Scotti ha scritto:
Guardate che non vi dovete mica fidare del Berlusca, continuate a dare il voto al PD (presidente del partito quel bonaccione di Prodi), oppure alla sinistra arcobaleno. ( LE VERE NOVITA' :shock: ) Che problema c'è ? Tanto direte voi, cosa mi frega della caccia se poi il Berlusca manda a puttane l'Italia !!! Giusto. Infatti è di oggi la notizia (fonte ISTAT) che il 2007 è stato l'anno con la maggiore pressione fiscale dal 96 a oggi, solo il 43,3% cosa volete che sia ? 100 giorni di lavoro, 43,3 li lavoriamo per loro !! Però direte ancora voi che c'è l'altra faccia della medaglia e cioè: è vero che ho pagato più tasse, ma i servizi hanno funzionato bene, anzi benissimo (vedi i rifiuti), la vita costa sempre di meno, insomma va tutto bene.

Non c'è nulla da fare . . . . mi tocca rivotare questa splendida sinistra e pazienza se introdurranno ancora nuove SIC, ZPS, incorporamenti vari (vedi istituto INFS). . . . in fondo la caccia non è altro che una cosa marginale nella mia vita.

L'importante è che governino bene come hanno fatto finora, io devo dare da mangiare ai miei figli !!!

MA PER PIACERE !! :cry: :cry:
Tino, quello che hai detto è sacrosanto, ci hanno crepato.
 
C

ciromenotti

SERVIZI AI CITTADINI. Sanità: eliminazione delle liste d'attesa; rinnovo tecnologico e nuove strutture ospedaliere; trasparenza nella scelta dei manager; revisione della legge 180 per il trattamento sanitario obbligatorio dei disturbati psichici; attuazione della legge contro le droghe. Scuola, ricerca e università: rilancio delle '3 I' (inglese, impresa, informatica); difesa della lingua e della cultura italiana; aiuto agli studi per i meritevoli; aumenti agli insegnanti più capaci; trasformazione in Fondazione delle Università, competizione tra atenei; detassazione degli utili reinvestiti in ricerca ed innovazione; legge quadro per lo spettacolo dal vivo; promozione delle "cittadelle della cultura e della ricerca". Ambiente: "5 per mille" per l'ambiente;legge obiettivo per il patrimonio culturale e il paesaggio; valorizzazione del territorio; strumenti di tutela del suolo e delle acque; aggiornamento della legge per la caccia.
 
Voi state parlando solo dell'IRPEF.....
Non vogliamo dire niente degli addizionali regionali e comunali?
Io che abito a Ozzano Emilia....prov di BOLOGNA.....sborso circa 150 euri in più ogni anno rispetto ai 5 anni di governo di dx.....
150 da una parte...50 dall'altra.....50 da un'altra ancora e la frittata e fatta.....
...e hanno ancora il coraggio di dire in TV che il governo Podi ha fatto cose EGREGIE....... :twisted: :twisted: :twisted:
 
Non ce l'avevo con te, eri solo al post sopra il mio.

Comunque prendo atto di non essere l'unico.
A me 'sta cosa fa uscire di testa.. c'era l'occasione di ribaltare l'Italia e abbiamo avuto paura di farlo, salvo poi che ci si lamenta se le cose non cambiano.. Mah!!!!! :shock: :shock: :shock:
 
ciromenotti ha scritto:
Scotti ha scritto:
Io non credo che sia inserita in un programma elettorale con funzioni restrittive, ma penso e spero migliorative. Ciao


Si questo l'ho intuito anche io ma migliorative non significa eludere le direttive comunitarie,come la volta passata.Una miglioria puo' esser es,la modifica al'art 27 con l'esclusione delle ass.ambientaliste dai controlli venatori,un pacchetto di 10 giornate libere alla migratoria in tutta Italia a pagamento,il fondo di un quinto che viene versato agli ambientalisti,da versare all'infs,oppure riduzione ad una sola presenza nei comitati di gestione degli ambientalisti..queste son cose che potrebbero passare tranquillamente...

Appunto, se i programmi non si redigessero per macrofunzioni(SERVIZI AI CITTADINI) magari ci capiremmo un pò meglio tutti.
 
ozannagh ha scritto:
Voi state parlando solo dell'IRPEF.....
Non vogliamo dire niente degli addizionali regionali e comunali?
Io che abito a Ozzano Emilia....prov di BOLOGNA.....sborso circa 150 euri in più ogni anno rispetto ai 5 anni di governo di dx.....
150 da una parte...50 dall'altra.....50 da un'altra ancora e la frittata e fatta.....
...e hanno ancora il coraggio di dire in TV che il governo Podi ha fatto cose EGREGIE....... :twisted: :twisted: :twisted:


Anche io che abito nel Lazio pago l'addizionale regionale e comunale.Ti ricordi chi modifico la Costituzione attribuendo alle regioni meterie che prima venivano gestite economicamente dallo stato centrale? Non sono io che ho chiesto uno stato parzialmente federalista.Forse in un futuro ci sara un rafforzamento anche del federalismo fiscale ancor piu' accentuato....
 
ciromenotti ha scritto:
ozannagh ha scritto:
Voi state parlando solo dell'IRPEF.....
Non vogliamo dire niente degli addizionali regionali e comunali?
Io che abito a Ozzano Emilia....prov di BOLOGNA.....sborso circa 150 euri in più ogni anno rispetto ai 5 anni di governo di dx.....
150 da una parte...50 dall'altra.....50 da un'altra ancora e la frittata e fatta.....
...e hanno ancora il coraggio di dire in TV che il governo Podi ha fatto cose EGREGIE....... :twisted: :twisted: :twisted:


Anche io che abito nel Lazio pago l'addizionale regionale e comunale.Ti ricordi chi modifico la Costituzione attribuendo alle regioni meterie che prima venivano gestite economicamente dallo stato centrale? Non sono io che ho chiesto uno stato parzialmente federalista.Forse in un futuro ci sara un rafforzamento anche del federalismo fiscale ancor piu' accentuato....



Ricordo perfettamente Ciro.....infatti il mio post non era per tessere le lodi della dx....ma per criticare chi dovrebbe fare una politica diametralmente opposta a quello della dx...a favore ovviamente dei più deboli...e invece...dati alla mano...ha fatto peggio!!!!!!!!!!
E non si parla di caccia eh...se no è notte fonda!!!!!!!!!!!!
 
Guardate che non vi dovete mica fidare del Berlusca, continuate a dare il voto al PD (presidente del partito quel bonaccione di Prodi), oppure alla sinistra arcobaleno. ( LE VERE NOVITA' :shock: ) Che problema c'è ? Tanto direte voi, cosa mi frega della caccia se poi il Berlusca manda a puttane l'Italia !!! Giusto. Infatti è di oggi la notizia (fonte ISTAT) che il 2007 è stato l'anno con la maggiore pressione fiscale dal 96 a oggi, solo il 43,3% cosa volete che sia ? 100 giorni di lavoro, 43,3 li lavoriamo per loro !! Però direte ancora voi che c'è l'altra faccia della medaglia e cioè: è vero che ho pagato più tasse, ma i servizi hanno funzionato bene, anzi benissimo (vedi i rifiuti), la vita costa sempre di meno, insomma va tutto bene.

Non c'è nulla da fare . . . . mi tocca rivotare questa splendida sinistra e pazienza se introdurranno ancora nuove SIC, ZPS, incorporamenti vari (vedi istituto INFS). . . . in fondo la caccia non è altro che una cosa marginale nella mia vita.

L'importante è che governino bene come hanno fatto finora, io devo dare da mangiare ai miei figli !!!

MA PER PIACERE !! :cry: :cry:
 
il problema è che ci sono state fatte troppe promesse da parte di tutti quelli della politica, ed ora credere a qualcuno diventa veramente difficile!!! QUESTO E' IL VERO PROBLEMA! Comunque speriamo che qualcuno le promesse le mantenga, anche se noi cacciatori siamo l'ultima ruota del carro di un'ITALIA che va al macello!!!!
 
Scotti ha scritto:
Guardate che non vi dovete mica fidare del Berlusca, continuate a dare il voto al PD (presidente del partito quel bonaccione di Prodi), oppure alla sinistra arcobaleno. ( LE VERE NOVITA' :shock: ) Che problema c'è ? Tanto direte voi, cosa mi frega della caccia se poi il Berlusca manda a puttane l'Italia !!! Giusto. Infatti è di oggi la notizia (fonte ISTAT) che il 2007 è stato l'anno con la maggiore pressione fiscale dal 96 a oggi, solo il 43,3% cosa volete che sia ? 100 giorni di lavoro, 43,3 li lavoriamo per loro !! Però direte ancora voi che c'è l'altra faccia della medaglia e cioè: è vero che ho pagato più tasse, ma i servizi hanno funzionato bene, anzi benissimo (vedi i rifiuti), la vita costa sempre di meno, insomma va tutto bene.

Non c'è nulla da fare . . . . mi tocca rivotare questa splendida sinistra e pazienza se introdurranno ancora nuove SIC, ZPS, incorporamenti vari (vedi istituto INFS). . . . in fondo la caccia non è altro che una cosa marginale nella mia vita.

L'importante è che governino bene come hanno fatto finora, io devo dare da mangiare ai miei figli !!!

MA PER PIACERE !! :cry: :cry:

Ti qouto Tino al 100%
 
ozannagh ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
ozannagh ha scritto:
Voi state parlando solo dell'IRPEF.....
Non vogliamo dire niente degli addizionali regionali e comunali?
Io che abito a Ozzano Emilia....prov di BOLOGNA.....sborso circa 150 euri in più ogni anno rispetto ai 5 anni di governo di dx.....
150 da una parte...50 dall'altra.....50 da un'altra ancora e la frittata e fatta.....
...e hanno ancora il coraggio di dire in TV che il governo Podi ha fatto cose EGREGIE....... :twisted: :twisted: :twisted:


Anche io che abito nel Lazio pago l'addizionale regionale e comunale.Ti ricordi chi modifico la Costituzione attribuendo alle regioni meterie che prima venivano gestite economicamente dallo stato centrale? Non sono io che ho chiesto uno stato parzialmente federalista.Forse in un futuro ci sara un rafforzamento anche del federalismo fiscale ancor piu' accentuato....



Ricordo perfettamente Ciro.....infatti il mio post non era per tessere le lodi della dx....ma per criticare chi dovrebbe fare una politica diametralmente opposta a quello della dx...a favore ovviamente dei più deboli...e invece...dati alla mano...ha fatto peggio!!!!!!!!!!
E non si parla di caccia eh...se no è notte fonda!!!!!!!!!!!!


Ci siamo mai chiesti del perche' non vogliono rimodificare la costituzione? Non modificandola e' scontato che le regioni debbano esser finanziate,la cosa pero' che piu' mi rode,e non sai quanto,che sono sempre gli stessi a pagar tasse fino all'ultimo cents....Magari una legge sull'evasione fiscale modello Statunitense...... Anche la sinistra e' obbligata a far finanziare le regioni e da li non si scappa..I nostri son soldi sicurissimi.....
 
Scotti ha scritto:
Guardate che non vi dovete mica fidare del Berlusca, continuate a dare il voto al PD (presidente del partito quel bonaccione di Prodi), oppure alla sinistra arcobaleno. ( LE VERE NOVITA' :shock: ) Che problema c'è ? Tanto direte voi, cosa mi frega della caccia se poi il Berlusca manda a puttane l'Italia !!! Giusto. Infatti è di oggi la notizia (fonte ISTAT) che il 2007 è stato l'anno con la maggiore pressione fiscale dal 96 a oggi, solo il 43,3% cosa volete che sia ? 100 giorni di lavoro, 43,3 li lavoriamo per loro !! Però direte ancora voi che c'è l'altra faccia della medaglia e cioè: è vero che ho pagato più tasse, ma i servizi hanno funzionato bene, anzi benissimo (vedi i rifiuti), la vita costa sempre di meno, insomma va tutto bene.

Non c'è nulla da fare . . . . mi tocca rivotare questa splendida sinistra e pazienza se introdurranno ancora nuove SIC, ZPS, incorporamenti vari (vedi istituto INFS). . . . in fondo la caccia non è altro che una cosa marginale nella mia vita.

L'importante è che governino bene come hanno fatto finora, io devo dare da mangiare ai miei figli !!!

MA PER PIACERE !! :cry: :cry:

Tino....e che aggiungere altro!ci hanno demolito. :evil:
 
speriamo siano revisoni buone per noi e che i verdi stiano li a mangiarsi le unghie..............noi è da tanto che lo facciamo un po per uno a cavallo dell'asino..........
 
"Aggiornamento legge sulla caccia".... ma in che direzione!!!!!!!!!!!???????

in meglio o in peggio??? ci vorrebbe un pò più di chiarezza....
ma come sempre in campagna elettorale il bianco è anche nero e il nero è anche bianco...
 
ozannagh ha scritto:
Max...hai toccato un altro tasto dolentissimo!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Se l'evasione è una piaga....lo spreco di denaro pubblico lo è altrettanto...
..e infatti mortadellone nostro che ha fatto in barba ai proclami ????
Ha aumentato ministri e sottosegretari con relativo "codazzo".....in fondo "una poltroncina" la doveva pur dare a tutti i 150 partiti che l'hanno sostenuto.... :twisted: :twisted:
Io sono stato di sx fino al primo governo prodi....sono stato RSU della CGIL in fabbrica da me....ho capito che la sx così com'è in Italia NON E' CAPACE DI GOVERNARE ......è stata all'opposizione per 50 anni e non sa fare altro.....
Scusate lo sfogo...
Un saluto a tutti...e sempre e cmq W LA CACCIA......almeno quella ci unisce da dx a sx....
Ciao...Andrea.
Purtroppo sono completamente d'accordo con te.
 
sipe48 ha scritto:
CHI :?: :?: :?: IO NO :!: :!: :!:

Scusa la presunzione, ma io cerco di documentarmi e capire bene come funziona, dopo di che, ragiono con la mia testa, posso anche sbagliare come tutti gli esseri umani, ma certamente non mi faccio fare il lavaggio del cervello dai media (tutti più o meno schierati ed a libro paga).

N.B.: ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale. :wink:



idem !!!!!! :wink: :wink:
 
Scotti ha scritto:
Guardate che non vi dovete mica fidare del Berlusca, continuate a dare il voto al PD (presidente del partito quel bonaccione di Prodi), oppure alla sinistra arcobaleno. ( LE VERE NOVITA' :shock: ) Che problema c'è ? Tanto direte voi, cosa mi frega della caccia se poi il Berlusca manda a puttane l'Italia !!! Giusto. Infatti è di oggi la notizia (fonte ISTAT) che il 2007 è stato l'anno con la maggiore pressione fiscale dal 96 a oggi, solo il 43,3% cosa volete che sia ? 100 giorni di lavoro, 43,3 li lavoriamo per loro !! Però direte ancora voi che c'è l'altra faccia della medaglia e cioè: è vero che ho pagato più tasse, ma i servizi hanno funzionato bene, anzi benissimo (vedi i rifiuti), la vita costa sempre di meno, insomma va tutto bene.

Non c'è nulla da fare . . . . mi tocca rivotare questa splendida sinistra e pazienza se introdurranno ancora nuove SIC, ZPS, incorporamenti vari (vedi istituto INFS). . . . in fondo la caccia non è altro che una cosa marginale nella mia vita.

L'importante è che governino bene come hanno fatto finora, io devo dare da mangiare ai miei figli !!!

MA PER PIACERE !! :cry: :cry:


anche se la figura del berlusca non e' proprio di mio gradimento (per me Alemanno e company dovevano aver tirato fuori di piu' le palle quando erano al potere loro)e quoto quello che scrivi, per me la caccia fa parte della mia vita e vorrei continuare ad andarci..........con pannella da una parte e il pecoraro dall'altra credo che questo sia difficile.....
 
ieri sentivo il berlusca al telegiornale delle 13 e sinceramente mi sembrava gia di conoscere quella persona,da come parlava mi sembrava il caro e vecchio mussolini!!! ci mancava solo che pronunciasse la magica frase .. CITTADINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
povera italia sempre peggio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto