Re: ATC 2 MILANO OVEST

Bubu...scusa sai...ma se non spieghi cosa c'era nei contenuti dei 2 bilanci chi non fà parte di quell'atc fà fatica a capire.... [26]
Poi che i cacciatori ne abbiano piene le scatole in generale è sacrosanto!!!!!!!!!
Ciao...Andrea.
 
Re: ATC 2 MILANO OVEST

il contenuto dei bilanci è presto detto, troppi costi (soprattutto compensi e rimborsi al comitato) e sempre meno soldi destinati ai lanci di selvaggina.
 
Re: ATC 2 MILANO OVEST

Guarda riguardo ai costi non metto bocca...mi fidi ciecamente di quello che dici..anche perchè credo sia una mle comune a tutti gli atc....insomma il magna magna avviene anche qui... [censored.gif]
Per quanto riguarda i lanci di selvaggina ti posso assicurare che spesso son davvero soldi buttati al vento in quanto pochissimi degli animali immessi...d'allevamento...riescono ad arrivare all'apertura.....volpi,gatti,cani,incapacità di trovarsi il cibo e l'acqua ne uccidono a volontà....
Molto meglio sarebbe attivarsi coi ripopolamenti di animali di cattura....ma qui ci vuole una certa organizzazione a monte che non so se il tuo atc ha....
Saluti...Andrea.
 
Re: ATC 2 MILANO OVEST

il giorno prima dell'apertura della caccia dello scorso anno,in un pollaio della cascina vicina al mio appostamento c'erano tre fagiani mescolati alle galline,mi sono fermato a guardarli ed ho visto che al minimo rumore volavano all'esterno per poi tornare dentro a beccare,in zona c'era anche la volpe con i piccoli
 

bubu

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Abbiategrasso, 19 aprile 2008

Si è svolta l'assemblea per l'approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, presenti in aula 450 cacciatori circa, esito della votazione:

BOCCIATO IL CONSUNTIVO E IL PREVENTIVO ( dovevate vedere le facce della commissione ) hanno tentato di tutto per convincerci a votare a favore, ma ormai proprio come è sucesso alle elezioni, i cacciatori ne hanno piene le scatole, anche in materia di caccia ci vuole il nuovo e gente competente.
 
Re: ATC 2 MILANO OVEST

bubu ha scritto:
Abbiategrasso, 19 aprile 2008

Si è svolta l'assemblea per l'approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, presenti in aula 450 cacciatori circa, esito della votazione:

BOCCIATO IL CONSUNTIVO E IL PREVENTIVO ( dovevate vedere le facce della commissione ) hanno tentato di tutto per convincerci a votare a favore, ma ormai proprio come è sucesso alle elezioni, i cacciatori ne hanno piene le scatole, anche in materia di caccia ci vuole il nuovo e gente competente.

Bene ....... e adesso ??????

Quale sarà il finale di questa vicenda ?

Tutti a casa e si rifà una nuova commissione con facce nuove, oppure questi signori sbattendosene le palle di tutti continueranno loro la gestione ?

Non voglio perdere la prossima puntata
 
Re: ATC 2 MILANO OVEST

busmat0 ha scritto:
bubu ha scritto:
Abbiategrasso, 19 aprile 2008

Si è svolta l'assemblea per l'approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, presenti in aula 450 cacciatori circa, esito della votazione:

BOCCIATO IL CONSUNTIVO E IL PREVENTIVO ( dovevate vedere le facce della commissione ) hanno tentato di tutto per convincerci a votare a favore, ma ormai proprio come è sucesso alle elezioni, i cacciatori ne hanno piene le scatole, anche in materia di caccia ci vuole il nuovo e gente competente.

Bene ....... e adesso ??????

Quale sarà il finale di questa vicenda ?

Tutti a casa e si rifà una nuova commissione con facce nuove, oppure questi signori sbattendosene le palle di tutti continueranno loro la gestione ?

Non voglio perdere la prossima puntata





ciao .. speriamo che non venga commissariata, altrimenti si rischia : a casa per un anno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto