Re: Per i bresciani

Diciamo Roby che i "dubbi" erano già pochi prima (per chi come il sottoscritto lavora nel campo ambientale)...comunque forse una cosa positiva ci sarà....Vanni essendo il primo dei non eletti in Regione........
 
Re: Per i bresciani

Diciamo Roby che i "dubbi" erano già pochi prima (per chi come il sottoscritto lavora nel campo ambientale)...comunque forse una cosa positiva ci sarà....Vanni essendo il primo dei non eletti in Regione........
tutti i nodi vengono al pettine,dice di ritirarsi immediatamente dalla politica,ma tutte le mazzette che ha preso devono rientrare,e pensare che si lamentava per dei pranzi troppo cari....poverino
 

entra48

Utente Registrato
Messaggi
1,880
Punteggio reazioni
20
Punti
38
ma questo nicoli cristiani(perfortuna ha un cognome che non fa una grinza) vicepresidente della regione Lombardia,non e' quello che parlava male di vanni ligasacchi?
bel personaggio,e bel rappresentante del PDL(partito dei ladroni a partire dal loro capo)
 
Re: Per i bresciani

Talmente abituato a sentirne di ogni, che ormai non riesco nemmeno più a indignarmi; mi limito a pagare le tasse alla repubblica delle Banane e, da buon Somaro Camuno, a prenderlo in c..o per ringraziamento.
 
Re: Per i bresciani

Questo particolare mi sfugge... comunque la sua posizione ora sembra piuttosto critica. Si è avvalso della facoltà di non rispondere, che per come la penso io lascia pochi dubbi....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto