Re: Nuovo Moderatore

eh Giovanni ... credimi che non mi riconosco nei politici italiani, forse meglio dire nella politica italiana, ormai andata allo sfacio, priva di personalità importanti che possando dare una scossa al nostro Paese. I valori in cui credo sono rappresentati un po' da uno un po' da un altro, ma nessuno ci crede veramente, si riempiono solo la bocca di belle parole e poi i fatti restano a zero.

Le cose da fare per il Paese sarebbero molte, le speranze di riuscita, per quanto mi riguarda, sono poche, però l'Italia siamo noi, e spero di vedere tempi migliori, ma ci vorrà un bel cambiamento e sicuramente non sarà roba da poco.

Con questo concludo, altrimenti potrei non finire mai...

si insomma se hai cercato di capire per quale parte tengo, bhe credo d'averti incasinato ancor di più [42] ;-)

Buon proseguimento a tutti voi :D
 
Re: Nuovo Moderatore

mirko ha scritto:
MarcoHunter ha scritto:
Spiana il fucile, zona a rischio questa!! quote]

spiano il fucile ... e che sei della Lega !!

Grazie ancora a tutti voi

Buona navigazione

sei rimasto indietro hanno già tirato fuori i cannoni....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Nuovo Moderatore

mi associo nell'augurare buon lavoro a mirko.
in bocca al lupo !!!! non sarà un compito semplice

sandro62
 
Re: Nuovo Moderatore

Niente è semplice [3]

marco ... quando scenderai ti faremo il culo a stricie [up.gif]
 
Re: Nuovo Moderatore

l'mportancte è che le striscie siano o rossonere(milan) o neroazzurre(pisa) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Nuovo Moderatore

Salve a tutti

scusate se sono stato assente per qualche giorno ma dei problemi di salute mi hanno obbligato a rimanere a letto, ora sto bene.

Ho controllato velocemente le discussioni e tutto mi è sembrato tranquillo, bene, continuate così !

P.S: segnalate su questo post o tramite PM ogni eventuale problema

Buon proseguimento
 
Re: Nuovo Moderatore

Eccomi...

da oggi sono stato incaricato al controllo di questa area del forum, spero di svolgere bene il mio lavoro, per questo sarà necessaria la collaborazione di tutti , affinché si possa dialogare in maniera pacata e senza esagerare, nel rispetto dell'idea altrui.

Ovviamente, per quanto possa essere presente e attento sul forum, potrà capitare che mi sfugga qualcosa, per questo motivo vi invito gentilmente a segnalarmi (con mess priv) eventuali post in cui ritenete che vi siano degli abusi e che la normale discussione esca dai limiti del buon senso, della educazione e del rispetto fra tutti noi.

Buona navigazione a tutti Voi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto