Non rinnego niente ....ma rinnego tutto

Re: Non rinnego niente ....ma rinnego tutto

non lo voto neanch'io...pero' una cosa carina l'ha detta: il contributo di giugno all'idv (rimborso elettorale) sara' devoluto all'emilia.
pap
 
Re: Non rinnego niente ....ma rinnego tutto

Italia dei Valori è sicuramente personalmente depennata a vita dalla lista dei partiti politici che voterò e farò votare, le prese per il culo e le infamie non mi piacciono per niente.
 
Re: Non rinnego niente ....ma rinnego tutto

io mi domando come ci si possa fidare di certa gente...

Francesco

Ormai sono tutti uguali perché si sono convinti che a fare gli animalisti prendono più voti. Se fossimo più compatti come in Francia o in altri paesi, gli avremmo fatto capire il peso in materia elettorale della nostra categoria, ma da noi dubito si possano mai ottenere condizioni del genere. Chi è causa del suo mal pianga se stesso...
 
Re: Non rinnego niente ....ma rinnego tutto

Mi ricorda tanto la "Marina Ripa di Meana", che in una intervista (tanti anni fà) disse di aver bruciato pellicce per 50 milioni di lire perchè era diventata animalista. In pratica come una gran pu**@n@ pentita che critica le ragazze che non son più vergini. Come un ex alcoolizzato che critica coloro che bevono un bicchiere di vino a pasto, pur di prendere voti è pronto a dire di essere un vegetariano che assaggia carne.
 
Re: Non rinnego niente ....ma rinnego tutto

Lo sappiamo bene noi: chi è appassionato, dentro, di caccia, mai un giorno si alzerebbe e rinnegherebbe tutto.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto