Re: Grillo e Grillini

Se volete continuare ad andare a caccia, come la conoscete oggi ....... NON VOTATE GRILLO

(QUESTA LA MIA OPINIONE).....chiaramente fate come volete, il mio è un consiglio

--- AGGIUNTA AL POST ---

se qualcuno è interessato qui c'è il programma del movimento a cinque stelle.....

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

Bendetto !!! Facciamolo sapere anche ai nostri amici colleghi cacciatori che di computer non ne masticano....... come la pensano i grilli.
 
Re: Grillo e Grillini

Sulle colline di Modena nelle riserve dei ricconi......secondo mè non è il tipo di cacciatore che ha l'arte venatoria nel sangue così come il semianalfabeta ex magistrato ex cacciatore e ora voltagabbana anticaccia amico di Vendola, non facciamoci illusioni quando questa gente vuole voti segue ilo vento che ad ora soffia a nostro sfavore.........

Concordo pienamente!
 
Re: Grillo e Grillini

Ragazzi a noi non interessa se sia o no un cacciatore , ma interessa che faccia parte o ne sia il fondatore di un movimento che non rinneghi la nostra passione sparandoci merrrrda addosso . Poi una volta avuta la certezza del rispetto si valuteranno i programmi e le persone che dovrebbero rappresentare gli elettori , ma mai dico mai io potrò considerare un qualunque movimento che abbia un portabandiera che non abbia la cultura del rispetto e dell'educazione
 
Re: Grillo e Grillini

premesso che non sono a favore dei grillini, mi sapresti indicare quale parte politica è a favore della caccia?

il successo dei grillini va letto come manifestazione di protesta ad un'intera categoria politica che ormai ha veramente stancato tutti, non c'è più l'interesse di votare perchè ben pochi si sentono rappresentati da quei fantocci, la storia ci ha insegnato che in momenti simili è di facile insediamento chi predica tutt'altro, staccandosi fortemente da chi lo ha preceduto, staremo a vedere come si comporteranno a Parma

saluti

Nessuna forza politica si dichiarera' mai a favore della caccia, a parte la Lega, ma da chi si dichiara apertamente contro cosa ti vuoi aspettare............almeno gli altri non hanno fatto niente, ne in bene ne in male tanto se fanno qualcosa sono solo danni!!!
 
Re: Grillo e Grillini

Io so solo che le % dei voti e delle rappresentanze in Parlamento si fanno sui VOTANTI, NON SUGLI AVENTI DIRITTI AL VOTO.

CHI NON VOTA INFLUISCE ECCOME ..... se si superano certe soglie statistiche-fisiologiche col rischio estremo di veder TRIONFARE la parte di Ds o Sn magari agli antipodi delle proprie convinzioni etico-sociali-culturali ..... fate vobis, in libertà, ma x me est CHIARO ERRORE NON VOTARE a prescindere.
 
Re: Grillo e Grillini

mai e poi mai considerero' uno scoppiato come B.G. e seguaci e facile per tutti parlar male di noi per accreditarsi i favori elettorali ma perche non parlano di come in questi anni ci hanno portato alla barbarie intellettuale?

- - - Aggiornato - - -

scusami ma mi tocco quando sento che la caccia e' al caffe'
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Grillo e Grillini

davvero quando sento certe discussioni, non riesco a non seguirle, tante sono il divertimento e le risate che mi faccio quando leggo post anche su questa discussione...siete troppo forti ragazzi, vi paragono ad uno zelig dei tempi migliori... quando leggo che grillo é contro la caccia, come se tutti gli altri partiti fossero pro-caccia, mi faccio di quelle risate che non potete neanche immaginare, oppure quando leggo discussioni che si intitolano " caccia ambiente inconta le aa.vv." il divertimento é così grande, che devo correre per non farmela addosso.
Ma ragazzi, ancora vi illudete che possa arrivare qualcuno un giorno, a dirvi :"da domani si caccia tutto, tutti i giorni, e ovunque" ma lo capite che in questo assurdo bel paese, la caccia é al caffè?? anche se molti di noi non ci vogliono credere, presto abbandoneremo fucile e cartucce, e ci troveremo quacos'altro da fare, a cui appassionarci. La caccia é finita, il sole é ormai nascosto dalle montagne, e questa caccia, sono solo gli ultimi minuti di crepuscolo, che precedono la notte, fatevene una ragione!!! non mancheranno molti anni.
abbiamo tutti contro.
 
Re: Grillo e Grillini

Ragazzi a noi non interessa se sia o no un cacciatore , ma interessa che faccia parte o ne sia il fondatore di un movimento che non rinneghi la nostra passione sparandoci merrrrda addosso . Poi una volta avuta la certezza del rispetto si valuteranno i programmi e le persone che dovrebbero rappresentare gli elettori , ma mai dico mai io potrò considerare un qualunque movimento che abbia un portabandiera che non abbia la cultura del rispetto e dell'educazione

Su questo concordo anche io: se oltre ai contenuti socio-economici c'è anche questo ... è meglio no?
 
Re: Grillo e Grillini



- - - Aggiornato - - -



- - - Aggiornato - - -



- - - Aggiornato - - -

L'Osservatorio sul Nord Est è curato da Demos & Pi per Il Gazzettino. Il sondaggio è stato condotto nei giorni 31 maggio-4 giugno 2012 e le interviste sono state realizzate con tecnica CATI da Demetra. Il campione, di 1008 persone (rifiuti/sostituzioni: 3615), è statisticamente rappresentativo della popolazione, con 15 anni e più, in possesso di telefono fisso, residente in Veneto, in Friuli-Venezia Giulia e nella Provincia di Trento, per area geografica, sesso e fasce d'età (margine massimo di errore 3,08%). I dati fino al 2007 fanno riferimento solamente al Veneto e al Friuli-Venezia Giulia. Natascia Porcellato, con la collaborazione di Fabio Turato, ha curato la parte metodologica, organizzativa e l'analisi dei dati. Mauro Vullo ha svolto la supervisione dell'indagine CATI. Lorenzo Bernardi ha fornito consulenza sugli aspetti metodologici. L'Osservatorio sul Nord Est è diretto da Ilvo Diamanti. Documento completo su www.sondaggipoliticoelettorali.it

- - - Aggiornato - - -

QUESTO CE LO TROVIAMO AL GOVERNO!!!!!!!

I POLITICANTI LO STANNO SOTTOVALUTANDO........
 
Re: Grillo e Grillini

davvero quando sento certe discussioni, non riesco a non seguirle, tante sono il divertimento e le risate che mi faccio quando leggo post anche su questa discussione...siete troppo forti ragazzi, vi paragono ad uno zelig dei tempi migliori... quando leggo che grillo é contro la caccia, come se tutti gli altri partiti fossero pro-caccia, mi faccio di quelle risate che non potete neanche immaginare, oppure quando leggo discussioni che si intitolano " caccia ambiente inconta le aa.vv." il divertimento é così grande, che devo correre per non farmela addosso.
Ma ragazzi, ancora vi illudete che possa arrivare qualcuno un giorno, a dirvi :"da domani si caccia tutto, tutti i giorni, e ovunque" ma lo capite che in questo assurdo bel paese, la caccia é al caffè?? anche se molti di noi non ci vogliono credere, presto abbandoneremo fucile e cartucce, e ci troveremo quacos'altro da fare, a cui appassionarci. La caccia é finita, il sole é ormai nascosto dalle montagne, e questa caccia, sono solo gli ultimi minuti di crepuscolo, che precedono la notte, fatevene una ragione!!! non mancheranno molti anni.
abbiamo tutti contro.


Hai Pienamente ragione.......

3 anni ed è finito tutto!
 
Re: Grillo e Grillini

a me montezemolo, storico tesserato, prima con forza italia, poi col pdl, mi convince poco!!! vedo soltanto conflitto di interessi, sinceramente, non vedo proprio come potrebbe essere diversamente, uno che mentre l' AD del gruppo di cui fa parte ( fiat ) propone un referendum, ammazza diritti degli operai fiat, non é mai sceso in campo, o voluto pronunciarsi, la vedo dura a dargli in mano uno stato borbone ( come ho sentito definire l'italia in altri post) il fatto che sia stato premiato in un tema di " caccia",ai miei occhi gli fa guadagnare qualche punto, se poi penso che é stato premiato da fidc, una pseudo associazione che ha sempre leccato il c**o al politicante di turno a prescindere di cosa ne possa pensare della caccia, mi torna subito in mente, quel non molto lontano 2006, dove l'unica ass. ven a scendere a patti con l'allora ministro dell'ambiente, pecoraro scanio, fu proprio fidc, già ri-perde il 90% dei punti che gli avevo dato.
so che ora voi penserete " a simogru, allora non gli va bene niente", io vi rispondo che non'é così ! voglio solo considerare tutti i fatti che possono portare uno come montezemolo, ad essere definito amico dei cacciatori. Dal mio punto di vista, é ancora lontano.
 
Re: Grillo e Grillini

da me il voto non lo prende sicuro,non solo perche' e' contro la mia passione,ma non avrei fiducia nel loro movimento.........ciao padelloni
 
Re: Grillo e Grillini



- - - Aggiornato - - -



- - - Aggiornato - - -



- - - Aggiornato - - -

L'Osservatorio sul Nord Est è curato da Demos & Pi per Il Gazzettino. Il sondaggio è stato condotto nei giorni 31 maggio-4 giugno 2012 e le interviste sono state realizzate con tecnica CATI da Demetra. Il campione, di 1008 persone (rifiuti/sostituzioni: 3615), è statisticamente rappresentativo della popolazione, con 15 anni e più, in possesso di telefono fisso, residente in Veneto, in Friuli-Venezia Giulia e nella Provincia di Trento, per area geografica, sesso e fasce d'età (margine massimo di errore 3,08%). I dati fino al 2007 fanno riferimento solamente al Veneto e al Friuli-Venezia Giulia. Natascia Porcellato, con la collaborazione di Fabio Turato, ha curato la parte metodologica, organizzativa e l'analisi dei dati. Mauro Vullo ha svolto la supervisione dell'indagine CATI. Lorenzo Bernardi ha fornito consulenza sugli aspetti metodologici. L'Osservatorio sul Nord Est è diretto da Ilvo Diamanti. Documento completo su [url]www.sondaggipoliticoelettorali.it[/URL]

- - - Aggiornato - - -

QUESTO CE LO TROVIAMO AL GOVERNO!!!!!!!

I POLITICANTI LO STANNO SOTTOVALUTANDO........

Purtroppo al peggio non c'e' mai fine...............
 
Re: Grillo e Grillini

ha ragione ...perche' gli scippatori sono delle teste di pera..vedrai come andra' a finire.''bisognava andare al referendum''

pap

concordo con te al 100% e non perchè si parla di grillini ma perchè abbiamo scoperto un fianco. Non si cancella una legge per evitare un referendum, perchè diamo adito anche a chi non gliene frega una mazza della caccia di poter dire che è stato antidemocratico. Se viene riorganizzato un referendum con il consenso che rischia di avere da ora in poi questo movimento saremo nella cacca in più di mezze regioni d'italia. Si salverà forse un pò il sud per ovvi motivi....
 
Re: Grillo e Grillini

IL MALE [Trilly-77-24.gif]MINORE?[19][Trilly-77-24.gif][17]
 
Re: Grillo e Grillini

Non esistono amici dei cacciatori...esistono solo i nemici dei cacciatori e coloro che proprio non gliene frega niente della caccia e dei cacciatori...fra i due gruppi preferisco coloro che non gliene frega niente...io sorrido solamente ai patetici tentativi di coloro che vorrebbero giustificare più a se stessi che ad altri le loro scelte politiche assolutamente legittime ed insindacabili, ma che magari stanno dalla parte di gruppi, al cui interno vi è una grossa percentuale di anticaccia, molto più che da altre parti, per intenderci...gli anticaccia sono distribuiti trasversalmente, ma non equamente rispetto ai gruppi politici.
Poi, che la caccia alla migratoria abbia gli anni contati, è una verità tangibile, man ,mano che passa il tempo, soprattutto perchè ogni cacciatore vorrebbe sempre qualcun altro che gli toglie le castagne dal fuoco e, questa, è pura utopia.
 
Re: Grillo e Grillini

sei sicuro che sia colpa di monti?...o dei partiti politici.
in sardegna con un colpo di mano i consiglieri si sono ripresi le prebende, del finanziamento ai partiti non si parla piu',non si riesce ad arrestare un politico inquisito...poi finisce tutto prescritto, basta leggere ed ogni giorno ,malgrado ''la bufera'' la casta si chiude a riccio per difendere i propri interessi. gli italiani saranno anche miopi ,ma ormai incominciano a capire,che piu' dbuio di mezzanotte non puo' essere..

Vedi io incolpo Monti di voler sanare il bilancio dello stato spremendo solo i soliti noti , coloro che stanno a reddito fisso sia con l'incremento di trattenute in busta paga, sia con la famigerata IMU, con le accise sui carburanti. Ora se togliamo tutto questo danaro alla gente, si diminuiranno in maniera drastica le spese, si ridurranno le vacanze, si dovrà cercare di risparmiare anche su ciò che si mangia. Quello che sto vedendo io, che i cantieri edilizi stanno chiudendo uno dopo l'altro, i centri commerciali hanno i negozi vuoti, ed è aumentata la disoccupazione. Si sta creando un effetto domino e credo che questo non aiuterà affatto a risollevarci ma spingerci sempre più nel baratro della recessione.
Monti stesso ha dichiarato: che "l'italia era sul bordo di un cratere, ma purtroppo il cratere si sta allargando".

sono d'accordo. anche a me il metodo monti non piace ,anzi diro' di piu' sono nella ca...a con gli ultimi provvedimenti adottati,ma a quale partito dovremmo affidarci visto il loro ''reale'' comportamento, visto che tutti mantengono imperterriti anche sotto la ''bufera'' in corso la stessa arroganza?
ti ricordo che si era partiti nell'analizzare il successo del 5*, che io spiego,come detto, dal fatto che gli italiani si sono stufati di gente che prima ci porta sul baratro con la loro corruzione,incapacita' di governo ,giochi di interessi privati ,figure di m...da a livello internazionale,ecc. ecc.. che anche adesso continua a farsi i fatti suoi che sa che non paghera' mai il conto.
come detto: piu' buio di mezzanotte....
pap
 
Re: Grillo e Grillini

Hai Pienamente ragione.......

3 anni ed è finito tutto!
e allora?che problemi ci sono?devo spaccarmi la testa?amen.soldi risparmiati per noi.il discorso e' che non la chiuderanno del tutto perche' altrimenti non gli andranno piu' dentro soldi.stara' ai cacciatori una volta arrivati al punto di non ritorno non rinnovare piu'.allora saranno cazzi per loro.
 
Re: Grillo e Grillini

Ragazzi c'è una bella differenza tra chi fà una politica sfavorevole all'attività venatoria come tutti i partiti tradizionali e chi invece ha fondamenti politici dove l'abolizione della caccia è cavallo di battaglia . Questo cavallo oggi viene pubblicamente cavalcato da Grillo e dalla rossa , solo che la rossa è comandata e parzialmente stoppata all'interno del partito d'appartenenza , mentre grillo è il partito . Se a capo del pdl ci fosse stata la brambi , la caccia era bella e chiusa , quindi immaginate il santone che muove i grillini idolatri [allah.gif] cosa potrà fare .

A proposito di chi afferma dell'autonomia del m5s :

il blog di Grillo diventa il luogo nel quale si accendono, a soli due giorni dal voto, i primi contrasti all'interno del movimento. I militanti più agguerriti, infatti, usano la Rete per criticare la presa di posizione del neosindaco di Parma,

già ci sono rivendicazioni sulle affermazioni dei singoli . Il nuovo comincia a dar segni di vecchio !!!
 
Re: Grillo e Grillini

l'ho scritto i ''classici'' sono arroccati nelle loro posizioni di privilegio ed arroganza e non vogliono capire che se non cambiano ''radicalmente'' sono fuori...purtroppo nessuno a noi vicino(ma ce ne sono?) lo ha capito....
pap
 
Re: Grillo e Grillini

Ragazzi c'è una bella differenza tra chi fà una politica sfavorevole all'attività venatoria come tutti i partiti tradizionali e chi invece ha fondamenti politici dove l'abolizione della caccia è cavallo di battaglia . Questo cavallo oggi viene pubblicamente cavalcato da Grillo e dalla rossa , solo che la rossa è comandata e parzialmente stoppata all'interno del partito d'appartenenza , mentre grillo è il partito . Se a capo del pdl ci fosse stata la brambi , la caccia era bella e chiusa , quindi immaginate il santone che muove i grillini idolatri [allah.gif] cosa potrà fare .

A proposito di chi afferma dell'autonomia del m5s :

il blog di Grillo diventa il luogo nel quale si accendono, a soli due giorni dal voto, i primi contrasti all'interno del movimento. I militanti più agguerriti, infatti, usano la Rete per criticare la presa di posizione del neosindaco di Parma,

già ci sono rivendicazioni sulle affermazioni dei singoli . Il nuovo comincia a dar segni di vecchio !!!

Fabio! scusa se intervengo ma avevo paura di farti stare in pensiero :))
quelli da te scritti sono ARGOMENTI:)
come abbiamo detto ieri Parma sarà la prova del 9! Mi auguro solo che questa diffidenza, non tua ma di tutti e mi ci metto pure io, sia la stessa con cui valuteremo in futuro eventuali liste civiche PDL e tutto il resto del carrozzone.....
 
Re: Grillo e Grillini

Fabio! scusa se intervengo ma avevo paura di farti stare in pensiero :))
quelli da te scritti sono ARGOMENTI:)
come abbiamo detto ieri Parma sarà la prova del 9! Mi auguro solo che questa diffidenza, non tua ma di tutti e mi ci metto pure io, sia la stessa con cui valuteremo in futuro eventuali liste civiche PDL e tutto il resto del carrozzone.....

Ho pensato : [1]Scrivo di mattino presto.....cosi' non mi risponde !

Sbagliato !!!!
Sei sempre all'erta !!
Un caro saluto
Fabio
 
Re: Grillo e Grillini

e allora?che problemi ci sono?devo spaccarmi la testa?amen.soldi risparmiati per noi.il discorso e' che non la chiuderanno del tutto perche' altrimenti non gli andranno piu' dentro soldi.stara' ai cacciatori una volta arrivati al punto di non ritorno non rinnovare piu'.allora saranno cazzi per loro.

Sparirà la migratoria e rimmarà la Stanziale, nelle riserve......Io non rinnovero' di sicuro.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto