Parco della Laguna di Venezia

Re: Parco della Laguna di Venezia

Si sapeva questo tutto lo scalo merci lo vogliono portare sull'idrovia.
Si pensa proprio all'addio della caccia in laguna.
Unica cosa salvata: tutte le AFV (VALLI PRIVATE) della Laguna di Venezia....
Dobbiamo ringraziare Cacciari che firmò per primo quel decreto anzi lo ha fatto propio lui...
 
Re: Parco della Laguna di Venezia

AUGURI ..... I PARCHI NAZIONALI NEMMENO SI POSSONO ATTRAVERSARE CON LE ARMI ..... un bel casino SE NON BEN PIANIFICATI NEI TERRITORI E NELLE STRADE.

OCCORRE PREVEDERE UN PREPARCO VENATORIO, PERALTRO CON LIMITAZIONI ..... ALTRIMENTI SE PASSASSE TUTTO QUANTO PROPOSTO ..... ADDIO CACCIA.
 

marco5

Utente Registrato
Messaggi
571
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Lunedì prossimo ci sarà un incontro con le istituzioni in quel di Venezia per definire gli aspetti su un DDL, il n° 2487, in discussione al Senato della Repubblica, per la “salvaguardia della laguna di Venezia”.

L’iniziativa è di Felice Casson, coadiuvato anche da:

Mariapia GARAVAGLIA, NEROZZI, DELLA SETA, D’AMBROSIO, BIANCO, BUBBICO, LUSI, VITA, FERRANTE, DI GIOVAN PAOLO, GALPERTI, MARITATI, MUSSO, Marco FILIPPI, DELLA MONICA, CHIURAZZI, NEGRI, LUMIA, GARRAFFA, MAZZUCONI, MONGIELLO, BIONDELLI, CAROFIGLIO, FONTANA e SCANU

L’obbiettivo è quello di creare, entro 6 mesi dall’entrata in vigore della legge, il “PARCO NAZIONALE DELLA LAGUNA DI VENEZIA” ergo, sia laguna nord che laguna sud...NON LOCALE, MA NAZIONALE.



Vi giro, in allegato alla presente, il link dal quale potrete leggere il Disegno di Legge.



http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00519044.pdf
 
Re: Parco della Laguna di Venezia

certo che lì a venezia ne avete viste davvero di tutti i colori, il tutto reso ancor più pesante dove spadroneggia la federazione...ora anche il parco.... venite a caccia da noi !!! e capirete perché certe "politiche" venatorie le abbiamo sopraffatte!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto