Caccia vietata nelle zone protette, ma siamo sicuri che sia l’unica cosa da vietare?

Certo: la Caccia è il male del mondo.......quindi è la 1° attività da vietare [14]! Poi a promuovere progetti inutili foraggiati da fondi europei quando non da fondi in cui confluiscono anche i soldi delle tasse venatorie ci pensano gli astuti "ambientalisti" che per cavalcare l'onda son surfisti da record [****.gif]! Ho recentemente visto un "documentario" sulle aree protette di Roma Natura......beh....lasciamo perdere [banghead.gif]!

Un saluto
 
Pochi giorni fa un residente nel parco del Circeo si era messo in testa di ripulire un area poco distante la sua abitazione che era divenuta una discarica, nel corso d opera si è visto rifilare da due guardie forestali una bella multa di 2000 euri a detta degli agenti non poteva operare all interno di un parco nazionale. La notizie e finita anche al tg4. Questa e l Italia.
 
Una volta individuata una tabella tipo... Oasi Naturalistica Caccia Vietata o meglio ancora.... Parco del Litorale... ecc ecc..... provate a guardare quello che c'è dietro la tabella !
Se vi dice bene vedrete.... copertoni.... qualche frigorifero di vecchia data.... almeno almeno un paio di metri quadri di ethernit..... e non vuoi vedere del calcinaccio ( sopratutto in prossimità di un rettilineo o una curva) magari che copre un paio di copertoni d'auto ??
C'è pure chi inaugura un deposito di barattoli di vernice esausti...monnezza varia.... qualche carcassa di auto o motorino.... ed il gioco è fatto !!
Ma l'importante è che ci sia la scritta : Vietata la Caccia !!
Wiwa l'Italia ! Un paese di buffoni.....
 
Gia' che mi c'hai fatto pensare 🤔: come non ricordare l'area del parco Decima-Malafede appena sotto il campo rom di Castel Romano 😳!?! Centinaia di carcasse d'auto rubate e date alle fiamme insieme a tonnellate di qualsiasi tipo di rifiuti che vengono scaricate impunemente dai simpatici lavoratori del recupero del succitato campo 🤮!?! Poi io se lascio un bossolo sul terreno......vengo lapidato 😡! Grande invenzione i parchi urbani di Roma.......ma vaffffff.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto