Non tutto il male viene per nuocere

Re: Non tutto il male viene per nuocere

io ragazzi non so voi, ma mi sto rompendo le palle di tutto questo!! se tasseranno anche le armi, io finirò con il venderle tutte, e non fare neanche più la licenza. Insomma, ogni anno devo stringere i denti, per potermi permettere uesto piccolo lusso, di poter assecondare e praticare la mia passione, ma non so per quanto resisterò ancora, quei soldi sono come l'oro, per la famiglia che ho sulle spalle. ma a loro non frega a niente di noi, e non parlo di cacciatori, ma di italiani in genere, per loro siamo solo limoni da spremere, fino all'ultimo goccio.
 
Re: Non tutto il male viene per nuocere

Appena si accorgono di noi ci sistemano per le feste, un bell'aumento della tassa statale e come da voci di corridoio anche una tassa di possesso per le armi detenute, tanto non le puoi mica nascondere[badair.gif]
Ciao
Paolo
 
Re: Non tutto il male viene per nuocere

Purtroppo la realtà è un' altra : è di oggi la notizia dell' ennesimo calendario venatorio ( vedi Sardegna ) messo pesantemente sotto accusa e sospeso !
 
Re: Non tutto il male viene per nuocere

pippo forse è come dici ma spesso le decisioni in materia sono prive di alcun senso quindi può accadere di tutto indipendentemente dal momento storico... Comunque l'unica certezza è che qualsiasi cosa rincarerà ( ci metto dentro cartucce, assicurzioni, pezzi di ricambio ecc.... ) e questo per ovvi motivi di iniezione di liquidità sui mercati che creerà forzatamente inflazione crescente.. comunuqe vada insomma ....l'è ma..la!!!!!
 
Re: Non tutto il male viene per nuocere

Non mi sembra ci sia niente di positivo per la caccia in questo particolare momento storico..........
 
Re: Non tutto il male viene per nuocere

Ma cosa volete che gliene freghi della caccia? Anzi, in un periodo di gravissimi problemi come questo che stiamo attraversando non mi meraviglierei che, stanti le continue pressioni per l'abolizione dell'attività venatoria, un giorno qualcuno non si svegli e con un colpo solo ci tolga la nostra passione, giusto per risolvere intanto una delle tante "rogne". D'altronde non vedo nessuna AA.VV. che si stia muovendo per difenderci, di un contrattacco poi nemmeno a parlarne!
Spero di sbagliarmi, ma non credo che i soldi che paghiamo di pda sarebbero una gran perdita per lo Stato. Morto un Papa in Italia se n'è sempre fatto un altro, tasserebbero subito qualcos'altro. La pesca sportiva per esempio.... a cosa credete sia servito il censimento di quest'anno sui pescatori sportivi se non solo a fare due conti per vedere quanto si potrebbe guadagnare?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto