Re: Pensioni d'oro

Vergogna!...in Italia non ci può essere niente di equo e di legale,vanno avanti solo i furbi,i ladri e la gente che non ha niente da perdere!
I miei nonni sono contadini da quando sono nati e penso che se rinasco 10 volte la fatica che hanno fatto (e continuano a fare a 80 anni passati) loro non riesco a farla e non vi dico neanche quanto prendono di pensione!
Chissà dove arriveremo,sò solo che in giro c'è un odio e un malcontento comune verso la casta politica e le autorità in generale che dovrebbe far riflettere chi "comanda"!
Ricordiamo che in giro è pieno di pazzi e gente disperata che ha perso il lavoro e sinceramente se uno di questi giorni sentissi al tg che un tizio si è fatto saltare in aria imbottito di tritolo davanti al Parlamento non mi stupirei...
 
Re: Pensioni d'oro

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] No,non è possibile! Non ne ero al corrente! Che schifo!
 
Re: Pensioni d'oro

Qualcosa deve pur cambiare...per forza. Ma dopo tutto, l'attuale situazione ce la meritiamo, siamo un popolo che come ci mettono stiamo, e loro lo hanno capito.
Per un lato, mi devo associare alle parole di Di Pietro "non aspettiamo che ci scappi il morto", ma d'altro penso: chi mandare al potere?
 
Re: Pensioni d'oro

Brakoniere78 ha scritto:
Maledetti!!!!!! ..e pensare che mio padre dopo 40 anni di contributi e 2 aneurismi prende 480,00 e gli hanno rifiutato la pensione d'invalidità per l'ennesima voltq con la motivazione " Il soggetto si nutre" .........porci!!! [****.gif]
Manca poco al gran botto...............
be a mia madre a 100 compiuti hanno rifiutato l'accompagnamento' in quanto malgrado praticamente non vedente lo stato generale era 'compatibile ' con l'eta' [badair.gif] pero' le anno riconosciuto l'invalidita' al 100% [Trilly-77-24.gif]
pap
 
Re: Pensioni d'oro

walker960walker ha scritto:
Qualcosa deve pur cambiare...per forza. Ma dopo tutto, l'attuale situazione ce la meritiamo, siamo un popolo che come ci mettono stiamo, e loro lo hanno capito.
Per un lato, mi devo associare alle parole di Di Pietro "non aspettiamo che ci scappi il morto", ma d'altro penso: chi mandare al potere?
Concordo ormai la gente non ne può più, non arriva a fine mese.
La politica in Italia fa schifo assolutamente ed è ora che ci sia una svolta prima che succeda qualcosa di grave...
 
Re: Pensioni d'oro

papararo ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Maledetti!!!!!! ..e pensare che mio padre dopo 40 anni di contributi e 2 aneurismi prende 480,00 e gli hanno rifiutato la pensione d'invalidità per l'ennesima voltq con la motivazione " Il soggetto si nutre" .........porci!!! [****.gif]
Manca poco al gran botto...............
be a mia madre a 100 compiuti hanno rifiutato l'accompagnamento' in quanto malgrado praticamente non vedente lo stato generale era 'compatibile ' con l'eta' [badair.gif] pero' le anno riconosciuto l'invalidita' al 100% [Trilly-77-24.gif]
pap

E' arrivata oggi la raccomandata dell'Inps per la revisione dell'inabilità! ...peccato che sulla pratica c'era scritto "permanete-non revedibile" e ritocca fare la trafila di nuovo................ [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Pensioni d'oro

Maledetti!!!!!! ..e pensare che mio padre dopo 40 anni di contributi e 2 aneurismi prende 480,00 e gli hanno rifiutato la pensione d'invalidità per l'ennesima voltq con la motivazione " Il soggetto si nutre" .........porci!!! [****.gif]
Manca poco al gran botto...............
 
Re: Pensioni d'oro

AL posto di fare queste finanziarie con ipotetici aumenti dell'iva del 1% che pagaremo tutti e sopratutto le fasce medio basse perchè nn tagliano i costi della politica, si cancellino le pensioni per chi lavora 4 o 5 anni in parlamento 8 per la pensione legge uguali per tutti 35 anni anni di contributi....................... la politia è una casta! [censored.gif]
 
Re: Pensioni d'oro

Ci vorrebbe una protesta apolitica ed intendo contro tutti i partiti.... per una legg elettorale più equa, che per fare i politici si dovrebbe avere almeno gli stessi requisiti che ci richiedono per il porto d'armi ( carichi pendenti **** test, visita psichiatrica etc.), drastica riduzione del numero di politici, che nessun politico posso ricoprire più cariche( mi chiedo se un politico riesce a ricoprire più cariche , chi ne ricopre solo una mi viene da pensare che avrà un infinità di tempo libero), cancellare le pensioni facili per i politici, questo dovrebbe esser eun buon punto di partenza e solo dopo potranno a venire a cercare nelle nostre tasche!!!!!! [6]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto