e berlusconi si fa un altro trapianto e diventa gesù cristo
silvio%20berlusconi%20gesu.jpg
 
Mi vien voglia di vomitare !!!!!!!!!!
Se non sapessi che in passato ci sono state persone che hanno sacrificato la loro vita per poter dare oggi a noi (ormai) una parvenza di libertà.
Straccerei la tessera elettorale.
 
busmat0 ha scritto:
Mi vien voglia di vomitare !!!!!!!!!!
Se non sapessi che in passato ci sono state persone che hanno sacrificato la loro vita per poter dare oggi a noi (ormai) una parvenza di libertà.
Straccerei la tessera elettorale.
ti dò pienamente ragione!!! :evil: :evil: :evil:
 
blaster ha scritto:
Riprendetemi se sbaglio " Veltroni ":
l'intera pensione ne faccio tutta BENEFICENZA...... :shock: mi sembra di aver sentito. :roll:
Ma non specifica a chi.....
stiamo a vedere che tra i poveri ci sono anche i politici..... :oops:
Chi ancora si meraviglia dei politici?
State certi che da oggi alle elezioni esce fuori anche di ministro che parla con la Madonna.... :cry:

STANCO DI ESSERE PRESO PER IL C..O
quella della BENEFICENZA l'ho sentita anch'io ma in quel momento e' diventato tutto rosso!!!!
 
Re: un pensionato d'oro !!!!

ema_72 ha scritto:
questa sera guardando il tg mi sono scompisciato dal ridere...per non piangere chiaramente............

prima passano il servizio di valter che urlava l'abbassamento degli stipendi dei parlamentari, urlato con molta indignazione..........

poi passano calderoli della lega che dice che pochi mesi fa una sua proposta di abbassmento degli stipendi dei parlamentari in corso era stata bocciata con i voti della sinistra......

ma la cosa stupefacente è che subito dopo fini ha scoperto che il caro valter stà già percependo una pensione 5200 euro al mese netti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sentite qua...valter ha risposto che gliela hanno data per forza e LUI NON LA VOLEVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e roba da matti !!!!!!!!!!!! ma ditemi voi c'è ancora gente che crede a stò raccontaballe !!!?!?!??!??! solo in italia succedono stè cose !!!!!!!!!!!!!!!!
riuscirebbe a prendere per il culo anche se stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poco dopo ho realizzato la mossa da comunista !!!! lui urla l'abbassamento degli stipendi............................tanto lui c'ha la pensione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D cosa gliene frega !!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mamma mia !!!!! :(


Hai fatto una FOTOGRAFIA molto dettagliata della situazione politica e dei politici italiani....
Ovviamente LO SCHIFO che hai appena descritto è bi-partisan.....
Fà sorridere chi pretende di moralizzare quando è lui un'immorale.... :roll: :roll:
 
Re: un pensionato d'oro !!!!

ozannagh ha scritto:
ema_72 ha scritto:
questa sera guardando il tg mi sono scompisciato dal ridere...per non piangere chiaramente............

prima passano il servizio di valter che urlava l'abbassamento degli stipendi dei parlamentari, urlato con molta indignazione..........

poi passano calderoli della lega che dice che pochi mesi fa una sua proposta di abbassmento degli stipendi dei parlamentari in corso era stata bocciata con i voti della sinistra......

ma la cosa stupefacente è che subito dopo fini ha scoperto che il caro valter stà già percependo una pensione 5200 euro al mese netti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sentite qua...valter ha risposto che gliela hanno data per forza e LUI NON LA VOLEVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e roba da matti !!!!!!!!!!!! ma ditemi voi c'è ancora gente che crede a stò raccontaballe !!!?!?!??!??! solo in italia succedono stè cose !!!!!!!!!!!!!!!!
riuscirebbe a prendere per il culo anche se stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poco dopo ho realizzato la mossa da comunista !!!! lui urla l'abbassamento degli stipendi............................tanto lui c'ha la pensione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D cosa gliene frega !!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mamma mia !!!!! :(


Hai fatto una FOTOGRAFIA molto dettagliata della situazione politica e dei politici italiani....
Ovviamente LO SCHIFO che hai appena descritto è bi-partisan.....
Fà sorridere chi pretende di moralizzare quando è lui un'immorale.... :roll: :roll:


la penso cosi...
 
che pensi che la pensione ce l'ha solo lui e fini e il caro amico silvio nn ce l'hanno??
ma fammiil piacere!!!
riuscirebbero a ciucciare i soldi anche da una bottiglia vuta tra tutti!!
 
marco83 ha scritto:
che pensi che la pensione ce l'ha solo lui e fini e il caro amico silvio nn ce l'hanno??
ma fammiil piacere!!!
riuscirebbero a ciucciare i soldi anche da una bottiglia vuta tra tutti!!

quello che dici sarà anche vero !!!! ma almeno non ha la faccia da culo da venirmi a fare la morale urlando meno soldi ai politici e zitto zitto lui intasca 5200 euro al mese alla faccia dei lavoratori che vanno in pensione a 61 anni???

se era in buona fede perchè non l'ha detto subito ??!?!?!?!?
 
un comunista come BERTINOTTI che predica tanto sull'uguaglianza dei diritti e intasca + di 179.000.00 euro all'anno......che andasse a raccontarlo a chi deve andare a umiliarsi per portare la pagnotta a casa....... MA QUESTI CMQ SONO I COMUNISTI DEL 3 MILLENNIO!!


VERGOGNA!!!!!
 
) - ROMA, 18 MAR - Silvio Berlusconi si conferma anche quest'anno il piu' ricco tra i leader politici alla Camera: per il 2006 ha dichiarato 139.245.570 euro. Il reddito e' quasi cinque volte superiore a quello del 2005 che era stato di 28.033.122. Il leader piu' povero alla Camera, invece, e' il segretario del Prc, Franco Giordano: per il 2006 ha dichiarato 124.802 Euro. Tra i leader, dietro Berlusconi figurano Daniela Santanche' de La Destra (237.665) e il presidente della Camera Fausto Bertinotti (233.195).© Ansa
 
Premetto che Berlusconi non mi sta simpatico...

Ma la grossa differenza fra Veltroni e Berlusconi credo sia questa....
I soldi del Berlusca sono da imprenditore....qualcosa avrà fatto...o no?
quelli di veltroni come dice lui..provengono da 30 anni di politica...quindi non ha fatto mai un Caz**... anzi sulle spalle nostre!!!
Come quasi tutti i politici ovvio.
 
Il berlusca e' stato capo del governo per 5 anni e tanti come lui e tutti prendono la pensione dopo solo 35 mesi di governo, generalizzare non va bene...Vi ricordate di cicciolina? Be quella prende la sua bella pensione di oltre 4000,00 euri al mese con tutti i vantaggi che ha mantenuto....viva la sorica! e io, povero mortale, devo lavorare 40 anni per aver uno straccio di pensione....
 
ma non è questo il punto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
è chiaro che chi è stato in parlamento in qualche maniera ha mangiato e si è beccato il vitalizio !!! tutti destra e sinistra !!!!

la cosa che fà + schifo invece è chi fa la morale ad altri e chi ha la faccia talmente tosta di farsi passare come robin hood della situazione ma ....ooops ...... si dimentica di dire che si becca 5200 euro al mese di pensione per non aver fatto un emerito **** nella vita......e per di più si fa passare come il nuovo della politica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi quando lo svergognano ......................... ha la faccia ancora più tosta di dire "io non li volevoi ma me li hanno dati per forza "!!!!!!!!!!!!!!!!
pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ema_72 ha scritto:
ma non è questo il punto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
è chiaro che chi è stato in parlamento in qualche maniera ha mangiato e si è beccato il vitalizio !!! tutti destra e sinistra !!!!

la cosa che fà + schifo invece è chi fa la morale ad altri e chi ha la faccia talmente tosta di farsi passare come robin hood della situazione ma ....ooops ...... si dimentica di dire che si becca 5200 euro al mese di pensione per non aver fatto un emerito ca**o nella vita......e per di più si fa passare come il nuovo della politica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi quando lo svergognano ......................... ha la faccia ancora più tosta di dire "io non li volevoi ma me li hanno dati per forza "!!!!!!!!!!!!!!!!
pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



E' chiaro questo, ma siamo in politica, e nessuno e' un angelo del paradiso.Ma neanche berlusca,non e' che sia cosi nuovo e fiammante....e neanche lui si smanica per il popolo,viste anche le sue continue figuracce che fa' in pubblico...Su' su', siamo seri..... almeno noi...
 
Ma difatti nessuno difende nessun politico qui.....

Credo che Ema_72 volesse dire

che tutti ci prendono per il culo...... ma VELTRONI ha fattro un pò lo
SMARONE questa volta.... su via.... siamo seri in questo e nel giudicare almeno!!! :D :D :D :D :D :D Imparzialità
 
STEBI ha scritto:
Ma difatti nessuno difende nessun politico qui.....

Credo che Ema_72 volesse dire

che tutti ci prendono per il culo...... ma VELTRONI ha fattro un pò lo
SMARONE questa volta.... su via.... siamo seri in questo e nel giudicare almeno!!! :D :D :D :D :D :D Imparzialità


Infatti,il mio voler dire, siamo seri noi,e' perche', il piu' pulito ha la scabbia!


Non possiamo generalizzare, son tutti uguali nessuno escluso......
 
STEBI ha scritto:
Ma difatti nessuno difende nessun politico qui.....

Credo che Ema_72 volesse dire

che tutti ci prendono per il culo...... ma VELTRONI ha fattro un pò lo
SMARONE questa volta.... su via.... siamo seri in questo e nel giudicare almeno!!! :D :D :D :D :D :D Imparzialità



esatto..............
 
Infatti,il mio voler dire, siamo seri noi,e' perche', il piu' pulito ha la scabbia!


Non possiamo generalizzare, son tutti uguali nessuno escluso......[/quote]

No no non generalizziamo, ma cè anche qualcuno che prima oltre alla scabbia c'aveva anche la lebbra, la rogna, il vaiolo e tante altre malattie, adesso che si è ripulito c'ha solo la scabbia come tutti.
Purtroppo la memoria dell'uomo è debole.
 
STEBI ha scritto:
Premetto che Berlusconi non mi sta simpatico...

Ma la grossa differenza fra Veltroni e Berlusconi credo sia questa....
I soldi del Berlusca sono da imprenditore....qualcosa avrà fatto...o no?
quelli di veltroni come dice lui..provengono da 30 anni di politica...quindi non ha fatto mai un Caz**... anzi sulle spalle nostre!!!
Come quasi tutti i politici ovvio.

quoto in toto ;-)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto