Re: referendum-piemonte

Finalmente, forse, qualcuno si è svegliato e usa le stesse armi degli ambietalisti, quelle di scovare cavilli burocratici, per darci una mano!

Speriamo bene....
 
Re: referendum-piemonte

Il problema è che abrogando una legge regionale poi bisogna avere la "forza politica" per riscriverne un'altra.....
 
Re: referendum-piemonte

speriamo in bene anche se ho dubbi sul PD secondo me cercherà di arrivare al referendum, ma cmq è già una buona cosa essersi mossi in tal senso
 

anasacuta

Utente Registrato
Messaggi
1,084
Punteggio reazioni
11
Punti
38

  • Indietro
  • Stampa
  • Invia
  • Scrivi alla redazione
  • Suggerisci ()

(ANSA) - TORINO, 9 GEN - La Giunta regionale del Piemonte ha presentato oggi in Commissione del Consiglio regionale un emendamento per abrogare l'attuale legge regionale sulla caccia, fatto che comporterebbe il decadimento del referendum sulla caccia previsto fra il 15 aprile e il 15 giugno di quest'anno.

Il voto sull'emendamento, che porterebbe a far regolare la caccia dalla legge nazionale, e' stato pero' rinviato per l'intervento dell'opposizione di centrosinistra, che ha preso tempo chiedendo un parere giuridico sulle conseguenze. (ANSA).
 
Re: referendum-piemonte

Abbiamo al governo degli ingordi!!!! Per non dire altro!!!! Al limite ci faranno iniziare la 1 di ottobre ma non ci tolgono il calendario!! Figuratevi se perdono soldi questi??? A costo di lanciare solo galline!!!!
 
Re: referendum-piemonte

Forse ci sono buone notizie, la giunta ha fatto una nuova proposta di legge che se approvata abroga la vecchia e fa decadere i referendum.

Prime news danno cacciabili anche l'allodola e le gallinelle d'acqua e l'istituzione di "recinti di caccia" ( a pagamento) e l'apertura a cacciatori da altre Regioni.
Posto il link della notizia dove c'è anche la possibilità di scaricare la proposta di legge; Speriamo bene!
http://cacciapassione.com/notizie/1830-piemonte-proposta-nuova-legge-sulla-caccia.html
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto