Associazioni venatorie e politica

Caccia96

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
439
Punteggio reazioni
1,058
Punti
508
Ragazzi salve, ho voluto aprire questa discussione affinché chi vuole può esprimere consigli su come le associazioni venatorie devono rapportarsi con la politica. Si sa, ormai tutti noi , abbiamo capito che giustamente é la politica che ha potere decisionale importante anche in materia venatoria, proprio per questo é bello sapere l'opinione dei cacciatori, quelli "VERI" , i quali vivono la caccia ogni giorno. Secondo voi con gli apparati burocratici quale é il miglior rapporto?
 
Ultima modifica:
Ragazzi slave
"Schiavi" 😁!?! Vitto'.....l'errore di battitura credo fu' quanto mai significativo.....perché questo siamo : schiavi 😳! Credo che sia un cane che si mangia la coda : la politica entra nelle associazioni e queste s'adeguano al sistema 🤷‍♂️! E noi rimaniamo in balia degli eventi ...schiavi del sistema appunto 🙄!

Un associazione unica potrebbe aver un certo peso nel contrastare una "politica" ostile che non tiene conto di dati, realtà oggettive,ecc....ma tiene in considerazione solo un istituto palesemente verdastro coadiuvato da tar compiacenti 🤬! Ma questo credo sia pura utopia!

Tornando al tema della domanda : creare un consistente fondo e procedere alla corruzione dei vari apparati legiferanti materia 😎.....visto l'andazzo della giustizia nel paese.....credo in fondo sia il miglior rapporto 😁👍!

Un saluto
 
"Schiavi" 😁!?! Vitto'.....l'errore di battitura credo fu' quanto mai significativo.....perché questo siamo : schiavi 😳! Credo che sia un cane che si mangia la coda : la politica entra nelle associazioni e queste s'adeguano al sistema 🤷‍♂️! E noi rimaniamo in balia degli eventi ...schiavi del sistema appunto 🙄!

Un associazione unica potrebbe aver un certo peso nel contrastare una "politica" ostile che non tiene conto di dati, realtà oggettive,ecc....ma tiene in considerazione solo un istituto palesemente verdastro coadiuvato da tar compiacenti 🤬! Ma questo credo sia pura utopia!

Tornando al tema della domanda : creare un consistente fondo e procedere alla corruzione dei vari apparati legiferanti materia 😎.....visto l'andazzo della giustizia nel paese.....credo in fondo sia il miglior rapporto 😁👍!

Un saluto

Si Er hai perfettamente ragione 🤣🤣🤣🤣🤣, io questo intendevo e questo era il mio intento parlare dell'associazione unica, mi hai capito al volo. Ma secondo me c'è da rifondare tutto, nel senso, di cambiare radicalmente i dirigenti alle associazioni "moderne" e inserire i più giovani che secondo me è un principio per realizzare quella federazione vera che può significare tante cose , in ogni ambito
 
Un associazione unica "moderna" ,con dirigenti giovani emotivamente coinvolti,una campagna d'informazione vera....che ci rivalutasse degnamente agli occhi dei più, ignari del mondo venatorio.....e lo so'......sarebbe bello 🙄! Io quest'anno faccio 60 anni.....so' parecchio disincantato.....spero x voi giovani.....io ormai veleggio verso il tramonto 😁! Ibal
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto