranza percio' a nessun partito politico conviene essere amico della caccia e dei cacciatori.

Resta da scegliere il meno peggio ma al momento credo che anche questa scelta sia difficilissima se non impraticabile.
 
Re: Alla pecorina

Purtroppo credo che non ci sara' mai piu' un partito considerato "AMICO" DELLA CACCIA, la rossa in tutto il suo splendore :) ha detto una sacrosanta verita',siamo una minoranza percio' a nessun partito politico conviene essere amico della caccia e dei cacciatori.

Resta da scegliere il meno peggio ma al momento credo che anche questa scelta sia difficilissima se non impraticabile.




------------------------------------------------------------------------------
Però c'è da dire anche che i vecchi proverbi, non sbagliano mai, come questo di seguito:
Meglio pochi, ma buoni!
 
Re: Alla pecorina

io tendenzialmente sono di destra,comunque secondo me la rossa non e' ne di dx ne di sx .la sua posizione politica per me e'proprio quella della pecorina (come il titolo del tuo post) e devo dire che ci sta proprio bene..

Francesco
 
Re: Alla pecorina

Ragazzi, amici, o quel che volete, ho già dichiarato mi pare, che, pur rispettando tutte le idee politiche io sono (ero booh?) tendenzialmente di sinistra, e mi sono trovato spesso tendenzialmete a disaggio, perchè accusato di votare dalla parte degli anticaccia, ho per fortuna amici sia di destra che di sinistra, e quando talvolta parliamo anche animatamente riconosciamo pregi e difetti da ambo le parti, ho una certa età (58 anni) ed in gioventù la politica era ideologia, giusta o sbagliata che fosse, attualmente l'ideologia non esiste più, giusto o sbagliato che sia, non vado più a votare per non vomitare, ma qualcuno mi accusa ancora di essere dalla parte degli anticaccia, posso togliermi un piccolo rospo, una piccola soddisfazione: La rossa è di destra, attualmente è la più grande sostenitrice degli anticaccia, arrivati a questo punto a chi vota a destra chiedo: Come la mettiamo? [43][/QUOTE


Io la metterei a pi-greco mezzi e lascerei che il suo mulo si divertisse un po'.... ;);)
 
Re: Alla pecorina

io tendenzialmente sono di destra,comunque secondo me la rossa non e' ne di dx ne di sx .la sua posizione politica per me e'proprio quella della pecorina (come il titolo del tuo post) e devo dire che ci sta proprio bene..

Francesco

Credo che ormai l'80/90 % dei politicanti non sia di dx o di sx, lo dimostrano i tanti cambi di bandiera + o - voluti + o - comprati, infatti per questo ho parlato di ideologia ormai inesistente, ma parlando di schieramenti lei è schierata a destra (il fatto che poi sia scesa in campo per scopi personali, e non collettivi, è un dato di fatto radicato nel suo partito del quale non sto a fare la lista dei pregiudicati e/o degli inquisiti per reati di corruzione, compreso colui che grazie agli avvocati impegnati 24 ore su 24 alla sua difesa, e il re delle prescrizioni*** e non delle assoluzioni, anche perchè farei prima a stilare la lista degli onesti "isolati", di quel partito).
***Mi sembra giusto ricordare che la prescrizione è a tutti gli effetti un riconoscimento di colpevolezza, non più condannabile. Infatti ormai certi avvocati puntano ad allungare i tempi dei processi, senza rincorrere improbabili sentenze assolutive.

P.S. Chiedo scusa per il piccolo fuori tema.
 
Re: Alla pecorina

Mario ha affrontato un tema che ci tocca da vicino. La rossa non è idealmente collocabile al pensiero di dx o sx , ma stà li' per i servigi resi a sua maestà. Il problema che l'elettore di dx, indipendentemente se cacciatore, non può accettare simili personaggi che pretendono poltrone pesanti. Non dimentichiamoci che da ministro del turismo ha lottato per l'abolizione del palio di Siena e trascorreva le sue vacanze in terra straniera. La rossa come tutte le " olgettine " dell'harem di arcore, vengono messe in posti di comando, grazie al più grande danno della destra al popolo italico ,ovvero il Porcellum. La legge non verrà cambiata, statene certi, fà comodo cosi' a tutti. Poter decidere chi gratificare con lo stipendio passato dal popolo sovrano. Aspettiamoci prossimamente, vista la dichiarata ricandidatura a premier del nano di Arcore, di avere in caso di vittoria, un igenista dentale come ministro della sanità. la ruby ministro degli esteri, alvaro vitali dell'istruzione e attenzione la rossa all'ambiente col somarello viceministro con delega ai rapporti col parlamento ( visto che è frequentato dai suoi simili )
fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto