Cacciatore.......sappi chi voti

(Untitled)

no per fare polemica. ogni partito, ogni movimento, ogni coalizione ha il suo anticaccia. ditemi voi chi votare.
 
E' stato capace solo di dire NO a tutto filedata/fetch?filedataid=72436
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
 
partiti impostati sul clientelismo, avranno i voti anche dai cacciatori, questo è poco ma sicuro, finalmente si sono scoperti chi sono, hanno fatto outing, daltronde hanno l'acqua alla gola e si stanno litigando anche i voti animalisti.
 
ai tempi del referendum del 90 un senatore della Quercia diceva sempre, "i cacciatori italiani devono arrivare al numero di 300.000, solo allora si arriverà alla pace sociale." Bhe ci stanno riuscendo prima del 92 eravamo 1800.000, quindi manca poco a quel numero, appena i vecchi come me appenderanno al chiodo prevedo che arriveranno a non piu di 200.000 e saranno al servizio delle regioni, ma solo per i lavori sporchi, art.37 e cinghiali.
Auguri.
 
Beh posso capire chi è dedito al parassitaggio tramite reddito di cittadinanza e poi lavora in nero e, "giustamente", vota 5 stalle,affinché tutto abbia a procedere 😎!

Da appassionato sano di mente votare loro o il PD equivale all'autocastrazione 🙄.....anche se più d'un titolare di pda l'ha fatto nell'inutile speranza che potesse cambiare qualcosa 🤣!

Certo la cosiddetta "destra" sulle armi,difesa personale ecc. la racconta differentemente......ma appunto : la racconta....e basta 😳! Sulla caccia nessuna speranza.....frega un ca@@o a nessuno in egual modo.

Amen
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto