cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

A striscia sta passando un servizio dove fanno vedere che molti cacciatori risultano iscritti al Pdl, loro malgrado. Alla fine hanno intervistato anche Berlato, almeno mi sembra lui.
Ne sapete niente??

Claudio - siena

No, almeno io non sono riuscito a vedere quanto riportato, ma quando è successo in che giorno??
Saluti
 
Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

Su Striscia la Notizia, TG e tv in generale siamo d'accordo, ma le Iene che è il mio programma preferito hanno mai parlato contro la caccia? Ricordo un servizio dedicato al bracconaggio risalente a uno due anni fa con l'inviato Andrea Pelizzari (Mr.Brown per intenderci) dove dissero che il TORDO era una specie protetta! A parte questo non ricordo servizi anti caccia da quando seguo il programma, se anche le Iene dovesse cadere in questo filone di falso animalismo ambientalismo mi dispiacerebbe molto!

Tornando a Striscia, qui potrete vedere il video

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14738

Forse non ha mai fatto servizi contro la caccia o di animalismo in generale, ma a me personalmente certi modi di fare notizia o di fare spettacolo cominciano a starmi sul cavolo. Anche io prima apprezzavo molto Le Iene, ma dopo aver visto alcuni servizi ho cambiato idea.
 
Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

resta il fatto che certe ''cose'' chissa' perche' emergono solo grazie a loro,possono esserci simpatici o meno ,ma ''servono''
pap
 
Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

resta il fatto che certe ''cose'' chissa' perche' emergono solo grazie a loro,possono esserci simpatici o meno ,ma ''servono''
pap

Si, siamo d'accordo. Ma come si suol dire "est modus in rebus". A loro interessa principalmente far spettacolo e talvolta, per quello che ho avuto modo di vedere, mostrano solo la "loro" verità, più o meno falsata e/o incompleta. Per questo motivo, pur dando atto che alcuni servizi sono molto utili e interessanti, la trasmissione mi è scaduta e adesso preferisco vedere altro.
 
Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

Allora, da quello che ho capito io, non c'entra niente la caccia, ma il pdl che ha "emesso" delle tessere del partito false, cioè queste tessere portavano dei nomi di persone ( tutti cacciatori), i quali non sapevano nulla.
Ma visto che fanno vedere questa furbata da parte di un partito politico, perchè non fanno vedere anche la furbata della Brambilla e company?
 
Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

Striscia la Notizia a casa mia non entra! E con lei anche Le Iene, il TG1 e il TG2 e tutte le trasmissioni di qualunque tipo che per fare audience lanciano messaggi di falso ambientalismo, animalismo e palesemente/velatamente contro la caccia.

Straquoto! Idem casa mia.
 
Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

Striscia la Notizia a casa mia non entra! E con lei anche Le Iene, il TG1 e il TG2 e tutte le trasmissioni di qualunque tipo che per fare audience lanciano messaggi di falso ambientalismo, animalismo e palesemente/velatamente contro la caccia.
 
Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

Alla Brambilla saprei io quale uccello fargli proteggere stretto stretto ............... Che vada a .....................
 
Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

Striscia la Notizia a casa mia non entra! E con lei anche Le Iene, il TG1 e il TG2 e tutte le trasmissioni di qualunque tipo che per fare audience lanciano messaggi di falso ambientalismo, animalismo e palesemente/velatamente contro la caccia.

Anche a casa mia......ed in aggiunta Geo e Geo, Alle falde del Kilimangiaro.....Tg3 e le trasmissini di di Fazio e Santoro.....
 
Messaggi
659
Punteggio reazioni
164
Punti
143
A striscia sta passando un servizio dove fanno vedere che molti cacciatori risultano iscritti al Pdl, loro malgrado. Alla fine hanno intervistato anche Berlato, almeno mi sembra lui.
Ne sapete niente??

Claudio - siena
 
Re: cos'è sta storia che stanno dicendo a striscia?

Striscia la Notizia a casa mia non entra! E con lei anche Le Iene, il TG1 e il TG2 e tutte le trasmissioni di qualunque tipo che per fare audience lanciano messaggi di falso ambientalismo, animalismo e palesemente/velatamente contro la caccia.

Su Striscia la Notizia, TG e tv in generale siamo d'accordo, ma le Iene che è il mio programma preferito hanno mai parlato contro la caccia? Ricordo un servizio dedicato al bracconaggio risalente a uno due anni fa con l'inviato Andrea Pelizzari (Mr.Brown per intenderci) dove dissero che il TORDO era una specie protetta! A parte questo non ricordo servizi anti caccia da quando seguo il programma, se anche le Iene dovesse cadere in questo filone di falso animalismo ambientalismo mi dispiacerebbe molto!

Tornando a Striscia, qui potrete vedere il video

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14738
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto