Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Io credo che l'idea di una lista nera sia ottima,so' che sarà lunghissima,ma almeno potremmo evitare certi prodotti che anche nn sapendolo son schierati contro di noi...poi le mail credo in momenti di crisi come questo non passino certo inosservate..due iniziative da portar avanti!
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Bene bene mi limiterò anche io alla coop, che poi come già detto vende la roba per i cacciatori.. che coerenza!!!
Comunque sono iniziative utili le nostre, appena ho un minuto scrivo alla coop.
ciao
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Conta l'orientamento politico di riferimento (sorgenia è stata acquisita dal mondo della cooperazione) e si sa bene in che area è collocato chiaramente il mondo COOP ..... (pur essendovi anche il mondo ex demo ed uno molto minore e solo in romagna di area ex repubblicana).

Io NON ne faccio una questione Coop o meno: a sn la convivenza coi verdi-animalisti-ambientalisti-anticaccia est IMPOSSIBILE x un cacciatore di area. Ciò NON siGnifica che uno NON debba/possa votare a sn in base ai suoi valori-principi-credo-convinzioni, ma DEVE sapere che l'orientamento sulla caccia è FILOABROGAZIONISTA x cui DEVE essere pronto a rinunciare alla caccia od a molte libertà di oggi x avere i propri rappresentanti maggioritari al governo.

Personalmente NON posso votare a sn x questo motivo, come x altri.
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Mai andato e mai ci andrò....e quando vedo la Litizzetto in televione che fà lo spot cambio canale,chi è contro la caccia....è contro di me..

condivido pienamente fanc.atutte le coop e tutto cio' che e' contro di noi hasta magnana
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

da tempo che non vado più alla COOP per questo motivo, comunque queste pseudotrasmissioni vanno ascoltate per individuare tutti gli sponsor anticaccia per poter, almeno noi, evitare di portargli danaro.
Che ne dite di creare "una lista nera" in cui scrivere tutti gli sponsor che sono contro la caccia? Così potremmo regolarci di conseguenza.

Ottima idea....approvo al 100%.
Ciao,Paolo.
 

veromario

Utente Registrato
Messaggi
760
Punteggio reazioni
6
Punti
16
non so se avete avuto occasione di ascoltare in radio in particolar modo radio 105 è virgin radio lo spot che mandano in onda sotto la voce misterplanet contro la caccia,come al solito non sono meravigliato di diquesti spot,ma mi rivolgo in particolar modo ai colleghi cacciatori che il sabato vanno a fare a carrellate alla coop per la spesa,bene se non ve ne siete accorti,la coop sponsorizza questi spot ,meno male che è organo di un partito del popolo dei lavoratori e delle tradizioni; forse sono io che sono rimasto indietro.
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Cominciamo a preparare questa lista, mettiamoci anche tutti quelli che si schierano contro la caccia (attori, politici etc...). Qui nel sito sono rappresentate tutte le regioni d'Italia e noi cacciatori rappresentiamo tutta la società italiana, agricoltori, professionisti, operai, militari, studenti. Quindi potrebbe venire un elenco quasi completo di tutti coloro che sono contro di noi.
Se qualche amico del forum ha pratica di computer potrebbe creare lo schema in cui tutti noi potremmo aggiungere nomi.
 
re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Personalmente non sono un simpatizzante "Coop" e non lo sono mai stato; che poi oltre tutto fanno anche questo, allontana sempre di più la mia simpatia. La pubblicità non l'ho mai sentita, forse di tratta di una radio locale??? ma ci credo sulla parola. Non dimentichiamo che sulle Tv nazionali con spot quasi giornalieri c'è la Litizzetto che non credo "ami la caccia"......quindi .!!
Saluti
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

da tempo che non vado più alla COOP per questo motivo, comunque queste pseudotrasmissioni vanno ascoltate per individuare tutti gli sponsor anticaccia per poter, almeno noi, evitare di portargli danaro.
Che ne dite di creare "una lista nera" in cui scrivere tutti gli sponsor che sono contro la caccia? Così potremmo regolarci di conseguenza.

Ottima idea....approvo al 100%.
Ciao,Paolo.

Daccordissimo nella lista nera si potrebbero mettere, politici avversi, giornalisti e/o giornali, conduttori tv, attori, cantanti, trasmissioni, negozi e quant'altro sia avverso al nostro mondo.
 
re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

una radio locale? 105 e virgin radio sono tra le maggiori radio nazionali.
ciao mario.
Scusa ma non sono molto informato sulle radio, se è una nazionale .... ancora peggio.

- - - Aggiornato - - -

Bene, e con questo la coop con me ha chiuso!!!

AHHAHHH ....... con me non ha mai aperto....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Anche auchan fa spot contro la caccia .... Dannati animalisti !!!!!
Da oggi spero che laa coop e le altre associazioni annticaccia falliscano !!!!
:mad: [****.gif] [thumbsdown.gif] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

Ora mi spiego la loro forza nell'affrontare tanti ricorsi nei nostri confronti,quindi la loro forza deriva non solo dagli iscritti, dal 5 per mille, e dalle donazioni, a questi arrivano fiumi di danaro. A questo punto credo che per non aiutare queste associazioni dobbiamo fare lo sciopero della fame.
 
Re: Sorgenia, Ferrarelle e Coop spot CONTRO LA CACCIA

non so se avete avuto occasione di ascoltare in radio in particolar modo radio 105 è virgin radio lo spot che mandano in onda sotto la voce misterplanet contro la caccia,come al solito non sono meravigliato di diquesti spot,ma mi rivolgo in particolar modo ai colleghi cacciatori che il sabato vanno a fare a carrellate alla coop per la spesa,bene se non ve ne siete accorti,la coop sponsorizza questi spot ,meno male che è organo di un partito del popolo dei lavoratori e delle tradizioni; forse sono io che sono rimasto indietro.
:confused:
Dei veri IPOCRITI poichè , se non l'hanno già fatto, sicuramente nel prossimo mese di agosto , come ogni anno, allestiscono un reparto apposito per l'abbigliamento e accessori di caccia[banghead.gif][banghead.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto