Inghilterra, mantengono le promesse elettorali!

Re: Inghilterra, mantengono le promesse elettorali!

C'è poco da fare, purtroppo siamo una nazione a parte, che in passato si è distinta spesso nel bene e che ultimamente si sta distinguendo solo nel male.... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Inghilterra, mantengono le promesse elettorali!

se quelli britannici una volta eletti cominciano a pensare ddi mantenere le promesse fatte, i nostri, una volta eletti cestinano tutto, e cominciano a pensare solo a come fare per non andare in galera, a pagare meno tasse in barba all'elettorato, e a come sistemare loro, e giuridicamente le loro aziende....beh direi che c'é una bella differenza !!!
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
http://www.bighunter.it/tabid/204/e...tabid/204/mid/730/newsid730/9873/Default.aspx http://www.bighunter.it/tabid/204/m...tainerSrc=[G]Containers/_default/No+Container
Come promesso in campagna elettorale ai cacciatori britannici il governo conservatore di David Cameron ha deciso di promuovere il ripristino della tradizionale caccia alla volpe (con l'utilizzo dei cani da seguita), messa al bando dal suo predecessore Tony Blair nel 2005.

L'obiettivo è ripristinare una delle più antiche e radicate tradizioni, dall'impatto economico tutt'altro che indifferente e capace di coprire migliaia di posti di lavoro in diversi settori (abbigliamento, allevamento segugi, turismo ecquestre, ecc.).

Il sottosegretario all'Agricoltura, Jim Paice, ha annunciato che la coalizione di governo è d'accordo per mettere ai voti del Parlamento la revoca del bando, garantendo comunque ai singoli parlamentari libertà di coscienza sul voto. (Agi)


[h=2]Il Governo Cameron metterà ai voti il ripristino della caccia alla volpe[/h]
martedì 3 gennaio 2012
 
Re: Inghilterra, mantengono le promesse elettorali!

Sono contento per i cacciatori inglesi,un bel ritorno alle loro tradizioni.....
E quì invece?Tra referendum,calendari venatori bocciati,rompipa@@ a destra e sinistra chissa dove andremo a finire??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto