mars11

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
siamo alle solite quattro gatti e per giunta divisi... voglio dire... nascono ancora nuove associazioni cacciatori ... come se non bastassero tutte le altre.. ognuna a tirare l'acqua al proprio mulino.. siamo sparsi...sbaragliati..dovremmo essere CACCIATORI UNA SOLA ASSOCIAZIONE UN SOLO CREDO POLITICO, DIFENDERE LA CATEGORIA...adesso la cosa che fa ridere è che ho notato siamo divisi anche online...nascono nuovi forum...ILBRACCOITALIANO..MIGRATORIA...POLVEREEDOSI ...Se vogliamo discutere dobbiamo fare i salti...smanettare..
QUANDO SAREMO UNITI SE SAREMO UNITI CONTEREMO QUALCOSA...
 
Re: uniti si vince..

mars11 ha scritto:
siamo alle solite quattro gatti e per giunta divisi... voglio dire... nascono ancora nuove associazioni cacciatori ... come se non bastassero tutte le altre.. ognuna a tirare l'acqua al proprio mulino.. siamo sparsi...sbaragliati..dovremmo essere CACCIATORI UNA SOLA ASSOCIAZIONE UN SOLO CREDO POLITICO, DIFENDERE LA CATEGORIA...adesso la cosa che fa ridere è che ho notato siamo divisi anche online...nascono nuovi forum...ILBRACCOITALIANO..MIGRATORIA...POLVEREEDOSI ...Se vogliamo discutere dobbiamo fare i salti...smanettare..
QUANDO SAREMO UNITI SE SAREMO UNITI CONTEREMO QUALCOSA...

[eusa_naughty.gif] Non la faranno mai una vera unione! Troppi interessi personali!
Le tue sono belle parole e buoni pensieri, ma non accadrà mai una cosa del genere.
 
Re: uniti si vince..

Vi posso assicurare che sono 50 anni che parliamo dell'unione dei cacciatori per combattere i nostri avversari. dopo 50 anni di esortazioni e di prediche siamo arrivati al punto che potete vedere!
 
Re: uniti si vince..

mars11 ha scritto:
siamo alle solite quattro gatti e per giunta divisi... voglio dire... nascono ancora nuove associazioni cacciatori ... come se non bastassero tutte le altre.. ognuna a tirare l'acqua al proprio mulino.. siamo sparsi...sbaragliati..dovremmo essere CACCIATORI UNA SOLA ASSOCIAZIONE UN SOLO CREDO POLITICO, DIFENDERE LA CATEGORIA...adesso la cosa che fa ridere è che ho notato siamo divisi anche online...nascono nuovi forum...ILBRACCOITALIANO..MIGRATORIA...POLVEREEDOSI ...Se vogliamo discutere dobbiamo fare i salti...smanettare..
QUANDO SAREMO UNITI SE SAREMO UNITI CONTEREMO QUALCOSA...


uniti purtroppo non lo saremo mai..
Hai notato che solo per le richieste di revisione della 157 è venuto fuori un macello??
i soldini fanno gola a troppi, così come le poltrone ed i gettoni di presenza..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto