calendario venatorio semi serio

Re: calendario venatorio semi serio

lando ha scritto:
In realtà, in conseguenza dell'esito della consultazione elettorale, dalla stagione 2008-2009, limitatamente alle regioni afferenti alla pianura padana, sarà cacciabile in deroga, ai fini di mero contenimento, la specie "Terronus Sudistas".
Il piano di prelievo sarà pubblicato presso il BUR delle regioni interessate, entro la fine di agosto, ma le indiscrezioni parlano di quote pari tra maschi e femmine adulti, yearling e classe 0.

Minchia non vedo l'ora che venga pubblicato il bando almeno iniziamo con i campi di addestramento all'autodifesa in stile baghdad...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....Sai com'è,noi sudisti amiamo l'arte dell'arrangiarsi...... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Punti
6
specie cacciabili da subito [1]

1) aquila reale
2)avvoltoio degli agnelli
3)Gipeto
4)cicogne (tutte)
5)Lui grosso-piccolo-boreale
6)foca Monaca
7)lupo
8)cervo sardo e marsicano
9)allocco degli urali
10) orso marsicano
11)cincia mora-bigia-cinciarella
12)codibugnolo
13)pettirosso
14)gobbo ruginoso
15)quatrocchi
16)orchetto marino
17) occhione
19)piro piro tutti
20)pettazzurro
21)scriccilo
22)sanltiinpalo
23)stiaccino
24)pispola
25)prispolone
26)ballerina bianca e gialla
27)gheppio
28)lanario
29)lodolaio
30)sparviero
31)gufo
32) gufo reale
33) gufo delle nevi
34)poina
35)albatros
36) berta
37) martin pescatore
38) gruccione
39) rigogolo
40)combattente
41)scoiattolo
42)piviere dorato
43) pivieressa
44)merlo acquaiolo
45)martora
46)faina
47)donnola
........tutte le altre 400 specie [sconvolto.gif]

nuove specie nocive...
caccia consentita tutto l'anno con ogni mezzo
1)Spannelliani
2)pecorone+ Scagnio
3)radicali liberi tutti
4)LIPUU [marameo.gif]
5)lega antiscaccia
6)tutti i romp.......glioni

ovviamente si scherza alla grande...... NON PRENDETELA SUL SERIO ..FATEVI SOLO 4 RISATE [
 
Re: calendario venatorio semi serio

In realtà, in conseguenza dell'esito della consultazione elettorale, dalla stagione 2008-2009, limitatamente alle regioni afferenti alla pianura padana, sarà cacciabile in deroga, ai fini di mero contenimento, la specie "Terronus Sudistas".
Il piano di prelievo sarà pubblicato presso il BUR delle regioni interessate, entro la fine di agosto, ma le indiscrezioni parlano di quote pari tra maschi e femmine adulti, yearling e classe 0.
 
Re: calendario venatorio semi serio

lando ha scritto:
In realtà, in conseguenza dell'esito della consultazione elettorale, dalla stagione 2008-2009, limitatamente alle regioni afferenti alla pianura padana, sarà cacciabile in deroga, ai fini di mero contenimento, la specie "Terronus Sudistas".
Il piano di prelievo sarà pubblicato presso il BUR delle regioni interessate, entro la fine di agosto, ma le indiscrezioni parlano di quote pari tra maschi e femmine adulti, yearling e classe 0.

BASTARD INSIDE !!! [5a]

firmato

Homus terronicus (Michiunicus erectus ) [up.gif]
 
Re: calendario venatorio semi serio

[21] [21] [dwarf.gif] [dwarf.gif] [hanged.gif]


ROMA VITTORIOSA!
 
Re: calendario venatorio semi serio

antonioskeet ha scritto:
lando ha scritto:
In realtà, in conseguenza dell'esito della consultazione elettorale, dalla stagione 2008-2009, limitatamente alle regioni afferenti alla pianura padana, sarà cacciabile in deroga, ai fini di mero contenimento, la specie "Terronus Sudistas".
Il piano di prelievo sarà pubblicato presso il BUR delle regioni interessate, entro la fine di agosto, ma le indiscrezioni parlano di quote pari tra maschi e femmine adulti, yearling e classe 0.

BASTARD INSIDE !!! [5a]

firmato

Homus terronicus (Michiunicus erectus ) [up.gif]


Ciao, azzz la lega inizia [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: calendario venatorio semi serio

turdide84 ha scritto:
Mancano solo i condor!!! [20] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Stiamo attenti che non inseriscano pure il padulo.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: calendario venatorio semi serio

reggiano ha scritto:
Inserire da subito la passera scopaiola!!!!!!Da quando è nato mio figlio Samuele (2 anni di argento vivo)la mia vita coniugale ha subito una drastica diminuzione....per far una trombata di un'ora devo aspettare l'ora legale [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] Se non mi riaprono alla svelta la caccia mi dò alla meditazione trascendentale

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: calendario venatorio semi serio

Inserire da subito la passera scopaiola!!!!!!Da quando è nato mio figlio Samuele (2 anni di argento vivo)la mia vita coniugale ha subito una drastica diminuzione....per far una trombata di un'ora devo aspettare l'ora legale [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] Se non mi riaprono alla svelta la caccia mi dò alla meditazione trascendentale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto