Addio pecorone (a non rivederti mai più)

Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

vinfox ha scritto:
- secondo voi adesso come sta il pecorone? [marameo.gif]
....sicuramente [****.gif] nero dalla rabbia.............................................e io me la [Trilly-77-24.gif] e sono :D

alla pecorina , il verdastro anticaccia del caxxo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

Ecco cosa afferma dopo il VOTO l'Alfonso...... (dal sito dei VERDI)
“Per noi si tratta di una sconfitta evidente, oltre ogni previsione. L'astensione e la censura nell'informazione ci hanno fortemente danneggiato'. Lo afferma il leader dei Verdi Alfonso Pecoraro Scanio annunciando che sara' convocato 'un congresso straordinario per fare il punto della situazione. E' ovvio comunque che la Sinistra Arcobaleno non puo' e non deve naufragare', prosegue Pecoraro dai microfoni di Ecotv. Vedo - conclude Pecoraro Scanio - drammaticamente, che il mio paese sara' governato da Berlusconi'. (Ansa)"
Loro non hanno colpe..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

waxe

Utente Registrato
Messaggi
1,282
Punteggio reazioni
68
Punti
163
Il risultato elettorale si sta delineando: il partito dei boy-scout (la c.d. Sinistra Arcobaleno) molto probabilmente non avrà neppure un seggio al Parlamento. Il pecorone verde ci lascia. Questo è forse l'unico dato positivo in una Italia che vedrà molto probabilmente il governo più di destra della sua storia repubblicana. Speriamo che la caccia ne tragga giovamento e con essa resti la possibilità economica di poterla praticare (parlo di come me è dipendente). Nonostante Berlusconi onore ai vincitori (nella speranza che fra 5 anni l'onore sia tributato alla parte avversa :wink: ). In ogni caso ADDIO PECORACCIA!!!
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

Calma ragazzi !!!!!!!!!!!!
Ogni cacciatore oggi credo che non possa far altro che esprimere la sua soddisfazione per la dipartita politica di chi da sempre lo ha vessato e tiraneggiato. Però .............., non si sono estinti !!! ed è questo che a me personalmente mi fa paura. Sicuramente si riorganizzeranno, cambieranno la pelle come i serpenti ( perchè questo loro sono), si coalizzeranno, e PURTROPPO , ritorneranno. Non basta tagliarli la coda, bisognava schiacciargli la testa.
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

In parte hai ragione.... ma credo che la TESTA gli sia stata schiacciata!!!!

Adesso sono a terra (come noi Cacciatori).... si rialzerranno e riorganizzeranno sicuramente.....

quindi ...non abbassare la guardia...anzi sta a noi adesso organizzarci e controbatterli!!!
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

busmat0 ha scritto:
Calma ragazzi !!!!!!!!!!!!
Ogni cacciatore oggi credo che non possa far altro che esprimere la sua soddisfazione per la dipartita politica di chi da sempre lo ha vessato e tiraneggiato. Però .............., non si sono estinti !!! ed è questo che a me personalmente mi fa paura. Sicuramente si riorganizzeranno, cambieranno la pelle come i serpenti ( perchè questo loro sono), si coalizzeranno, e PURTROPPO , ritorneranno. Non basta tagliarli la coda, bisognava schiacciargli la testa.

Non so se hanno perso la testa, ma la faccia l'hanno persa di sicuro :!: :!: [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

busmat0 ha scritto:
Calma ragazzi !!!!!!!!!!!!
Ogni cacciatore oggi credo che non possa far altro che esprimere la sua soddisfazione per la dipartita politica di chi da sempre lo ha vessato e tiraneggiato. Però .............., non si sono estinti !!! ed è questo che a me personalmente mi fa paura. Sicuramente si riorganizzeranno, cambieranno la pelle come i serpenti ( perchè questo loro sono), si coalizzeranno, e PURTROPPO , ritorneranno. Non basta tagliarli la coda, bisognava schiacciargli la testa.


Speriamo che la Morelli faccia la stessa fine......

Ciao Sergio
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

Ma quanto godo...roba da non crederci. Ed ora rialziamo la testa che forse l'aria è cambiata (ricordiamoci che a parte la caccia i verdastri hanno bloccato lo sviluppo di questo paese costandoci una valanga di denaro...altro che procedure d'infrazione ...)
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

nella speranza che fra 5 anni l'onore sia tributato alla parte avversa

ciao waxe ancora nn è detto,e per quanto riguarda la frase citata......scusami ma mi sto consumando i pantaloni a furia di grattarmi!
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

Docx ha scritto:
nella speranza che fra 5 anni l'onore sia tributato alla parte avversa

ciao waxe ancora nn è detto,e per quanto riguarda la frase citata......scusami ma mi sto consumando i pantaloni a furia di grattarmi!
Beh, Docx, visto come la penso, lasciami almeno questa speranza! :D
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

Docx ha scritto:
nella speranza che fra 5 anni l'onore sia tributato alla parte avversa

ciao waxe ancora nn è detto,e per quanto riguarda la frase citata......scusami ma mi sto consumando i pantaloni a furia di grattarmi!

Ciao,... e nu te rattare, nu te rattare chiui....ca se no te li consumi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

come ci godooooo!!!!!

probabilmente i verdoni non andranno in parlamento .

Voglio vedere se si continua a dare il potere ai comunisti e verdoni che hanno perso ovunque.
Ricordiamoci di quello che hanno fatto contro di noi e ripaghiamoli.

viva la caccia ....sempre !!!
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

Attenzione ragazzi...gli estremisti rossi sono come le VERRUCHE... tolta una ne salta fuori un'altra....

Adesso la sinistra estrema dovrà voltare pagina, riorganizzarsi... e questo mi preoccupa un pò...

Ma soprattutto, paradossalmente, mi preoccupa la larga sconfitta che si prospetta per il PD... mi fà pensare che in futuro veltroni si coalizzerà con la sx estrema per raccatare più voti... e gli estremisti di sx torneranno a fare sentire la loro voce...

Ripeto... paradossalmente dovremmo ringraziare Veltroni per la scelta di andare da solo... ha smascherato gli estremisti rossi e ha fatto vedere quanto contano quando vano da soli...

Non dimentichiamoci che loro da 15 anni fanno quello che vogliono sfruttando le varie coalizioni di centrosinistra...

In ogni caso...io spero che qualsiasi gruppo ambientalista andrà a sostituire i verdi ( perchè questo succederà ) sia un pòchino più razionale del pecoraro e capisca che la concertazione con chi la pensa diversamente porta sempre a scelte vincenti...

Sperem!!!!!!!!
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

waxe ha scritto:
Docx ha scritto:
nella speranza che fra 5 anni l'onore sia tributato alla parte avversa

ciao waxe ancora nn è detto,e per quanto riguarda la frase citata......scusami ma mi sto consumando i pantaloni a furia di grattarmi!
Beh, Docx, visto come la penso, lasciami almeno questa speranza!
si si io te la lascio,ma lasciami grattare! [Trilly-77-24.gif]

none cla pe ste cose nu se cunsumane mai nu te preoccupare! [up.gif]
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

franz85 ha scritto:
Ma soprattutto, paradossalmente, mi preoccupa la larga sconfitta che si prospetta per il PD... mi fà pensare che in futuro veltroni si coalizzerà con la sx estrema per raccatare più voti... e gli estremisti di sx torneranno a fare sentire la loro voce...
Uhm...mi pare più probabile che Veltroni si possa coalizzare con Casini...
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

waxe ha scritto:
franz85 ha scritto:
Ma soprattutto, paradossalmente, mi preoccupa la larga sconfitta che si prospetta per il PD... mi fà pensare che in futuro veltroni si coalizzerà con la sx estrema per raccatare più voti... e gli estremisti di sx torneranno a fare sentire la loro voce...
Uhm...mi pare più probabile che Veltroni si possa coalizzare con Casini...

sarebbe sicuramente il male minore.. anche se politicamente non sono schierato... politicamente io sono un pochino una "prostituta": voto chi mi promette la caccia... anche se ultimamente pochi hanno rispettato quanto promesso in campagna elettorale... [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

[up.gif] [up.gif] come godo per gli amici della sinistra arcobaleno [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

Non me lo sarei mai aspettato un bel risultato come questo:
PECORONE A CASAAAAAAAAAAAAAAAA ................................ hai finito di fare danni!
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

E dopo 58 anni si può dire :con la falce e col martello tagliatevi l'.............Meraviglioso ...puffff ...spariti .Ora godiamocela ,cavolo ,G-O-D-I-A-M-O-C-E-L-A!!!!!! COMPATTIAMOCI IN UN'UNICA FEDERAZIONE VENATORIA,OPERIAMO LA 157 DOVE C'è IL MALE ,AFFIDIAMOCI A PERSONE COMPETENTI DI CUI IL NOSTRO MONDO è PIENO!!! SIAMO FIGLI DI UNA PASSIONE CHE RASENTA LA FEDE RELIGIOSA,SIAMO VOLENTEROSI,SIAMO DI SANI PRINCIPI....ORA CHI CI FERMA???CHI????? [eusa_clap.gif] [****.gif] [eusa_clap.gif] [****.gif]
 
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

- secondo voi adesso come sta il pecorone? [marameo.gif]
....sicuramente [****.gif] nero dalla rabbia.............................................e io me la [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e sono :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto