Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Ma perche ci meravigliamo lo sappiamo bene che sono tutti contro di noi, la caccia come già detto in passato è l'anello più debole della catena e quindi il più facile da attaccare mica possono fare spot pubblicitari contro grandi aziende che inquinano e allo stesso tempo danno grossi contributi a queste associazioni ambientaliste.
Ragazzi la nostra è una battaglia persa, noi siamo in forte e costante pericolo di estinzione.
 
Non so se sia possibile,ma sarebbe bello fare anche un tipic dove si mette chi e' a favore oltre a chi ci e' contro ..Cmq un'idea utile da portar avanti,almeno si possono evitare prodotti o qualsisi cosa abbia legami con sti ani-malati..
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

sono,anzi ero uno che ascoltava radio 105,ora ascoltero' altro,una radio la devo ascoltare,faccio il rappresentante e senza radio non ci so' stare,anzi mettero' dei cd..................ciao padelloni
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Ci sarebbe anche quello del governo,quando parla di Garibaldi,se ci fate caso in grassetto,tra le vari voci, c'è scritto anche ANIMALISTA.

E' vero!! ma a che cosa vogliono alludere non ho capito......., forse che non era cacciatore come Re Vittorio Emanuele II ???? E' che importanza storica potrebbe avere ???? che il Garibaldi fosse o no animalista ????
:confused::confused:
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Scusami ma non capisco!!!
Evitare quali schieramenti?
Il loro comportamento nei nostri confronti non è schierista?
Noi non abbiamo leso nessuno...... (al contrario di loro).....
Inviare una mail di protesta alla COOP , al contrario,dimostrerebbe proprio la nostra coesione e unità.
Ciao,Paolo.

ciao paolo io mi riferivo al fatto di evitare queste organizzazioni o schieramenti che ci remano contro tipo la coop o le varie radio e società in genere tanto nn abbiamo alcun bisogno di loro e condivido pienamente il fatto di mandare mail alle stesse e far sentire la nostra indignazione e mettere in evidenza la loro ignorante superficialità.. grazie e a presto..
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Ci sarebbe anche quello del governo,quando parla di Garibaldi,se ci fate caso in grassetto,tra le vari voci, c'è scritto anche ANIMALISTA.
 
re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Il problema di noi cacciatori amanti della natura e' che non ci sono spot a favore altrimenti si potrebbe accrescere il nostro numero e non rimanere una minoranza anche se penso come recita il detto;nella botte piccola c'e il vino buono!
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

allora é ora che boicottate anche la pasta barilla, de cecco, e pasta agnesi,coca cola, mulino bianco ,danone e biutoni che finanziano il wwf, e per mezzo di questa, anche diverse altre piccole associazioni animaliste.

- - - Aggiornato - - -

se ci guardiamo bene attorno, sono pochissime le realtà che ci tollerano, e comunque sono tutte non di livello internazionale, ma locale, forse in qualche caso anche regionale, ma non di più!!!

- - - Aggiornato - - -

da tempo che non vado più alla COOP per questo motivo, comunque queste pseudotrasmissioni vanno ascoltate per individuare tutti gli sponsor anticaccia per poter, almeno noi, evitare di portargli danaro.
Che ne dite di creare "una lista nera" in cui scrivere tutti gli sponsor che sono contro la caccia? Così potremmo regolarci di conseguenza.



idea intelligente!! approvo al 1000%
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

ciao paolo io mi riferivo al fatto di evitare queste organizzazioni o schieramenti che ci remano contro tipo la coop o le varie radio e società in genere tanto nn abbiamo alcun bisogno di loro e condivido pienamente il fatto di mandare mail alle stesse e far sentire la nostra indignazione e mettere in evidenza la loro ignorante superficialità.. grazie e a presto..
Hai pienamente ragione e all'elenco ci aggiungo radio Kiss Kiss
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Ciao Marcone.....il brutto purtroppo è che ultimamente,anche tu hai molti/troppi nemici......questi superficiali ed incompetenti nascono ogni giorno.......
A presto,Paolo.


Paolo, purtroppo hai pienamente ragione, come si usa dire: le mamme degli imbecilli sono sempre incinta!! non passa giorno che non ne venga fuori una di nuovo con la sua strampalata idea.........
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Che ne dite di creare "una lista nera" in cui scrivere tutti gli sponsor che sono contro la caccia? Così potremmo regolarci di conseguenza.


quoto al 100%....però purtroppo forse è più conveniente farla al contrario: mettiamo in lista solo chi è dalla nostra parte.......sarà molto molto più corta e dubito che si dovranno aggiungere nomi nel prossimo futuro......[cry.gif][cry.gif]

ahimè questa è la dura realtà dei fatti

Ciao,Marco.
 
mi è venuta scritta male e non mi prende la modifica,in realtà è SORGENIA.

Ah quei tipi dell' energia sensibile... che poi mettono quei mega impianti fotovoltaici a terre e chissà come faranno per tagliare l'erba??? Secondo me diserbante a go go...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica di un moderatore:
re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Mai andato e mai ci andrò....e quando vedo la Litizzetto in televione che fà lo spot cambio canale,chi è contro la caccia....è contro di me..
 
re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Perche non mandare qualche centinaio di email alla coop?
Sono sensibili alla Coop .....non amano aver lamentele....

Beh.....la cosa non mi farebbe cambiare idea sulla COOP però l'iniziativa di girare delle mail direttamente a loro è un'idea validissima......almeno capiranno di aver perso non pochi clienti ( e nella mail che ognuno di noi spedisce , questo dovrà essere scritto in neretto).
Io ci sto....che ne dite?
Ciao,Paolo.
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Nella mia città mi pare che la coop non esista, comunque mai entrato e se mai venissi a sapere che esiste, mai entrerò in tali negozi, ogni tanto compravo la ferrarelle, ma d'ora in avanti ne farò volentieri a meno, ormai da tempo nel mio piccolo boicotto qualsiasi cosa possa ricollegarsi a degli ani-malati che odiano il mio hobby.
 
re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

bene ragazzi evitiamo con molta accortezza questi schieramenti e cerchiamo di essere sempre uniti chi è contro la caccia è contro la tutela e la salvaguardia della natura e delle tradizioni..
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

mai entrato in una COOP, mai bevuto Ferrarelle e quando mi telefona Sorgenia li invito ad andare a ca@@re con velocità estrema........ora che sono venuto a conoscenza anche di questo sicuramente andrò giù ancora più pesante.......

I nemici della caccia son anche miei nemici..........

Ciao,Marco.
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

non credo sia poi molto difficile, basta prendersi la briga di leggere attentamente le etichette, oppure informarsi tramite la rete, anche perché chi favorisce il sostegno a queste assolucro, ne va così fiero da promuoverlo anche in pubblicità..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto