annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50000 firme per rifondare la caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50000 firme per rifondare la caccia

Comunque rinnovo l' invito a chi mi sa spiegare il motivo,ma un motivo valido,del perchè in Italia selvaggina scarseggia e all' estero NO
    anche se i miei amici d' oltralpe mi dicono che la consistenza è anche li diminuita,e non veniamo fuori con i soliti discorsi di territorio atrofizzato e cavolate varie ,le nostre colline e montagne non sono affato inospitali,anzi a volte mi trovo all' estero mi chiedo come fanno certi tipi di selvatici a regnare in zone ..che a mio avviso sono veramente inospitali,vedi rosse in corsica dove solo sassi e ceppitai ,beccacce e cotorne in croazia in zone carsiche in terreni sassosi da sembrare una stesa di ghiaia, utilizzati dai locali a mo di discarica con cerri e ginepri alti 1,50 cm, oche e anatre in scozia in chiari grossi come uno sputo,tordi nei giardini delle villette a schiera,non sto a prolungarmi oltre, però mi piacerebbe capirne il perchè?

COMMENTA

per lo stesso motivo per cui il panda è in estinsione
      Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

scusate amici se secondo voi disaccordo, ma secondo me non'é tanto la caccia che deve essere ri-fondata, qui deve essere ri-fondata l'italia intera. in questa italia SOLDI= POTERE, POTERE=INTERESSI, INTERESSI DI POCHI=ROVINA DI MOLTI. non credo si debba spiegare il ragionamento. La caccia é solo un'unghia, di un sistema che soffre perché ormai esausto, e a pagare sono sempre i cittadini, cacciatori e non.
        IL POPOLO ITALIANO HA PLASMATO L'IMPERO CON IL SUO SANGUE,LO FECONDERA' CON IL SUO LAVORO, E LO DIFENDERA' DA CHIUNQUE CON LE SUE ARMI. (Benito Mussolini)

COMMENTA

non e' per te

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X