Bardelli, membro del comitato tecnico faunistico

Re: Bardelli, membro del comitato tecnico faunistico

Sì,Gianni,appunto....dobbiamo aspettare e sperare......
Ma non si diceva che la speranza è sempre l'ultima a morire???...dai non partiamo già di nostro,con la convinzione negativa.
Un salutone,Paolo.
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Bardelli, membro del comitato tecnico faunistico


Gian Luca Bardelli membro del Comitato tecnico faunistico nazionale
L’mprenditore umbro è stato nominato dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali

Gian Luca Bardelli nominato nel Comitato tecnico faunistico nazionale dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali. La notizia, nell’aria già da qualche settimana, è stata da poco ufficializzata dal dicastero del ministro Romano. L’imprenditore umbro, già responsabile delle relazioni esterne per Ekoclub International, nonché ideatore del primo telegiornale venatorio online e del giornale web “La Dea della Caccia“, andrà ora a completare il tavolo di uno degli organismi nazionali più importanti per il mondo venatorio.



CHi LO CONOSCE?
 
Re: Bardelli, membro del comitato tecnico faunistico

Ma.. speriamo bene ..qua non ci ssi capisce più a chi ci si deve appoggiare e a chi fidarsi...
 
Re: Bardelli, membro del comitato tecnico faunistico

io dico solo una cosa,nel passato berlato ha messo in regione veneto ad assessore alla caccia una certa elena donazzan, i migliori anni per la caccia nel veneto, adeaao c'é un leghista, messo da zaia, é uno che ne sa di caccia, almeno quanto ne so io di medicina, sono un saldatore!!! per questo penso sia meglio un " berlatino" che sa il fatto suo, che magari ualcun'altro che non ne sa niente.
 
Re: Bardelli, membro del comitato tecnico faunistico

speriamo abbia capito che i cacciatori non sono compagni di partito, ma persone oneste che ripagano il buon lavoro svolto. ammesso che venga svolto, buon lavoro bardelli.
 
Re: Bardelli, membro del comitato tecnico faunistico

E' sponsorizzato da Berlato e già è preoccupante, prima di applaudirlo [eusa_clap.gif] vediamo che fà di buono per la caccia, finora esclusa la Polverini per il Lazio, nessun politico ha fatto niente di buono ad iniziare da Berlato, che è stato per me una grossa delusione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto