Ogni tanto qualcosa di buono

Re: Ogni tanto qualcosa di buono

[1] Perchè non fare una legge che per andare in parlamento
dovresti esibire i carichi pendenti [sconvolto.gif]
ci saremmo solo noi cacciatori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

massy,la foto l'ai fatta nn molto lontano da casa mia!!eri sull aurelia che andavi in direzione livorno per prendere la fi-pi-li in direzione firenze per poi la A1!! il cartellone è vicino all hotel galilei,punto molto trafficato di pisa!!!
t'ho fatto una lastra di nulla ahahahaha [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

una gran bella iniziativa,quasi non ci credo,complimenti davvero,speriamo che anche altre associazioni prendano quest'esempio,e che la cosa trovi seguito anche altrove [eusa_clap.gif]
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

speriamo che me la rinnovano con guida in stato di ebrezza, senno me ne vado in parlamento pure io.... :lol
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

grillaia ha scritto:
pipposcolopax ha scritto:
vuoi vedere che si stanno svegliando??????? speriamo sia la prima di altre iniziative saluti
Che vuol dire ..che si stanno svegliando,il problema non è far sapere che chi ha il PDA non è stato mai condannato penalmente,il problema è sfatare la convinzione che il Cacciatore Uccide la selvaggina x divertimento,o meglio validare con serie motivazioni del perchè della caccia.
voglio dire che la "comunicazione",come mezzo informativo e pubblicitario non e' mai stato preso in considerazione dalle aavv e il risultato e' che i verdi ci hanno sempre fatto una **** e noi zitti.almeno questo e' un inizio (spero) se te hai qualche idea migliore per spendere i soldi dilla .lo so' che e' poco infatti ho detto "speriamo si siano svegliati" ma meglio di niente ........saluti
 

massimo60

Utente Registrato
Messaggi
356
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Sono stato in ferie in Versilia e guardate un po' cosa ho visto per strada

Finalmente una lodevole iniziativa e soldi ben spesi da parte di una Associazione Venatoria
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

Una vignetta simile appare anche su alcuni quotidiani a tiratura nazionale;
non ricordo se l'ho vista su "il tirreno" o su "la nazione".
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

sarebbe bello spedirlo a in e mail a tutte le associazioni venatorie di modo che la gente comune capisca il senso e non veda sempre il cacciatore come un assassino comnplimenti [eusa_clap.gif]
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

sto facendo un centinaio di piccola stampe, eliminando il logo della federe toscana...avrei intenzione di attacarle nei pali della manifestazione a messina....sono formati piccoli 10 x 10... pensate che siano buoni??
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

Personalmente non approvo una publicità del genere,mi sembra un tantino puerile.
Sarebbe stato piu utile impiegare quei soldi in qalcosa di piu costruttivo.
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

grillaia ha scritto:
Personalmente non approvo una publicità del genere,mi sembra un tantino puerile.
Sarebbe stato piu utile impegnare quei soldi in qalcosa di piu costruttivo.

se parli dell'associazione non saprei....ma le mie stampe visto che le ho fatte in casa saranno costate un paio di euro.. :wink:
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

Bene benissimo, sono daccordissimo su questa iniziativa, cominciamo a farci conoscere dalla gente per quello che siamo veramente e cioè, GENTE O N E S T A. Ci vorrebbe da parte di tutte le nostre associazioni qualcosa del genere in modo da tappezzare tutte le città di questi manifesti. Poi da che mondo e mondo la pupplicità è sempre stata fatta con i manifesti. Dò un bel 10 e lode alla federcaccia toscana. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]...e le altre associazioni che fanno?? ah già, sono impegnate a raccimolare soldi con le tessere non hanno tempo per i manifesti!!!!! [6]
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

pipposcolopax ha scritto:
vuoi vedere che si stanno svegliando??????? speriamo sia la prima di altre iniziative saluti
Che vuol dire ..che si stanno svegliando,il problema non è far sapere che chi ha il PDA non è stato mai condannato penalmente,il problema è sfatare la convinzione che il Cacciatore Uccide la selvaggina x divertimento,o meglio validare con serie motivazioni del perchè della caccia.
 
Re: Ogni tanto qualcosa di buono

secondo me gli vanno fatti solo i complimenti e la cosa va ampliata e esposta su tutti i settori che ci interessano. complimenti di nuovo alla toscana, perche' loro anno gli attributi per ribellarsi alle leggi fatte sotto il tavolo del comando non sopra con tutti gli interessati della caccia che secondo me sono solo i cacciatori, contadini e forze dell'ordine. senza alcuna intrusione da parte dei verdi che non apportano nulla di buono che divieti assurdi nel nostro paese quando in tutti gli altri paesi ci sono regole, calendari,leggi ben definite e chiare senza dare nessun potere ai verdi o ambeintalisti, bensi' ci sono le leggi e vanno rispettate. questo e' quello che penso ma sono molto deluso dal sistema italia. ancora bravi ai toscani.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto