CACCIA AMBIENTE chiede incontro a Caldoro (Campania)

Re: CACCIA AMBIENTE chiede incontro a Caldoro (Campania)

scusa l'imprecisione ma tanto non cambia niente sono sempre gli stessi a decidere i giochi a questo punto preferisco non giocare

COORDINATORE NAZIONALE UFFICI REGIONALI
Antonio D’Angelo
 
Re: CACCIA AMBIENTE chiede incontro a Caldoro (Campania)

Non interessa chi comanda, basta che fanno qualcosa per far continuare la caccia in Campania..... perchè siamo rovinati
 
Re: CACCIA AMBIENTE chiede incontro a Caldoro (Campania)

Qualcosa sidoveva fare già da tempo. Penso che ormai sia troppo tardi, tanto a noi nonci pensa nessuno ... vogliono solo i soldi.
 
Re: CACCIA AMBIENTE chiede incontro a Caldoro (Campania)

Troppo tardi si muovono questi che non sono tanto diversi dagli altri!
Sai chiè il coordinatore regionale????????????
Il solito volto noto.........il vice presidente fidc

ma allora a chi vogliamo prendere per il culo dico io ............caccia ambiente partito nuovo faccine vecchie ehhhhh!

Mi ero anche registrato ma mi sono ricreduto appena visto certi nomi e non ho provveduto a farmi la tessera

tutti a casa!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: CACCIA AMBIENTE chiede incontro a Caldoro (Campania)

Troppo tardi si muovono questi che non sono tanto diversi dagli altri!
Sai chiè il coordinatore regionale????????????
Il solito volto noto.........il vice presidente fidc

ma allora a chi vogliamo prendere per il culo dico io ............caccia ambiente partito nuovo faccine vecchie ehhhhh!

Mi ero anche registrato ma mi sono ricreduto appena visto certi nomi e non ho provveduto a farmi la tessera

tutti a casa!!!!!!!!!!!!!!!


No non e così,il coordinatore regionale e raffaele pappalardo invece d'angelo e uno dei coordinatori della provincia di napoli.Questa e la verità,se andate sul sito Caccia Ambiente 2012 - Partito politico. troverete tutto.
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
Al Presidente della Regione Campania Dott. Caldoro Stefano
Oggetto: Richiesta d’incontro

Il partito politico Caccia Ambiente in riferimento all’art.34 della legge finanziaria 2012 e del decreto attuativo della disciplina dello stesso art.34, visto il profondo turbamento che sta generando tra i circa cinquantacinquemila cacciatori della regione, in quanto la sua attuazione di fatto vanificherebbe la caccia alla migratoria, caccia praticata da circa il 90% dei cacciatori e preoccupati per le pesanti conseguenze sia per i cacciatori sia in termini di ricadute economiche, nonché per la perdita di innumerevoli posti di lavoro, in un momento di pesante crisi economica e occupazionale, è a richiederVi un incontro al fine di poter contribuire ad una equa soluzione della problematica.
In attesa di una Vostra risposta, si porgono cordiali saluti

Il Presidente
Dott. Angelo Stango
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto