incontro partito caccia ambiente e aa.vv

Re: incontro partito caccia ambiente e aa.vv




copio e incollo dal comunicato

La replica delle Associazioni venatorie presenti ha tenuto a precisare che, nel rispetto delle diverse idee politiche di ogni singolo cacciatore, esse continueranno ad operare mantenendo la loro autonomia e natura apartitica non schierandosi a favore di nessun partito, ma valutando la bontà delle proposte e dei contenuti che essi sapranno avanzare per la valorizzazione, la promozione e la difesa della caccia in Italia e la difesa di valori condivisi, al fine di raggiungere tutti gli obiettivi attesi.
___________________________________________________________________

Questa e un ulteriore prova che le aa.vv riconosciute vogliono rimanere le cose come stanno mantenendo i loro attuali referenti politici per fare i comodi loro…..!!!Questo lo dobbiamo capire noi mettendo alla prova ca e mi viene da ridere quando qualcuno chiede aiuto dal partito……se non ci iscriviamo e lo finanziamo chi lo farà al posto nostro?Qualcuno aspetta le aa.vv ecco la prova…….lo dobbiamo fare noi autonomamente e mandare a quel paese i nostri sindacati!!!Ma che prova vi devono dare ancora per schifarle?
 
Re: incontro partito caccia ambiente e aa.vv

Valentino a me sembra che la risposta data dalle aavv sia giusta e bisogna coglierla in pieno . Sta a c.a. , proporsi e cominciare a fare politica , perchè tranne rari esempi , mi sembra che dopo anni dalla presentazione sia latitante su molti fronti . Se le aavv continuano a strizzare l'occhio ai partiti tradizionali ove regnano indisturbati soggetti come la rossa che creano danni alla ns. categoria mentre i Ns. "amici" al massimo fanno interrogazioni senza ricevere risposta ,allora la strada è spianata , ma sembra che il " ns. partito " non voglia approfittarne e se aspetta i finanziamenti dalle tessere avoja a campà . Riguardo le aavv , quelle in seno alla FACE , qualche cosa stanno facendo , ma poi chi comanda sono i referenti politici regionali . Personalmente ringrazio le associazioni come l'anlc , che mi ha permesso grazie alla giunta pdl del Lazio di andare a caccia sino al 10 feb.
Le elezioni politiche sono ormai alla porta , tra meno di un anno al massimo , si voterà ........Caccia ambiente dove stà ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto