Re: Siamo alla frutta

Altra tassa...altri soldi...dove andremo a finire??
Io ho una decina di cani tutti iscritti tatuati cippati e se dovrò pagare pagherò che devo fare?? Ma mi sà che se va in porto sta legge vedremo molti ma molti animali per le strade e sicuramente non saranno cani da caccia......
E gli amici degli animali che dicono????Vedremo.....
 

fabio d.t.

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Dal cilindro magico dei tecnici governanti che cosa spunta :
La tassa su cani e gatti .
La proposta, in dirittura d'arrivo in commissione Affari Sociali della Camera, prevede che i Comuni possano istituire una tariffa per i proprietari di animali.

Sempre peggio !!!
 
Re: Siamo alla frutta

C'e' gente in parlamento che proprio non sa cosa fare....



hai ragione benellis, ma sicuramente sanno quanto si guadagna a stare là. Non lusinghiamoci, troverànno sicuramente qualche altra bella cazzata per colpire più miratamente.
 
Re: Siamo alla frutta

Cessato allarme, sembra sia stata ritirata la proposta....almeno ancora qualc'uno intelligente c'è!

Forse perché la Brambilla con tutti i cani di Green Hill che si vuole prendere poi le costa un botto (sì che lei di soldi non ne avrà problemi, non come noi cacciatori che ci manteniamo uno o più cani per poi avere la soddisfazione di potergli quanto meno a caccia chiusa far fare un giro in campagna che si viene sanzionati perché il cane disturba la fauna selvatica, costretti a uscire regolarmente a caccia dunque per 5 mesi scarsi.....alla faccia dell'amore per i cani che hanno i nostri politici!!!)
 
Re: Siamo alla frutta

Bene bene... Allora sono convinto che si troveranno a far conto con molti più cani e gatti randagi in giro..Sempre più mi vergogno di esser italiano...
 
Re: Siamo alla frutta

Ho letto che lo scopo della tassa sarebbe il finanziamento della lotta al randagismo ! Scusa te ma mi scompiscio dalle risate[17]
Lo intuirebbe chiunque che un'iniziativa del genere porterebbe solo a un aumento di abbandoni e quindi di gatti e cani randagi!
E poi francamente, la categoria nostra credo che sarebbe la più danneggiata in assoluto perché i nostri cani sono tutti iscritti all'anagrafe canina, quindi censibili. Vorrei sapere quanti "amici degli animali" hanno dotato la propria bestiolina di microchip....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto