E LA PECORACCIA VERDE C'HA LE MANI SPORCHE...

Re: E LA PECORACCIA VERDE C'HA LE MANI SPORCHE...

lando ha scritto:
Capisco che la notizia vi fa venire in orgasmo, ma è la TERZA discussione sullo stesso argomento.
Meno male che ho controllato!! sennò era il quarto!!!!! Troppa soddisfazione per questa cosa!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: E LA PECORACCIA VERDE C'HA LE MANI SPORCHE...

Sembra che dalle ultime notizie ci sia ancora più marciume di quello che appariva in un primo momento!! IL bello è che tg e notiziari vari non ne parlino.!!!!![1] [1] [1]
 
Re: E LA PECORACCIA VERDE C'HA LE MANI SPORCHE...

Intanto zitti zitti lo hanno candidato in Puglia! Spero che gli amici pugliesi siano molto più oculati di quei miei corregionali che lo hanno portato in parlamento.
Un cordiale saluto
Salvatore
 
Re: E LA PECORACCIA VERDE C'HA LE MANI SPORCHE...

Capisco che la notizia vi fa venire in orgasmo, ma è la TERZA discussione sullo stesso argomento.
 
Re: E LA PECORACCIA VERDE C'HA LE MANI SPORCHE...

Lupi ha scritto:
Intanto zitti zitti lo hanno candidato in Puglia! Spero che gli amici pugliesi siano molto più oculati di quei miei corregionali che lo hanno portato in parlamento.
Un cordiale saluto
Salvatore

e si ! ora con l'amico Vendola sperano di recuperare qualche voto, speri sinceramente che prenda una bella batosta ! la Puglia, con l'esperienza Vendola dovrebbe avere le idee più chiare ... ma si sà il popolo è ... volubile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto