Re: ciao pecora.

Eh...si...penso che stavolta nonostante la sua bisessualità al pecoraro non sia piaciuto prenderlo nel c...o!
[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: ciao pecora.

C'è gia un altro post nella stanza della politica...ma colgo l' occasione per risalutare il buon Pecoraro... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] fuoriiiiiiiiiii [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: ciao pecora.

ieri sera al telegiornale hanno intervistato Grazia Francescato... nuova leader dei verdi... e sapete come ha esordito qusto essere repellente???? sottointendendo che gli italiani sono tutti dei rincoglioniti perchè danno fiducia al governo...

molto bene... mi sà che questa ha capito tutto dalla vita... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [badair.gif]

ps..questa è quella che dice che i cacciatori vanno rinchiusi nei lager.... [****.gif] [****.gif]
 
Re: ciao pecora.

ogni nuovo post per esprimere il nostro disprezzo per quella testa di c...o è il benvenuto!
 
Re: ciao pecora.

franz85 ha scritto:
ps..questa è quella che dice che i cacciatori vanno rinchiusi nei lager.... [****.gif] [****.gif]
La stessa che spero di trovare in campagna in una giornata di caccia!!! [lol.gif] una corazzata c'è sempre per lei [3] [3]
 
Re: ciao pecora.

Le vignette di vauro mi fanno morire [3] ma questa mi fa godere!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

PS già proposta in altro topic ma quando si parla di pecorone ebbene fare molta pubblicita :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto