Sono file che "girano" nei gruppi chiusi di Facebook, nessuna pubblicità.
E anche qui se girasse qualche animalista si "perderebbe" negli innumerevoli articoli sul sito e il forum, a volte non mi ci raccapezzo io.

Insomma tutto sto gran rischio nello scambiarsi qualche opinione tra cacciatori non lo vedo ,rischi più grossi invece vengono da giornali cartacei , on-line e televisione, io ad esempio ho visto la Raggi all'apertura di un banchetto per la raccolta firme, quella si che è pubblicità.
 
500000 entro il 20 ottobre hai voglia che le prendono. siamo belli fritti.



... beh oddio... una cosa è che si raggiungano 500 mila firme valide per indirlo il referendum.. una cosa è che venga raggiunto il quorum ed infine che si abbia la maggioranza dei voti... non è che in Italia siano proprio tutti invasati come quei quattro imbecilli che non si possono definire diversamente ..
 
...tuttavia .. le firme digitali mi sembrano una stron@ata ... tu ti presenti col tuo bel documento.. alzi il c@lo dalla sedia.. e vai a depositare la tua bella firmetta... così si restringe il numero degli idioti... ;)
 
Non per essere volgare ma se arriveranno al referendum, prepareremo la vasellina che il cetriolo sarà bello grande.

E vabbè heuuu.gif].....vorrà dire che dopo esser tra i paesi con la benzina più cara al mondo,le assicurazioni ,le banche più ladre, i parlamentari più falsi, l'obbligo ( a breve) per vaccini sperimentali insieme a Turkmenistan, Tagikistan e Micronesia e Indonesia.....saremo, insieme credo al Libano....quelli senza Caccia [deg.gif]! D'altronde siamo italiani......ci piace primeggiare [thumbsup.gif].

Certo....una volta si primeggiava in arte,letteratura ,musica ,santi & navigatori ! Oggi certamente primi nella distruzione delle tradizioni quando non dell'ambiente, dell'economia e soprattutto.....dei valori [14].
Come dice Sgarbi: W Caravaggio [lol.gif]
 
Quello che stiamo vivendo in Italia è qualcosa da fantascienza, ma è la realtà. Le cose che mi danno più fastidio di quello che è stato detto, la distruzione dell'identità del popolo Italiano tra cui la caccia e rendere obbligatorio un vaccino che non si sa che conseguenze avrà su di noi nel tempo, e che ha una copertura breve sulle varianti.
 

tritex

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
688
Punteggio reazioni
731
Punti
343
Per non farci prendere per i fondelli da chi vuole la nostra estinzione , VI INVITO TUTTI, a leggere attentamente e divulgare questo post nei gruppi di caccia perché ci saranno sicuramente dei brogli ai banchetti delle raccolte firme perché vanno raccolte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA DI UN PUBBLICO UFFICIALE. È un arma che dobbiamo sfruttare e sopra raccolta firme.jpg tutto dobbiamo usare. Forza, facciamoci sentire
1f4aa.png
1f4aa.png
1f4aa.png
1f4aa.png
 
Per non farci prendere per i fondelli da chi vuole la nostra estinzione , VI INVITO TUTTI, a leggere attentamente e divulgare questo post nei gruppi di caccia perché ci saranno sicuramente dei brogli ai banchetti delle raccolte firme perché vanno raccolte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA DI UN PUBBLICO UFFICIALE. È un arma che dobbiamo sfruttare e sopra tutto dobbiamo usare. Forza, facciamoci sentire
1f4aa.png
1f4aa.png
1f4aa.png
1f4aa.png

Se invece li lasciassimo sbagliare non sarebbe meglio? Facciamo attenzione a non diventare la loro cassa di risonanza, stiamo facendo più pubblicità noi sui social a questa raccolta firme che le sigle animaliste , le quali stanno o mute o addirittura si stanno dissociando, basta leggere la lettera della presidente dell ENPA per averne un idea.
http://enpa.it/it/89323/cnt/i-temi/enpa-in-merito-all-inopportunita-di-indire-un-refe.aspx
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto