annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50000 firme per rifondare la caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grillaia
    ha risposto
    Re: 50000 firme per rifondare la caccia

    Fino a quando non si arriverà ad una gestione faunistica come in tutto il resto dell' EUROPA,la selvaggina in Italia non ci sarà mai!
    é perfettamente inutile altra forma di gestione,nel nostro paese siamo in troppi a andiamo a caccia troppo,cerchiamo di capire o meglio datemi una plausibile spiegazione del perchè all' estero la selvaggina è sempre presente mentre nella nostra penisola.......
    e non veniamo fuori con zone inospitali,terreni non idonei ecc.all' estero tordi colombi germani ecc. dimorano anche in città,addirittura ho visto di persona una becca e lepri in un parco pubblico...come ve lo spiegate?

    Lascia un commento:


  • 58beppe
    ha risposto
    Re: 50000 firme per rifondare la caccia

    Che di firme ne avevamo raccolto a tempesta ancora anni fa ..... vedasi iniziativa Berlato-ACV.

    Qua SE NON SI RACCOLGONO 800.000 FIRME COME X UN REFERENDUM ..... ERGO LA TOTALITà DEI CACCIATORI E DELLE AAVV CHE COSì DIMOSTREREBBERO DI BATTERE FINALMENTE UN COLPO ALL'UNISONO ..... SI PERDE TEMPO CON QUEL NUMERO RIDICOLO SU SCALA NAZIONALE.

    INOLTRE SE PRIMA NON CI SI ACCORDA SU POCHI E QUALIFICATI ASPETTI DI REVISIONE SU CUI SI CONCORDA SENZA EGOISMI E CON NEGOZIAZIONE-RINUNCIE ...... DIVENTA TOTALMENTE UTOPIA.

    SE UNO PENSA A RIPRISTINARE LA CACCIA AI FINCHI, UN ALTRO AI TORDI IN FEBBRAIO, QUELL'ALTRO AD APRIRE AD AGOSTO, CHI A RIDURRE LE PENE ED ELIMINARE I GIORNI DI SILENZIO VENATORIO ..... VUOLE DIRE CHE è LONTANO DALLA POSSIBILE REALIZZAZIONE DI QUALSIASI MODIFICA DELLA 157-92 E DALLA REALTà POLITICA E MEDIATICA.

    STORNO, DEPENALIZZAZIONE DI ALCUNI REATI CON GRANDE INASPRIMENTO PERò PECUNIARIO DELLE SANZIONI, ORA IN PIù LA SERA DA APPOSTAMENTO, CONFISCA DI ARMI E LICENZE X BRACCONIERI E CHI COMPIE REATI GRAVI, GESTIONE PIù ELASTICA X SPECIE DEI CALENDARI (OGGI SIAMO PIENI DI OCHE E PIVIERI, OLTRE CHE STORNI, RISPETTO AL PASSATO, SPECIE CACCIABILI IN FRANCIA, ..... E NON SI CAPISCE XCHè NON DOVREBBERO ESSERE CACCIABILI SULLA BASE DI CENSIMENTI E DATI TRIENNALI; COSì COME POTREBBERO VENIRE CHIUSE ALTRE X 3 ANNI TIPO MORETTA), DIVIETO X AAVV E AMBIENTALISTI DI FARE I GUARDIACACCIA MA SOLO LE GGVV AMBIENTALI, ALMENO 3 GIORNATE OBBLIGATORIE DI VOLONTARIATO AMBIENTALE X I CACCIATORI X RINNOVARE LA LICENZA SUL PROPRIO TERRITORIO, COSTITUZIONI DI GRUPPI DI VOLONTARIATO SOCIALE TIPO ANTINCENDIO-RICERCA-CALAMITà-ECC., POTREBBERO INVECE ESSERE TEMI DI RIFLESSIONE E MODIFICA.

    Lascia un commento:


  • Alberto 69
    ha risposto
    Re: 50000 firme per rifondare la caccia

    Magari!!! Sono pronto a firmare.

    Lascia un commento:


  • Marbizzaboy
    ha iniziato la discussione 50000 firme per rifondare la caccia

    50000 firme per rifondare la caccia

    http://www.bighunter.it/tabid/204/mi...8/Default.aspx

    "Dopo il successo dello scorso anno ad Orvieto, presenteremo la nostra proposta di legge di iniziativa popolare volta a modificare la legge 157". Lo dichiara in una nota il presidente nazionale di Italia Federale, Aldo Tracchegiani presentando il prossimo appuntamento sul tema Rifondiamo la caccia, dopo il successo dello scorso anno ad Orvieto.

    La riforma in particolare si basa su tre punti: la possibilità di cacciare la selvaggina migratoria su tutto il territorio nazionale, l’eliminazione degli Atc e la gestione diretta del territorio da parte dei cacciatori. "Questo il nostro intendimento - sottolinea Tracchegiani - che presenteremo a febbraio nel corso dell’incontro che abbiamo in animo, e che vedrà l’avvio della raccolta delle 50mila firme necessarie per ottenere questo storico risultato".

    CHE NE PENSATE?

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X