Re: Fornero.........

comunque cominciano a cag....rsi sotto: bersani : dobbiamo intervenire o l'antipolitica ci spazzera' via tutti..... inoltre ieri diceva che non potevano rinunciare al rimborso elettorale(sarebbero al verde[Trilly-11-11.gif])..e perche' gli italiani?..ma sempre col mio c...o dovete trombare? e voi non rinunciate a niente?
VIVA l'antipolitica ...bisogna stargli sul collo a tutti..sarebbe ora di una grossissima ''forconata'' e vedi come cominciano a ballare.bisognerebbe organizzare dei comitati,prendere gli indirizzi di tutti (politici e manager) e presidiare le loro abitazioni ed i luoghi che frequentano h.24 (SENZA VIOLENZA) ed insultarli'' civilmente'' ( tipo : restituiteci i nostri soldi,vergognatevi, restate a casa che fate meno danno... ditelo ai vostri figli dove prendete i soldi con cui fanno la bella vita...andatevene dall'italia..che e' meglio per voi e ci fate un piacere se non tornate piu' da vivi) questo ogni volta che mettono fuori il naso di casa o sono in luoghi aperti a tutti.. vedi che dopo 15 giorni di questa ''cura'' somministrata a tutti,se non si ''addrizzano'' ovviamente questo dovrebbe avvenire verso tutti e di continuo..
pap




---------------------------------------------------------
Questa mi piace. Bravo Mario bella idea! Se non fosse che dopo pochi minuti arriva la forza dell'ordine e cominciano i tafferugli.
 
Re: Fornero.........

ma scusate un'attimo, vi siete mai chiesti perchè il berluscoma, abbia così tanto voluto napolitano come presidente della repubblica? pensavate che essendo di sinistra napolitano avrebbe vigilato sulle porcate del berluscoma?
A paoloDS devo dire che quando non ci sono le giuste prerogative per votare, semplicemente non si vota !!! Qualcuno sostiene che é l'unico diritto che ancora ci rimane, e io dico a quelli, che se é l'unico diritto che nessuno ci vuole toccare, non lo fanno certo per etica democratica, ma solamente perchè basta che ci raccontino 4 (le solite) balle, e noi illusi corriamo a votarli. Sì perchè con il sistema elettorale, nessuno più li può cacciare dalla poltrona. ( basta aver sentito il berluscoma, quando in pieno tracollo, diceva che era stato eletto dagli italiani, e per dovere verso di loro non se ne sarebbe andato) dobbiamo cominciare a pretenderla la pulizia in parlamento!!! e l'unico sistema per farlo é l'astensione al voto. L'italia ( scritto volutamente in min) ne ha il diritto di avere una classe politica nuova, e fatta di incensurati, pagati come meritano, e non come nababbi. se solo pensate i costi della politica della germania, dell'inghilterra, della danimarca,o meglio ancora della svezia, che con quello che in italia costa di politica una regione, là amministrano efficacemente uno stato. E' inutile amici pretendere di vedere giallo, dove é viola, la sciabola ce l'abbiamo noi, siamo noi che dobbiamo fare pulizia, se, e quando entriamo in cabina elettorale. Se uno stato viene amministrato male, ne pagano le conseguenze anche le attivita secondarie o terziarie, quali la caccia fa parte, diciamolo chiaramente, se vogliamo rimettere in piedi la caccia, dobbiamo prima rimettere in piedi l'italia. Concludo con una raccomandazione, se qualche pazzo, avesse ancora l'intenzione votarli comunque, visto che manca a priori la volontà di cambiamento, almeno si porti in cabina elettorale un bel pennarello, grosso ma sopratutto indelebile, perchè in questa italia se ne sentono tante, e a questo punto non ci si può più fidare proprio di nessuno.
 
Re: Fornero.........

Chiedo ai parlamentari di restituire stipendi e pensioni perchè oltre che improduttivi sono e sono stati distruttivi! Mi chiedo perchè chi stà al governo insiste nel cercare una guerra generazionale tra poveri, invece di cercare prima dove i soldi ci sono davvero? Perchè non si mette mano seriamente ai grandi redditi (Monti 1.500.000,00 euro, Severino 7.500.000,00 euro, etc Amato 31.000,00 euro al mese, etc, tutti i parlamentari e gli ex, hanno redditi altissimi, hanno privileggi che costano tantissimo alla società, hanno indennità di portaborse, senza contare regalie e ruberie? Abbiamo il capo della polizia che guadagna più del presidente U.S.A, altri dirigenti più o meno lo stesso! Perchè si continua a grattare sui fondi dei barili ormai vuoti della povera gente, ma poi i grandi cani decidono che per loro resterà tutto come prima? Devo essere sincero, ogni giorno che passa mi rendo conto che siamo un popolo di conigli, non sò se altri popoli avrebbero sopportato un simile trattamento dai loro governanti
 
Re: Fornero.........

Chiedo ai parlamentari di restituire stipendi e pensioni perchè oltre che improduttivi sono e sono stati distruttivi! Mi chiedo perchè chi stà al governo insiste nel cercare una guerra generazionale tra poveri, invece di cercare prima dove i soldi ci sono davvero? Perchè non si mette mano seriamente ai grandi redditi (Monti 1.500.000,00 euro, Severino 7.500.000,00 euro, etc Amato 31.000,00 euro al mese, etc, tutti i parlamentari e gli ex, hanno redditi altissimi, hanno privileggi che costano tantissimo alla società, hanno indennità di portaborse, senza contare regalie e ruberie? Abbiamo il capo della polizia che guadagna più del presidente U.S.A, altri dirigenti più o meno lo stesso! Perchè si continua a grattare sui fondi dei barili ormai vuoti della povera gente, ma poi i grandi cani decidono che per loro resterà tutto come prima? Devo essere sincero, ogni giorno che passa mi rendo conto che siamo un popolo di conigli, non sò se altri popoli avrebbero sopportato un simile trattamento dai loro governanti

Hai perfettamente ragione, penso però che la soluzione di tale problema potrebbe essere una sola, difficile da attuare ora, in futuro chissà...............................
 
Re: Fornero.........

Aveva ragione Craxi......



Craxi ne aveva tante di ragioni....
Hanno preso lui e pochissimi altri come caproespiatorio quando il bubbone è venuto a galla....
Dopo 20 anni siamo messi peggio he prima.....con un branco di ipocriti che ancora ci rappresenta...
SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI...NESSUNO ESCLUSO!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Fornero.........

Ragazzi che vi incazzate a fare? Noi siamo un popolo che come ci mettono stiamo, tutto fumo e niente arrosto. Il nostro è lo stato di tutti e tutti fanno quello che vogliono, (escluso i poveracci), Siamo nelle mani di quattro delinguenti che pensano solo per loro e questi ultimi sono nelle mani delle banche e degli altri stati (germania). L'Italia sta andando al declino totale, (vedi i marò in India). Non siamo capaci di difendere i nostri figli, non siamo capaci di mandare a casa chi ci deruba, non siamo capaci......
Fino ad ora è così, ma io vedo nubi nere all'orizonte. L'ho sempre detto "affamare il popolo............."
 
Re: Fornero.........

non bisogna arrivare ai tafferugli...l'ho detto bisogna ''insultarli'' civilmente ovunque mettano fuori il naso, senza arrivare all'ingiuria,credo che dire andatevene dall'italia o ridateci i nostri soldi,vergognatevi o robetta simile,non sia contro il codice.ma se dovunque vai(ristorante ...bagno publico)ti trovi 5\10 persone,che ti fanno la serenata, e se anche moglie e figli sentono la stessa musica.. dopo un mese ''scoppi''[rk01_050.gif]
pap
 
Re: Fornero.........

Ragazzi che vi incazzate a fare? Noi siamo un popolo che come ci mettono stiamo, tutto fumo e niente arrosto. Il nostro è lo stato di tutti e tutti fanno quello che vogliono, (escluso i poveracci), Siamo nelle mani di quattro delinguenti che pensano solo per loro e questi ultimi sono nelle mani delle banche e degli altri stati (germania). L'Italia sta andando al declino totale, (vedi i marò in India). Non siamo capaci di difendere i nostri figli, non siamo capaci di mandare a casa chi ci deruba, non siamo capaci......
Fino ad ora è così, ma io vedo nubi nere all'orizonte. L'ho sempre detto "affamare il popolo............."
quoto in pieno.
 
Re: Fornero.........

secondo me ha ragione rudi,fino a che sapranno (e lo sanno benissimo) che abbiamo ancora qualche euro in banca ci spremeranno come limoni. siamo un popolo di caproni . bisognerebbe ribellarsi ..

Francesco
 

marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
38
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/04/12/visualizza_new.html_183711943.html

IO RISPONDO SEMPLICEMENTE:


SPERIAMO !!!

In piu' vi toglierei tutti i privilegi fino ad oggi avuti...
Tutti lavorare in fabbrica alla catena di montaggio.....almeno ve lo facciamo capire cos'è il vero lavoro!!!!!!

In piu' vi butteremo fuori 2 anni prima della pensione (minima) con mutuo ancora da pagare....

EVVIVA DANTE CON LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO !!!!!

P.s. le lacrime riservatele per fine anno.... se ci si arriva!!!!!!

Ma mi inc@zzo solo io oppure ....!?!?!?!?!?!?!

Non li reggo piu' sti professori..... con il risolino a presa di culo (please ce lo stanno facendo il culo...)
 
Re: Fornero.........

Nà bomba Roma e tutto si sistema.....
Non manca tanto che arrivi la gente si è stancata...
Credo che in Italia non si vedrà mai una cosa del genere, sappiamo solo fare chiacchiere da bar. Guarda quanti oggi dicono che non andranno a votare alle prossime elezioni, vedrai quanti di questi poi saranno in coda al seggio.....
 
Re: Fornero.........

comunque cominciano a cag....rsi sotto: bersani : dobbiamo intervenire o l'antipolitica ci spazzera' via tutti..... inoltre ieri diceva che non potevano rinunciare al rimborso elettorale(sarebbero al verde[Trilly-11-11.gif])..e perche' gli italiani?..ma sempre col mio c...o dovete trombare? e voi non rinunciate a niente?
VIVA l'antipolitica ...bisogna stargli sul collo a tutti..sarebbe ora di una grossissima ''forconata'' e vedi come cominciano a ballare.bisognerebbe organizzare dei comitati,prendere gli indirizzi di tutti (politici e manager) e presidiare le loro abitazioni ed i luoghi che frequentano h.24 (SENZA VIOLENZA) ed insultarli'' civilmente'' ( tipo : restituiteci i nostri soldi,vergognatevi, restate a casa che fate meno danno... ditelo ai vostri figli dove prendete i soldi con cui fanno la bella vita...andatevene dall'italia..che e' meglio per voi e ci fate un piacere se non tornate piu' da vivi) questo ogni volta che mettono fuori il naso di casa o sono in luoghi aperti a tutti.. vedi che dopo 15 giorni di questa ''cura'' somministrata a tutti,se non si ''addrizzano'' ovviamente questo dovrebbe avvenire verso tutti e di continuo..
pap
 
Re: Fornero.........

Sono d'accordissimo con te Marco, ma al posto loro chi ci mettiamo, quelli di prima? L'attuale sinistra?
Lo sappiamo in tanti quali potrebbero essere le alternative e le soluzioni, ma secondo me i tempi non sono ancora maturi. La vecchia classe politica è ancora troppo radicata. Se prima non si creano le condizioni ottimali per arrivare a un cambio di rotta, secondo me si rischia di andare di male in peggio come finora accaduto...
 
Re: Fornero.........

Ragazzi io non sono nè un politico nè uno scienziato, ma secondo me sarebbe tanto facile far ripartire tutto...
Continuano a buttar tasse da pagare, tasse da pagare e ancora tasse da pagare, senza rendersi conto che così fanno solo peggio!
Per far ripartire l'economia e di conseguenza anche il lavoro,assunzioni ecc ecc, bastarebbe invece di togliere i soldi alla "massa", dargliene di più!Non si parla di milioni a testa eh, ma un minimo per poter permettere alle famiglie di vivere.
Allora si che il comune operaio (che costituisce la maggioranza del paese) potrebbe permettersi di spendere quel minimo che servirebbe per dare una spinta ai nostri mercati interni! Con gli stipendi attuali, ed il peso della pressione fiscale che ci ritroviamo, non c'è da stupirsi che l'economia vada a put...ane! E' ovvio: LA GENTE NON HA, LA GENTE NON SPENDE, L'ECONOMIA REGREDISCE.
Innanzi tutto, siamo un Paese che è una mosca di fronte all'america, e niente niente abbiamo più parlamentari noi di loro....DECIMARLI!
Poi dovrebbero abbassare la pressione fiscale sugli stipendi, non è possibile lasciar un terzo della busta paga in tasse.
Cominciare a far pressione anche sulle BANCHE... perchè le banche non sono mai state tirate in ballo?!?! Forse perchè Monti è un'uomo delle banche???? Che si vergognino...
Dopo di che dovrebbero vietare il fatto di far girere un'economia sulla finanza... LA FINANZA MANGIA LA RICCHEZZA CHE NOI PRODUCIAMO CON IL SUDORE!! Chiudere tutto bisognerebbe... E produrre; non vivere sulle disgrazie altrui!
Scusatemi lo sfogo, ma io la vedo così..
 
Re: Fornero.........

292045_10151134337247855_1972115554_n.jpg



Simpatica alla pari di un calcio nei coglioni con le scarpe a punta! Sta' babbiona annasse a dar da magna' ai coccodrilli con le sue curate manine!
 
Re: Fornero.........

Ragazzi che vi incazzate a fare? Noi siamo un popolo che come ci mettono stiamo, tutto fumo e niente arrosto. Il nostro è lo stato di tutti e tutti fanno quello che vogliono, (escluso i poveracci), Siamo nelle mani di quattro delinguenti che pensano solo per loro e questi ultimi sono nelle mani delle banche e degli altri stati (germania). L'Italia sta andando al declino totale, (vedi i marò in India). Non siamo capaci di difendere i nostri figli, non siamo capaci di mandare a casa chi ci deruba, non siamo capaci......
Fino ad ora è così, ma io vedo nubi nere all'orizonte. L'ho sempre detto "affamare il popolo............."

Quoto pienamente.
 
Re: Fornero.........

Purtroppo ci vorranno mezzi molto forti per uscirne fuori.....

Io e' meglio che stia zitto altrimenti..... LA DICO GROSSA

Il bello che ancora tanta gente pensa si esageri........ se ne accorgeranno prima di fine anno.... poi si rammenteranno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto