Veneziano, se cadi in terra in terra la pietra sanguina...

Annamo bene... :cry: :cry: :cry:
Le AAVV pensino a fare richieste al mondo politico, ma non facciano campagna elettorale.... :evil: :evil: :evil:
 
Caro Grifo non è che quel "paravento" di Scotti e Sergio parlano chiaro e limpido, è che tu sei sordo da una recchia e vuoi sentire solo una campana, non parlo ne di destra ne di sinistra, ma del modo di concepire la caccia, il tuo modo da sparatore non mi piace per niente, se vuoi fare i tappeti di bossoli continua ad andare all'estero finchè si può, a me piace vederli anche volare.... in Italia



Guarda Gianni,
non so perchè mi tiri in ballo, visto che non ti conosco, non ho mai parlato con te nè in pubblico nè in privato e non so perchè ti senti in dovere di attaccarmi...
Mi tiri dentro una polemica con te che non cercavo, nè volevo, ma visto che fai l'anima bella, pura, quelle che poi, si dimostrano sempre ipocrite, vista la pochezza nel concreto del tuo scritto nei miei confronti, basato esclusivamente su un personale tuo giudizio, non suffragato da nulla, se non da ipotesi tutte tue...
.
Considearato tutto ciò, non ho nessuna intenzione di citare la mia personale storia di uomo, di medico, di padre e di Cacciatore, le decine di articoli da me pubblicati che dimostrano il contrario, nè gli amici qui ed altrove che possano confutarele le falsità da te scritte.
.
Chi scrive di una persona, dandone giudizi, NON conoscendola per nulla, nel mio personale mondo non entra, dunque, nella speranza di potere in futuro saltare con tranquillità ogni tuo scritto,
ti saluto nel modo che farebbe un tuo grande conterraneo.
 
L'arcicontrolacaccia è un organo di partito che per il partito farebbe e fa qualunque cosa, il comunicato soprastante ne è la dimostrazione e ne rappresenta appieno la dura faccia di marmo di chi per l'ideologia asfalta i suoi interessi, i suoi iscritti e la propria credibilità.

Al silenzio imbarrazzato del candidato premier del PD sui temi della caccia, si propone solo una critica ingiusta a chi cerca di migliorare ( per la caccia e i cacciatori) la legge nazionale sulla caccia.
Complimenti !!!
 
Scusami se da ciò che ho scritto si capiva ciò, ma la mia sicurezza, era in contrapposizione al tuo .....sempre alla ricerca.....magari, magari, nel senso che personalmente, ritengo di avere le idee chiare.
Tutto qua.
Ciao Sergio




Non ti preuccupare...La mia era solo un'analisi politica a 180 gradi per renderci conto bene del perche' siamo stati cosi bastonati...Di errori ne son stati fatti tantissimi da ambo le parti.La sx ha colto la palla al balzo(e non gli pareva vero) su inadempienze della dx..Chi ci ha rimesso siam sempre stati noi.... Tutto qui..Ci ritroviamo sempre con questi programmi volutamente ambigui.Pero' va' sottolineato che intanto ci siamo levati dalle palle i verdi-rossi che si son fusi,e l'identita' verde non c'e' piu'.Nella caccia in ballo,anche in Europa, non c'e' nulla...Quindi a mio avviso chi unque andra a governare avra' due possibilita', o una miglioria legilsativa,ma non crediamo chi sa che cosa...O lo status attuale, c'e' la legge va bene e fatela funzionare.....Ecco cosa vedo.... Ma credo piu' la seconda ipotesi...
 
Titolo: che faccia l'arcicaccia :!:
Commento: nessuno, si commenta da solo :!:

Riflessione: non so, ma mi pare di averle già sentite sul forum queste considerazioni :?:

A sinistra sono tutti imbarazzati...nei nostri confronti, ma proprio tanto imbarazzati. :shock: :? :oops:
 
Ma dai............ con queste stronz.te, chi vogliono prendere in giro, lo sappiamo tutti che arci-picchia è stata per questi due anni passati filogovernativa, ed ora è ancora un'arma della sx.
 
Guarda Gianni,
non so perchè mi tiri in ballo, visto che non ti conosco, non ho mai parlato con te nè in pubblico nè in privato e non so perchè ti senti in dovere di attaccarmi...
Mi tiri dentro una polemica con te che non cercavo, nè volevo, ma visto che fai l'anima bella, pura, quelle che poi, si dimostrano sempre ipocrite, vista la pochezza nel concreto del tuo scritto nei miei confronti, basato esclusivamente su un personale tuo giudizio, non suffragato da nulla, se non da ipotesi tutte tue...
.
Considearato tutto ciò, non ho nessuna intenzione di citare la mia personale storia di uomo, di medico, di padre e di Cacciatore, le decine di articoli da me pubblicati che dimostrano il contrario, nè gli amici qui ed altrove che possano confutarele le falsità da te scritte.
.
Chi scrive di una persona, dandone giudizi, NON conoscendola per nulla, nel mio personale mondo non entra, dunque, nella speranza di potere in futuro saltare con tranquillità ogni tuo scritto,
ti saluto nel modo che farebbe un tuo grande conterraneo.[/quote]

Vedi Grifo io non è che ti sto col fiato sul collo o mi interesso di te particolarmente, sto solo alla finestra e vivo questo forum come tutti e dato che come tutti tu sei presente lasci molte tracce di te, del tuo mondo cè molto, anche troppo e fuori tema per giunta, non posso ignorare molte tue prese di posizione e "verità", se stai in un luogo sociale devi anche accettare determinate critiche che penso tu abbia anche dai tuoi....lettori, non puoi scegliere con chi parlare e con chi no, visto che i tuoi post sono aperti a tutti anche a Gianni.
Quindi aspettati nuove critiche o elogi quando posti in un forum sociale, a meno che tu non scriva...per tutti meno che a Gianni.
Ricambio il tuo saluto come farebbe un mio grande conterraneo.
Ps.che stile che hai. :lol: :lol: :lol:
 
ciromenotti ha scritto:
Scusami se da ciò che ho scritto si capiva ciò, ma la mia sicurezza, era in contrapposizione al tuo .....sempre alla ricerca.....magari, magari, nel senso che personalmente, ritengo di avere le idee chiare.
Tutto qua.
Ciao Sergio




Non ti preuccupare...La mia era solo un'analisi politica a 180 gradi per renderci conto bene del perche' siamo stati cosi bastonati...Di errori ne son stati fatti tantissimi da ambo le parti.La sx ha colto la palla al balzo(e non gli pareva vero) su inadempienze della dx..Chi ci ha rimesso siam sempre stati noi.... Tutto qui..Ci ritroviamo sempre con questi programmi volutamente ambigui.Pero' va' sottolineato che intanto ci siamo levati dalle palle i verdi-rossi che si son fusi,e l'identita' verde non c'e' piu'.Nella caccia in ballo,anche in Europa, non c'e' nulla...Quindi a mio avviso chi unque andra a governare avra' due possibilita', o una miglioria legilsativa,ma non crediamo chi sa che cosa...O lo status attuale, c'e' la legge va bene e fatela funzionare.....Ecco cosa vedo.... Ma credo piu' la seconda ipotesi...

Mi preoccupo, certo, ma non per il frainteso nei tuoi confronti, ma bensì che ritornino nelle leve giuste, i verdi o rossi che siano. Sarebbe veramente un disastro.
Che poi la 157, come è, va bene, mi trovi nuovamente lontano dal tuo pensiero, proprio per il concetto che la mia terra, è povera per la caccia alla migratoria, e la 157 mi dà troppo addosso.
La 157 forse è una buona legge per la stanziale (ricordo che ci capisco poco di stanziale) per sentito dire, ma non lo è per un migratorista ligure, forse lo può essere per un toscano o un laziale, dove si caccia molto di più rispetto a noi...

Ciao Sergio
 
Gianni ha scritto:
Sergio Bruzzone ha scritto:
[Bhe, Gianni concedimelo, e ti chiedo scusa se mi intrometto, ma, per me la differenza è:
Il Berlusca forse ce lo mette, il pecoraro, di sicuro te lo pianta!!! Ti lascio pensare il che cosa......

Ah dimenticavo, io preferisco non prenderlo, ma se sono costretto a scegliere, preferisco il dubbio del forse....

Ciao Sergio

P.s. Se di dò un po' di urea alle roveri, in questo periodo, faccio bene? Mi consigli qualcosa d'altro?

Caro Sergio io preferisco metterlo :D :D anche se cè chi dice che è piacevole prenderlo, berlusca o pecoraro per me pari sono, due rottinculo da evitare come la peste.
La mia beneamata caccia non deve passare sotto le loro grinfie, chissà quel cavolo di gruppo interparlamentare cosa ne pensa?

Ps.l'urea favorisce la crescita e il fogliame come tutti i concimi azotati, ma trova la % giusta se no te le brucia.
ciao

Caro Gianni anch'io preferisco metterlo (perlomeno quel poco che madre natura mi ha concesso :( ) che prenderlo, ma una decisione Sx o Dx, putroppo bisogna prenderla, perchè purtroppo la caccia, oggi, è anche politica.

Ciao Sergio
 
Sergio Bruzzone ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Scusami se da ciò che ho scritto si capiva ciò, ma la mia sicurezza, era in contrapposizione al tuo .....sempre alla ricerca.....magari, magari, nel senso che personalmente, ritengo di avere le idee chiare.
Tutto qua.
Ciao Sergio




Non ti preuccupare...La mia era solo un'analisi politica a 180 gradi per renderci conto bene del perche' siamo stati cosi bastonati...Di errori ne son stati fatti tantissimi da ambo le parti.La sx ha colto la palla al balzo(e non gli pareva vero) su inadempienze della dx..Chi ci ha rimesso siam sempre stati noi.... Tutto qui..Ci ritroviamo sempre con questi programmi volutamente ambigui.Pero' va' sottolineato che intanto ci siamo levati dalle palle i verdi-rossi che si son fusi,e l'identita' verde non c'e' piu'.Nella caccia in ballo,anche in Europa, non c'e' nulla...Quindi a mio avviso chi unque andra a governare avra' due possibilita', o una miglioria legilsativa,ma non crediamo chi sa che cosa...O lo status attuale, c'e' la legge va bene e fatela funzionare.....Ecco cosa vedo.... Ma credo piu' la seconda ipotesi...

Mi preoccupo, certo, ma non per il frainteso nei tuoi confronti, ma bensì che ritornino nelle leve giuste, i verdi o rossi che siano. Sarebbe veramente un disastro.
Che poi la 157, come è, va bene, mi trovi nuovamente lontano dal tuo pensiero, proprio per il concetto che la mia terra, è povera per la caccia alla migratoria, e la 157 mi dà troppo addosso.
La 157 forse è una buona legge per la stanziale (ricordo che ci capisco poco di stanziale) per sentito dire, ma non lo è per un migratorista ligure, forse lo può essere per un toscano o un laziale, dove si caccia molto di più rispetto a noi...

Ciao Sergio



Io sono assolutamente d'accordo in una rivisitazione della 157,pur vivendo in una terra ricca di migratoria e svernanti e un po' di stanziale,mi rendo benissimo conto di situazioni tipo la vostra,che vi avvilisce non poco.La mia ipotesi del immobilismo sulla revisione della 157, da ambo le parti, parte dalla conoscenza di quello che abbiamo vissuto fino ad oggi,e di come e' stato deleterio il martellamento mediatico. Io sono sempre stato favorevolissimo,per la migratoria,a pacchetti di giorni da poter vivere fuori regione,come la depenalizzazione di alcuni reati,come l'esclusione degli ambientalisti dagli atc..Pero' bisogna trovare alcuni politici che hanno la volonta di farlo,e trovare la situazione ottimale temporale che non disturbi l'eventuale modifica,perche' basta un solo ministro mentalmente preconcetto,seduto in un dicastero chiave, che le nostre speranze sfumino.....una stragrande parte dei politici non e' che vedano bene chi uccide gli animali, portare avanti una causa del genere, li mette sotto giudizio mediatico-politico,che potrebbe danneggiarli.Ecco perche' ti dico che molti pensano c'e' la legge 157,chi me lo fa fare di imbarcarmi in una situazione cosi pericolosa? Se la facessero bastare...E non e' la prima volta che succede....Non siamo ancora nel momento storico favorevole per noi.... Non prenderla come un pessimismo di rassegnazione,ma e' la realta' pura e semplice.....Se poi sculiamo ben venga...
 
PER NON DIMENTICARE:

MANIFESTAZIONE A ROMA DI TUTTE LE ASSOCIAZIONI VENATORIE

ROMA 1 SETTEMBRE 2006

UNICI ASSENTI : ARCICACCIA

ANCORA HANNO IL CORAGGIO DI PARLARE ?

VERGOGNA !!! Chi è cacciatore non può fare la loro tessera. VERGOGNA !!!
 
[.............Non siamo ancora nel momento storico favorevole per noi.... Non prenderla come un pessimismo di rassegnazione,ma e' la realta' pura e semplice.....Se poi sculiamo ben venga...[/quote]

E allora crediamo nel ben venga, ma soprattutto, mettiamoci le persone che ci danno più possibilità che ciò accadi.

Ciao Sergio
 
]GRANDI ,QUESTO è PARLARE .....ARCISTUFI DI ARCICACCIA.....I SINISTRI COL FUCILE SONO COME IL GHIACCIO IN STRADA :INUTILE E PERICOLOSO.GRANDI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto