Bastia umbra, presenza ministro agricoltura e politici

non sono stato a Bastia ma ho sentito parecchie dichiarazioni da parte del ministro e altri politici a favore della caccia e questo non può essere che positivo, certamente e sicuramente mossi da buone intenzioni cercheranno di "aggirare" in modo giusto e inattaccabile quel muro che purtroppo impedisce di riportare i calendari venatori italiani ad essere in linea con i calendari dei paesi ue che si affacciano sul mediterraneo. Ispra in primis, animalisti e tar sono nemici organizzati e determinati, spero che la stessa determinazione che anima i nostri avversari diventi sentimento comune del ministro e dei politici che ci hanno fatto promesse in periodo di campagna elettorale e che oltre alle parole riescano a passare ai fatti................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
A Bastia ci siam andati il venerdì.....lo scoop della partecipazione del ministro all'indomani era nota 😉 e questo ovviamente non può che dare speranza al nostro comparto 👍! Credo che l'unica nota dolente sia stata la mancata visibilità su' i media : come al solito poco o nessun risalto sia alla manifestazione che all'intervento del ministro 🙄! Certo che in questo paese fara' sempre piu' notizia la mobilitazione degli animalari per JJ4 che un ministro ad una fiera della Caccia.......purtroppo 🤷‍♂️.

Un saluto
 
Certamente, questo è il fatto, devo dire che già la direttiva sull'utilizzo del piombo nelle zone umide é stata abbastanza altisonante, anche essendo una bazzeccola, però rispetto ad anni precedenti si é visto un primo atto a favore dei cacciatori. Ora vedremo quello che succederà, cercheremo di attendere un Pochettino più fiduciosi l'avvenire.
 
Ciao er, si, ma sul fatto della comunicazione la colpa la do anche a noi, o meglio , alle associazioni che molto di rado fanno comunicati stampa . Io spero che lo capiscano i signorotti dei sindacati venatori, ad oggi un'ottima comunicazione social alla fine la fa soltanto Mygra fortunatamente. Altri giornali e riviste scrivono cose sapute e risapute, spesso anche di contorno alla caccia. Questo il mio modesto pensiero 👍💪
 
La cosa che mi lascia sempre interdetto è vedere cotanta partecipazione a queste manifestazioni e di contro come non riusciamo a comparire degnamente a livello mediatico ! Mai un articolo,un servizio,qualcosa che citi la Caccia in maniera minimamente positiva.....solo infamati ad hoc negli occasionali casi di bracconaggio 😳! Vabbè....era tanto x sfogo.

Un saluto
 

Caccia96

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
439
Punteggio reazioni
1,058
Punti
508
Salve ragazzi, voglio aprire questa discussione per sapere come sempre il vostro parere e soprattutto scambiare opinioni fra di noi per il futuro. Chi é stato a Bastia Umbra al Caccia Village , di sicuro il sabato ha notato la presenza del ministro dell'agricoltura Lollobrigida e altri politici vicini al mondo della caccia, personalmente ho ascoltato un convegno organizzato nello stand di un'associazione venatoria e il ministro ha parlato molto a nostro favore anche con temi "scottanti" , che potevano e possono creargli contestazioni dai parte dei soliti noti. Chi é stato a Bastia o chi ha avuto modo di ascoltare delle dichiarazioni in genere del ministro cosa ne pensa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto