Re: Grillo e Grillini

Come non capisco l'affermazione di "tutti colpevoli" che poi, inevitabilmente porta all'equazione di tutti colpevoli = nessun colpevole...per cui è tutta colpa del sistema...io invece penso che fra tutti i politici, è vero che ci sono coloro che si sono invischiati in faccende illegali, ma è altrettanto vero che ci sono tante persone per bene (ci sono i disonesti e gli onesti e quest'ultimi sono in maggioranza)...ricordate che far di tutta l'erba un fascio, fa comodo solo a chi sguazza nel torbido...e, una volta tanto, sono d'accordo con Papararo, non andare a votare penso che, quanto meno, sia una mancata assunzione di responsabilità, che non sortisce effetto alcuno, non essendoci un quorum da rispettare.

Io invece la penso come qualcuno che l' altro giorno diceva in TV che i politici sono sempre stati TUTTI ladri ed imbroglioni. La differenza con quelli di oggi e' che si accontentavano ad un certo punto....
A parte questo, io vedo anche un livello culturale medio decisamente basso rispetto al passato.
 
Re: Grillo e Grillini

Come non capisco l'affermazione di "tutti colpevoli" che poi, inevitabilmente porta all'equazione di tutti colpevoli = nessun colpevole...per cui è tutta colpa del sistema...io invece penso che fra tutti i politici, è vero che ci sono coloro che si sono invischiati in faccende illegali, ma è altrettanto vero che ci sono tante persone per bene (ci sono i disonesti e gli onesti e quest'ultimi sono in maggioranza)...ricordate che far di tutta l'erba un fascio, fa comodo solo a chi sguazza nel torbido...e, una volta tanto, sono d'accordo con Papararo, non andare a votare penso che, quanto meno, sia una mancata assunzione di responsabilità, che non sortisce effetto alcuno, non essendoci un quorum da rispettare.
 
Re: Grillo e Grillini

..tutto quello che dite è vero. però dobbiamo dare atto al fatto che comincia a fare paura a più di qualcuno e già 2 comuni hanno un 5 stelle come sindaco tra cui un ragazzo di 26 anni...per me va bene così perchè peggio non credo si possa andare!!! ;)
 
Re: Grillo e Grillini

Io se si candida voterò Montezemolo altrimenti non andrò a votare...
Grillo è un imbecille che cavalca la (giusta) antipolitica, come fece a suo tempo la lega...

Montezemolo è senza dubbio una eventuale canditatura da valutare se non accetterà accorpamenti con gli attuali politici affaristi e se presenterà un programma valido con candidati presentabili . Al di fuori di Italia futura non vedo luce al momento .
 
Re: Grillo e Grillini

Buongiorno jago , ogni tanto abbiamo le stesse vedute , dopo i cartuccioni nel 20 ne hai detta un'altra valida :)

Buona giornata
Fabio

Buongiorno a te Fabione!! vedi che le eccezioni che confermano la regola esistono??:) anche se quando mi dai ragione...non c'è lo stesso gusto :))
Buona giornata anche a te!
 
Re: Grillo e Grillini

sei sicuro che sia colpa di monti?...o dei partiti politici.
in sardegna con un colpo di mano i consiglieri si sono ripresi le prebende, del finanziamento ai partiti non si parla piu',non si riesce ad arrestare un politico inquisito...poi finisce tutto prescritto, basta leggere ed ogni giorno ,malgrado ''la bufera'' la casta si chiude a riccio per difendere i propri interessi. gli italiani saranno anche miopi ,ma ormai incominciano a capire,che piu' dbuio di mezzanotte non puo' essere...

Vedi io incolpo Monti di voler sanare il bilancio dello stato spremendo solo i soliti noti , coloro che stanno a reddito fisso sia con l'incremento di trattenute in busta paga, sia con la famigerata IMU, con le accise sui carburanti. Ora se togliamo tutto questo danaro alla gente, si diminuiranno in maniera drastica le spese, si ridurranno le vacanze, si dovrà cercare di risparmiare anche su ciò che si mangia. Quello che sto vedendo io, che i cantieri edilizi stanno chiudendo uno dopo l'altro, i centri commerciali hanno i negozi vuoti, ed è aumentata la disoccupazione. Si sta creando un effetto domino e credo che questo non aiuterà affatto a risollevarci ma spingerci sempre più nel baratro della recessione.
Monti stesso ha dichiarato: che "l'italia era sul bordo di un cratere, ma purtroppo il cratere si sta allargando".
 
Re: Grillo e Grillini

Fate quello che volete, ma io il MOVIMENTO 5 STELLE NON LO VOTO SENZA SE E MA a partire da caccia-assenza programmi nazionali-esponenti carneadi che lo rappresentano.

Ed io voterò a prescindere un candidato serio che abbia ideologie o valori simili ai miei: un male minore probabilmente.
 
Re: Grillo e Grillini

Alla LARGA DA GRILLO.

Le idee di alcuni suoi uomini sono accettabili-rispettabili-valutabili-ecc.; ma qui si parla di CACCIA nel forum e LORO SONO ALLA NS. OPPOSIZIONE IDEOLOGICA SE GRILLO RESTA IL LORO LEADER "SPIRITUALE-ONORARIO-ECC.".
Io a pseudosantoni il mio VOTO NON lo dò do sicuro.
 
Re: Grillo e Grillini

Come non capisco l'affermazione di "tutti colpevoli" che poi, inevitabilmente porta all'equazione di tutti colpevoli = nessun colpevole...per cui è tutta colpa del sistema...io invece penso che fra tutti i politici, è vero che ci sono coloro che si sono invischiati in faccende illegali, ma è altrettanto vero che ci sono tante persone per bene (ci sono i disonesti e gli onesti e quest'ultimi sono in maggioranza)...ricordate che far di tutta l'erba un fascio, fa comodo solo a chi sguazza nel torbido...e, una volta tanto, sono d'accordo con Papararo, non andare a votare penso che, quanto meno, sia una mancata assunzione di responsabilità, che non sortisce effetto alcuno, non essendoci un quorum da rispettare.

Ma sarebbe solo una dimostrazione che il popolo italiano si è stancato del malgoverno e che dovrebbe invitare a riflettere la ns classe politica. Poi ritengo poco realistico che ci siano, tra i politici, molte persone oneste, ma hai visto mai quella trasmissione "oggi in parlamento" in cui l'aula di Montecitorio è semivuota e quei pochi che ci sono stanno al telefonino, leggono il giornale o schiacciano un pisolino? Rubare lo stipendio in questo modo è onestà secondo te? Non vorrei fare "di tutta l'erba un fascio" ma spesso i fatti, mi sembra, che mi diano ragione. Comunque se avete qualche nome di politico onesto fatemelo conoscere che lo andrò a votare alle prossime elezioni!
 
Re: Grillo e Grillini

Ma sarebbe solo una dimostrazione che il popolo italiano si è stancato del malgoverno e che dovrebbe invitare a riflettere la ns classe politica. Poi ritengo poco realistico che ci siano, tra i politici, molte persone oneste, ma hai visto mai quella trasmissione "oggi in parlamento" in cui l'aula di Montecitorio è semivuota e quei pochi che ci sono stanno al telefonino, leggono il giornale o schiacciano un pisolino? Rubare lo stipendio in questo modo è onestà secondo te? Non vorrei fare "di tutta l'erba un fascio" ma spesso i fatti, mi sembra, che mi diano ragione. Comunque se avete qualche nome di politico onesto fatemelo conoscere che lo andrò a votare alle prossime elezioni!

caro amico all'attuale classe politica ie ne pò fregà de meno delle dimostrazioni di non voto , a loro interessa la poltrona e se non andiamo a votare è assicurata per un'altro mandato. Politici onesti ce ne saranno pure , ma l'onestà non ha riscontro mediatico come festini orgie e ruberie varie .....
 
Re: Grillo e Grillini

notizie di oggi:
"il PDL implode: pare che nasceranno liste civiche perchè il Cav si sta ispirando al M5S. A capo di almeno un paio delle liste pare siano state indicate la Santanchè e udite udite.... la Rossa". Dall'altra parte il PD ha confermato con le amministrative che vince principalmente con candidati SEL e IDV.
Parlo di caccia.... siamo su un sito di cacciatori...sarà il caso di provare a candidare un Grillino cacciatore?
 
Re: Grillo e Grillini

Qualcuno dice che dobbiamo pensare ai nostri figli e poi alla caccia.TUTTO VERO.

Per me oggi la situazione politica non ha niente da dare ne a me ne al futuro dei nostri figli tanto meno Grillo.
 
Re: Grillo e Grillini

notizie di oggi:
"il PDL implode: pare che nasceranno liste civiche perchè il Cav si sta ispirando al M5S. A capo di almeno un paio delle liste pare siano state indicate la Santanchè e udite udite.... la Rossa". Dall'altra parte il PD ha confermato con le amministrative che vince principalmente con candidati SEL e IDV.
Parlo di caccia.... siamo su un sito di cacciatori...sarà il caso di provare a candidare un Grillino cacciatore?

jago se esisterà mai un grillino cacciatore il giorno dopo il guru' lo banna !!!! ha già dato ampiamente dimostrazione di chi comanda il movimento .
Altra importante sulle liste pdl che sembra voglia ispirarsi al m5s : l'unica vera è che il candidato piemer sarà Pippo Franco;)
Ciao... e non spararle troppo grosse ....visto che cacci col 20[43]
 
Re: Grillo e Grillini

probabilmente avete ragione voi, ma che parlamento metterebbero in piedi con il 30% dei voti? sarebbe come mmettere in perfetto equilibrio verticale una scopa, cioè anche ammesso che si riuscissero, non potrebbe starci a lungo. altrimenti non vedo perchè dovrebbero temere così tanto le elezioni. Vorrei dare comunque ancora un consiglio, ai pazzi che avessero ancora intenzione di stare al gioco del " voto, unico diritto che ancora ci rimane" almeno siate intelligenti di portarvi da casa un bel pennarello nero o blu, grosso e indelebile, perché della matita io non mi fido, così come non si fidano i guardia caccia, se dovessero vedere annotato a matita il tesserino regionale... sarò pure malfidente, ma figuratevi se mi dovessi ancora fidare della politica, a che inc****te andrei incontro.
 
Re: Grillo e Grillini

la caccia non la chiuderanno mai anzi se è vero che il movimento 5 stelle è formato da persone serie oneste e preparate sono almeno moralmente molto simili a noi cacciatori. pertanto sta a noi farci conoscere per quello che siamo veramente e vedrete che sarà possibile un futuro dialogo. ricordiamoci che la caccia ha toccato il fondo proprio con i politici che si dichiaravano amici dei cacciatori. ci hanno tradito ed abbiamo visto tutti che fine hanno fatto. a proposito ma il parito caccia e ambiente che fine ha fatto?
 
Re: Grillo e Grillini

a tutti i nemici di grillo devo dare una buona notizia, il loro carissimo e tanto amato amico berlusca, ha deciso di ricandidarsi.
Io voglio vedere la cosa buona di questo, cioé che il centro destra é già praticamente cestinato dalle prox elezioni, e a pensare che si sta già preparando una bella lista di CA***TE con cui riempirvi il cervello, tanto lui lo sa!!.... lo sa che alla fine gli italiani cadrànno in tentazione.
 
Re: Grillo e Grillini

jago se esisterà mai un grillino cacciatore il giorno dopo il guru' lo banna !!!! ha già dato ampiamente dimostrazione di chi comanda il movimento .
Altra importante sulle liste pdl che sembra voglia ispirarsi al m5s : l'unica vera è che il candidato piemer sarà Pippo Franco;)
Ciao... e non spararle troppo grosse ....visto che cacci col 20[43]

Dopo GEne Gnokko ci manca solo il Pippone nazionale!!:))
anche col 20 lo sai che mi piace sparare pesante.....:)) Fabione comunque ora non ci son più alibi.... con Parma ci leveremo tanti dubbi in positivo e in negativo:)

--- AGGIUNTA AL POST ---

la caccia non la chiuderanno mai anzi se è vero che il movimento 5 stelle è formato da persone serie oneste e preparate sono almeno moralmente molto simili a noi cacciatori. pertanto sta a noi farci conoscere per quello che siamo veramente e vedrete che sarà possibile un futuro dialogo. ricordiamoci che la caccia ha toccato il fondo proprio con i politici che si dichiaravano amici dei cacciatori. ci hanno tradito ed abbiamo visto tutti che fine hanno fatto. a proposito ma il parito caccia e ambiente che fine ha fatto?

Ti quoto al 100%. Abbiamo bisogno di un onesto "infiltrato", caccia a parte....il resto non fa per niente schifo :)
 
Re: Grillo e Grillini

Da un sondaggio che ho letto poco fa, il movimento 5* avrebbe raggiunto il 21%, possibile che noi italiani riusciamo sempre a farci abbindolare da ogni "Masaniello" che si presenta sulla scena politica? Certo molto lo dobbiamo al Prof. Monti, che in una situazione economica disastrata ci sta dando il colpo di grazia e quindi rende il gioco facile a tutti quei facinorosi che cavalcano il malcontento. Ma questi "grilli" sono in grado di sistemare il paese? Non credo proprio, lo renderanno ancora più ingovernabile, e poi? Per quanto riguarda il loro punto di vista verso la caccia, sono i soliti opportunisti, cercano i voti delle frange animaliste e ambientaliste, come peraltro Di Pietro docet. Mi auguro che al momento del voto questo movimento si dimostri solo un flop, altrimenti poveri noi, cacciatori e non.

sei sicuro che sia colpa di monti?...o dei partiti politici.
in sardegna con un colpo di mano i consiglieri si sono ripresi le prebende, del finanziamento ai partiti non si parla piu',non si riesce ad arrestare un politico inquisito...poi finisce tutto prescritto, basta leggere ed ogni giorno ,malgrado ''la bufera'' la casta si chiude a riccio per difendere i propri interessi. gli italiani saranno anche miopi ,ma ormai incominciano a capire,che piu' dbuio di mezzanotte non puo' essere...
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto